TUTTO IL RESTO > L'essere umano & Societa'

togliere canone RAI

(1/5) > >>

divina:
ciao ragazzi,

avrei la necessità di togliere il canone RAI, ovvero quel obsoleto oggetto chiamato TV che giace da 8 mesi circa definitvamente abbandonato.
Proprio perché nessuno qui in famiglia utilizza più la TV mi sono definitivamente rotto di pagare un il canone RAI (se non uso la automobile non pago l' assicurazione ed il bollo, se non uso la TV non pago il canone RAI, semplice equazione :) ).

Immagino che altri abbiamo già fatto ciò e pertanto chiedo a chi lo ha gà fatto alcune istruzioni, suggerimenti a tal fine per giungere al risultato finale il prima possibile ed il più correttamente possibile.

THANKS :)

Limbaccio:
Compili il modulo allegato e lo mandi (raccomandata R.R.) a:

Agenzia delle Entrate S.A.T.
Sportello Abbonamenti TV
Ufficio Torino 1
c.p. 22 – 10121 Torino

Poi quando gli gira il culo a loro, provvederanno a definire la pratica di disdetta...

divina:
grazie mille :) ; tu lo hai fatto ?.
Se sì quanto tempo hanno impiegato per portare a termine la disdetta ? ed una volta inviato loro il modello di disdetta, vi sarà ulteriore cartaceo/documentazione da fornire loro oppure è sufficiente quanto ?.

divina:
ho trovato anche questo http://www.aduc.it/comunicato/metodi+piu+comuni+estorcere+canone+come+difendersi_15734.php

è un nightmare avere il diritto di cestinare il cassone TV e non avendolo più il diritto a non pagare ciò di cui non si usufruisce ? :D

Limbaccio:

--- Citazione da: divina - 02 ſettembre 2015, 16:13:50 ---grazie mille :) ; tu lo hai fatto ?.

--- Termina citazione ---

In realtà no, mi ero informato tempo fa perchè volevo fare il tutto anche io...poi avevo lasciato perdere. Conosco molti che hanno smesso semplicamente di pagare...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa