HARDWARE > Console da Gioco Fisse & Tascabili.

The next big thing but... which one?

<< < (2/4) > >>

GraveyardPoems:
Calma ragazzi, mai avuto il Nomad :) era una console interessante, diventata oggi un costoso cult perché mi sa che in Europa non sia mai stata importata (come altri derivati Mega Drive prodotti da Sega). Azz...guardando i prezzi di eBay vengono i brividi....

GabrieleNick:
Ci ha pensato la mia compagna.. tra il 19 ed il 30 arriva il mio fiammante Sega Mega CD2 per il quale già ho il nickname: The Giant ;D

Il secondo pezzo della "Colossal Connection".. in realtà il 32x mi interessa ancora  :P sbav  :P

GabrieleNick:
Nomad... mi piacerebbe per testare i giochi del Mega Drive stando seduto comodamente in poltrona..

Certo, però, quando il tuo Game Gear ha uno schermo così:



Il Nomad, un pochino... puzza.. ;D ;D ;D

cool coyote:
@GabrieleNick appena ti arriva il segacd compare devi assolutamente procurarti queste perle:

sonic cd
the snatcher
final fight cd
the terminator(versione totalmente rdifferente dal megadrive e riprogrammata per il segacd con colonna sonora da paaaaiuuuuraaaaa)

questo per cominciare e non mettere troppa carne al fuoco eheh
poi sarò ben felice si consigliartene altri  ;D

gira93:

--- Citazione da: GabrieleNick - 10 Novembre 2015, 23:27:40 ---Nomad... mi piacerebbe per testare i giochi del Mega Drive stando seduto comodamente in poltrona..

Certo, però, quando il tuo Game Gear ha uno schermo così:



Il Nomad, un pochino... puzza.. ;D ;D ;D

--- Termina citazione ---

Mi devi assolutamente dire come si fa quel mod per il display!!!

A casa ne ho 2 di Game Gear, uno lo tengo originale mentre il secondo mi interesserebbe moddarlo come il tuo! Spiega spiega! :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa