TUTTO IL RESTO > L'essere umano & Societa'

togliere canone RAI

<< < (3/5) > >>

Limbaccio:

--- Citazione da: schiumacal - 03 ſettembre 2015, 11:47:56 ---Butta la TV nei rifiuti e non devi pagare oppure comunicare niente a nessuno... come ti ho già detto prima, se ti arriva qualche avviso per un breve periodo, dopo smetteranno di rompere...

--- Termina citazione ---

Secondo me, se ha deciso di buttare davvero la TV, gli conviene far le cose nel modo corretto per evitare inutili avvisi e possibili (anche se improbabili) future magagne.

Nonefonow:

--- Citazione da: divina - 02 ſettembre 2015, 22:20:02 ---Ho deciso di dismettere la TV (da buttare tanto per capirsi), quindi non sarà più in mio possesso.
Qualcuno di NSA è riuscito nell' "impresa" ? :)

--- Termina citazione ---

Io suggerisco di dismettere il canone RAI, ma di tenere la TV.  Attaccaci un C64.  Ci guadagni di salute e di soldi.

divina:
ok ragazzi, grazie per i preziosi consigli :) quando avrò tempo mi metterò al' opera ;)

saimon69:

--- Citazione da: Nonefonow - 03 ſettembre 2015, 16:33:14 ---
--- Citazione da: divina - 02 ſettembre 2015, 22:20:02 ---Ho deciso di dismettere la TV (da buttare tanto per capirsi), quindi non sarà più in mio possesso.
Qualcuno di NSA è riuscito nell' "impresa" ? :)

--- Termina citazione ---

Io suggerisco di dismettere il canone RAI, ma di tenere la TV.  Attaccaci un C64.  Ci guadagni di salute e di soldi.

--- Termina citazione ---

Ricordo qualche tempo fa la diatriba sul fatto che si voleva tassare qualunque dispositivo "atto o adattabile" inclusi PC,monitor,cellulari (hanno uno schermo), gameboys e pipperi vari :(

TheKaneB:
C'è stata un'interrogazione parlamentare circa i dispositivi "adattabili". Dal momento che è caduta nel vuoto dopo i termini previsti, tale termine non ha significato. Quindi per i PC si attaccano al... tram :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa