TUTTO IL RESTO > L'essere umano & Societa'

Ricominciare l'universita' passati i 40

<< < (2/2)

Nonefonow:
@saimon69 - Community College e J.C. (Junior College) sono praticamente la stessa cosa.  Se decidi di ricominciare a studiare anche io consiglio di iniziare la frequenza cosi.

@legacy - In una societa' avanzata dagli sviluppi informatici uno non e' pagato per quello che FA' - ma per quello che SA'.

La rivoluzione industriale a cavallo del 1800 - 1900 e' servita per soddisfare i bisogni basilari della gente.

La rivoluzione informatica (ancora in fase di aggiornamento) serve per soddisfare le voglie della gente. 

Nonefonow:
ahhh - XSaimon69, mi sono dimenticato di chiedertelo - ti sei poi iscritto?

saimon69:
Guarda sono ancora in fase valutazione, e l'aver subito una riduzione di stipendio teorica ( non mi pagano le ore extra) non aiuta...

Nonefonow:
Lo straordinario non ce lo pagano neanche a noi.  E poi in questo period ho orari molto "fluidi"  Come dire si sa a che ora arrivo in ufficio, non si sa a che ora esco.

Molti Community College offrono lezioni serali e alla fine settimana

Mabo81:
Io gli straordinari ai miei dipendenti li pago il 75% in più rispetto le ore normali... A livello fiscale (tasse) invece le pago al 150% e i casi sono 2 ogliele pago oppure sono obbligato a lasciarle a casa e lavorare io al posto loro.

Non scrivete stronzate per piacere che magari la gente per bene ci crede pure...

Il mio vicino di casa (barista) come straordinari ha collezionato 26giorni di ferie... Morale ha preso lo stipendio raddoppiato perchè non le ha godute e se l'è fatte pagare... Tipo una 15esima ed una 16esima.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa