Autore Topic: Deluso da Xbox One.  (Letto 4776 volte)

Offline divina

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2051
  • Karma: +1/-7
    • Mostra profilo
Re:Deluso da Xbox One.
« Risposta #30 il: 21 ſettembre 2015, 01:13:16 »
da profano, quale è il game già rilasciato che attualmente (indipendentemente dal genere e dall' hardware) ha la grafica in assoluto più spettacolare ?

Mah, difficile a dirsi. Non c'è un singolo titolo che spicca su tutti, ma ce ne sono una decina più o meno sullo stesso livello, tra Metro Last Light, l'ultimo Batman (Arkazz qualcosa), Alien Isolation, Battlefield 4, Sniper Elite 3, e altri...

grazie, capperi impressionanti !!! :) comunque a giocare a questi games c'è anche il rischio di non dormire sonni tranquilli  ;D
MorphOS 3.9-PowerMac G5 && PowerMac G4 FW800 && PowerBook G4 && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //IcAROS x86 //- A4k 060- MacIntel/powerpc - x86/x64/powerpc servers -

Offline Alblino

  • Guru
  • *****
  • Post: 1233
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:Deluso da Xbox One.
« Risposta #31 il: 21 ſettembre 2015, 08:14:16 »
Se sei un fan della saga di guerre stellari il nuovo Battlefront promette una grafica da urlo combinata con audio e
atmosfera spettacolari:
Su Pc sarà incredibile !!
http://multiplayer.it/video/star-wars-battlefront-3-per-ps4/star-wars-battlefront-videoanteprima-gamescom-2015.hi/?piattaforma=ps4
Pc fatto in casa ;-)
I5-6600K / ASUS Z170 PRO GAMING /
8 GBDDR4 2400 MHz CL12 / GTX 750 ti 2GB

Offline GraveyardPoems

  • Nerd
  • *****
  • Post: 587
  • Karma: +9/-5
    • Mostra profilo
    • TARDOGAMER
Re:Deluso da Xbox One.
« Risposta #32 il: 25 ſettembre 2015, 08:05:47 »
da profano, quale è il game già rilasciato che attualmente (indipendentemente dal genere e dall' hardware) ha la grafica in assoluto più spettacolare ?

Per il c64 il mio voto va a Metal Dust.

https://www.youtube.com/watch?v=Ie79hicxteg

Ho visto il filmato, vecchia scuola :) ma richiede la super CPU o va anche su un C64 liscio?
Le mie parole possono "infastidire" un addetto ai lavori dell'attuale scena di Amiga o qualche acquirente soddisfatto di una incarnazione di AmigaOne e AmigaOS4. La mia è solo una libera espressione di pensiero e in quanto tale giudicabile, condivisibile quanto discutibile.

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re:Deluso da Xbox One.
« Risposta #33 il: 25 ſettembre 2015, 10:00:36 »
Ho visto il filmato, vecchia scuola :) ma richiede la super CPU o va anche su un C64 liscio?
Senza Super CPU, quello non lo mandi manco se cala Cristo... :/
Ergo, o usi VICE, o hai la Super CPU o, se non sbaglio, hai il Turbo Chameleon 64.
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline Alblino

  • Guru
  • *****
  • Post: 1233
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:Deluso da Xbox One.
« Risposta #34 il: 25 ſettembre 2015, 11:11:00 »
Piccolo paragone..

GTA 5 su Xbox 360 era un mezzo miracolo.
GTA 5 su PS4 è la seconda venuta di Cristo.

Alleluia!!!! ;)
Pc fatto in casa ;-)
I5-6600K / ASUS Z170 PRO GAMING /
8 GBDDR4 2400 MHz CL12 / GTX 750 ti 2GB

Offline Nonefonow

  • Guru
  • *****
  • Post: 1979
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Deluso da Xbox One.
« Risposta #35 il: 25 ſettembre 2015, 17:36:31 »
Ho visto il filmato, vecchia scuola :) ma richiede la super CPU o va anche su un C64 liscio?
Senza Super CPU, quello non lo mandi manco se cala Cristo... :/
Ergo, o usi VICE, o hai la Super CPU o, se non sbaglio, hai il Turbo Chameleon 64.

Non sono sicuro con il Turbo Chameleon.  Se non hai una SCPU la maniera migliore e' di scaricarlo in forma digitale  a + o - 9 EUR e girarlo sul WinVice.

E' disponibile anche in dischetto da 3 1/2 - ci vuole quindi il C1581 e la SCPU.


Tags: