TUTTO IL RESTO > L'essere umano & Societa'

L'arroganza di un PC-gamer a caso...

<< < (2/4) > >>

Dexther:
possiedo un i7 2600k piu 8 gb di ram. 7 hd tra cui uno e una ssd da 256hb di ram samsung e altri sono tutti da 1,5 tb tranne uno per gli emulatori da 2gb.
scheda video gtx 760 msi afterburn .
non tocco questo pc da 2 anni .
e gioco a tutto in full hd su un lg 37 pollic tv.
Spettacolo puro.

Nonefonow:

--- Citazione da: GraveyardPoems - 28 ſettembre 2015, 02:28:15 ---Con i miei compagni di boxe organizziamo una cena e tra i vari discorsi si parla ovviamente di videogiochi. Spesso preso bonariamente in giro per la mia passione verso il "vintage ludico" ....ma che cosa è il 4k?

--- Termina citazione ---

I  "retro-gamers" se ne lavano le mani con la TV 4K, e si vanno a comprare uno di questi.   http://gona.mactar.hu/Commodore/monitor/Commodore_monitors_by_model_number.html

Con l'ingiallimento della plastica e tutto il resto che da di piu' da vita vissuta.

Alanford:

--- Citazione da: TheKaneB - 28 ſettembre 2015, 14:53:05 ---
C'è differenza tra un "gamer" e uno che ha bisogno di spendere soldi. Io non mi diverto a strisciare carte di credito, ma nemmeno lontanamente! Eppure sono un gamer incallito su quasi tutte le piattaforme esistenti :D

--- Termina citazione ---
Parole sante!!!!

saimon69:

--- Citazione da: Nonefonow - 28 ſettembre 2015, 17:30:55 ---
--- Citazione da: GraveyardPoems - 28 ſettembre 2015, 02:28:15 ---Con i miei compagni di boxe organizziamo una cena e tra i vari discorsi si parla ovviamente di videogiochi. Spesso preso bonariamente in giro per la mia passione verso il "vintage ludico" ....ma che cosa è il 4k?

--- Termina citazione ---

I  "retro-gamers" se ne lavano le mani con la TV 4K, e si vanno a comprare uno di questi.   http://gona.mactar.hu/Commodore/monitor/Commodore_monitors_by_model_number.html

Con l'ingiallimento della plastica e tutto il resto che da di piu' da vita vissuta.

--- Termina citazione ---

han fatto kickstarter anche per la polvere delle suole, ma per la roba che conta veramente tipo sto schermo qua gnente, eh?

AmigaCori:
Ormai fanno pure gli smartphone da 5" 4K °_° volete che non sia giunta l'ora per il gaming in casa sui 4K? :p

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa