HARDWARE > Console da Gioco Fisse & Tascabili.

Qual è la tua console preferita?

(1/5) > >>

TheKaneB:
Io ho avuto queste console, in ordine cronologico:

- Matra 3600 (un clone "Brasiliano" dell'Atari 2600 jr.)
- Nintendo Enterteinment System (NES)
- SEGA Game Gear
- Nintendo DS
- Nintendo Wii
- Sony PSP

Ma il mio preferito, forse perchè è con quello che ho iniziato a programmare i miei primi giochi, è il Nintendo DS  :romance-heartbeating:  :romance-inlove:

In realtà anche il Commodore 64 (prima) e l'Amiga 500 (poi) li ho usati tanto per giocare, e per alcuni sono state delle vere e proprie console, ma dal momento che ci studiavo anche (programmazione soprattutto), li ho sempre considerati veri computer a tutti gli effetti :-) (per poco anche il Nintendo DS iniziavo a considerarlo vero computer... dopo avergli installato Linux...)

cdimauro:
Finora ho avuto SuperNintendo, XBox, DS e PSP (e in garage da qualche parte c'è l'Atari 2600 che ho fregato a mio cognato).

Difficile dire qualche sia la mia preferita: tutte mi hanno dato notevoli soddisfazioni.

Allanon:
Io invece sono un fedelissimo Sony:
- PSX
- PS2
- PS3

Inoltre ho acquistato lo scorso anno la GP2X WIZ, un vero gioiellino sul quale ho installato un po' di emulatori per giocare alle vecchie glorie ovunque mi trovi, è veramente un bel giocattolino con un display a led che non fa rimpiangere la scarna risoluzione che offre

Per chi non la conoscesse:  http://it.wikipedia.org/wiki/GP2X_WIZ

divina:
praticamente mai avute le console (preferivo Amiga ECS ed AGA :) ) tuttavia nutrivo grande interesse ed a volte un po' di "invidia" per alcuni games su NeoGeo e SuperNintendo, ai tempi ...

Alblino:
Pure io con gli Amiga ci giocavo sopratutto con il 600 con il 1200
ho iniziato a cazzeggiare con la grafica.
In realtà prima avevo l'atari 2600 come console una........ :obscene-tolietpush:
Poi ho avuto la PS,PS2 ,PSP, poi la Xbox 360 non male per un cazzo mi sono
ammazzato con HALO,HALO2,HALO3 ed infine la PS3 nulla da dire
ho la versione da 40 gb pagata 400 euro nuova.
Devo dire che è ottima per vedere i film in blue ray sul tv hd.
In realtà ha un difetto ogni tanto il lettore blu-ray non legge
i blu ray che siano giochi o film ma basta spegnere e poi
riparte tutto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa