Citazione da: Seiya - 19 Gennaio 2014, 21:52:38la guerra Amiga vs PC la facevano gli utenti che si battibeccavanotra di loro.I PCisti dicevano peste e corna contro l'Amiga e gli Amighisti lo stesso del PC.Ma questa guerra è nata dopo Commodore, quando i fan di Amiga volevano a tutti i costi dimostrare che l'Amiga, malgrado il fallimento commodore, poteva reggere il confronto anche con i Pentium su tutto.non era una guerra specifica, non erano i giochi.Era il sistema operativo, alcuni programmi che su Amiga mancavano del tutto.Si sfidavano sulla velocità di caricamento del Workbench contro quello di Windows 95/98, oppure dimotrare come Wordworth su un 68060 fosse più reattivodi Office su Pentium 200.Cose banali che poi sfociavano in liti pazzesche.Quindi stai parlando di bimbim...kia da forum. Niente di particolarmente rilevante insomma :F
la guerra Amiga vs PC la facevano gli utenti che si battibeccavanotra di loro.I PCisti dicevano peste e corna contro l'Amiga e gli Amighisti lo stesso del PC.Ma questa guerra è nata dopo Commodore, quando i fan di Amiga volevano a tutti i costi dimostrare che l'Amiga, malgrado il fallimento commodore, poteva reggere il confronto anche con i Pentium su tutto.non era una guerra specifica, non erano i giochi.Era il sistema operativo, alcuni programmi che su Amiga mancavano del tutto.Si sfidavano sulla velocità di caricamento del Workbench contro quello di Windows 95/98, oppure dimotrare come Wordworth su un 68060 fosse più reattivodi Office su Pentium 200.Cose banali che poi sfociavano in liti pazzesche.
ViMAG sta venendo su bene, però mi sto rendendo conto di quanto tempo ci vuole per realizzarla..Mi stanno venendo i crampi alle dita..e ora mi dico: ma come ha fatto a venirmi in mente di fare tutto ciò
Citazione da: cdimauro - 21 Gennaio 2014, 06:43:46Se leggessi certi commenti che fanno ormai su Hyperion e, soprattutto, sui gemelli...Dici davvero compare? Se nelle comunità "AmigaNG" tornasse in massa l'interesse per le macchine originali invece che per i noti accrocchi non sarebbe affatto male...
Se leggessi certi commenti che fanno ormai su Hyperion e, soprattutto, sui gemelli...
E che dicono?
Macché, di questo non se ne parla proprio, però non gli dispiacerebbe un passaggio a x86 o ARM. Questo ormai è evidente.
CitazioneE che dicono?Diciamo che traspare una certa intolleranza verso il "lavoro" fatto da Hyperion, e in particolare dai gemelli, colpevoli di allungare mostruosamente i tempi e piangere continuamente miseria.
Ci sono voluti anni e anni, ma finalmente si stanno rendendo conto in che mani si sono affidati.
ok, potete leggere l'ultimo numero di Retro Trailer Fanzine
Secondo me dovresti riconsiderare la tua posizione e provare a ricontribuire a CFG.
Citazione da: Nonefonow - 22 Gennaio 2014, 01:06:35Secondo me dovresti riconsiderare la tua posizione e provare a ricontribuire a CFG.Secondo me è meglio di NO, specialmente per Seiya...
Citazione da: cdimauro - 21 Gennaio 2014, 21:32:58Macché, di questo non se ne parla proprio, però non gli dispiacerebbe un passaggio a x86 o ARM. Questo ormai è evidente.Ah quindi di tonare in massa sul VERO Amiga no eh?
Citazione da: cdimauro - 21 Gennaio 2014, 21:32:58CitazioneE che dicono?Diciamo che traspare una certa intolleranza verso il "lavoro" fatto da Hyperion, e in particolare dai gemelli, colpevoli di allungare mostruosamente i tempi e piangere continuamente miseria.Ma è vero o sono supposizioni per cercare i capri espiatori?
Citazione da: cdimauro - 21 Gennaio 2014, 21:32:58Ci sono voluti anni e anni, ma finalmente si stanno rendendo conto in che mani si sono affidati.Quelli di Hyperion tirano a spremere anche le bucce secche da quanto ho capito...
come dice Lucommodore è meglio di no anche perchè da solo posso fare quello che mi piace fare a me e non dover dire sempre "va bene capo"
In futuro la mag che nascerà dalle ceneri di RTF potrebbe essere radicalmente diversa e forse più uno status report.ViMAG invece sono indeciso se fare una cosa vintage ma legata ad Amiga e PC e basta o aggiungere altro.Questo primo numero che uscirà a Febbraio, ma non so quando di preciso, tratterà Amiga e PC
C'è gente a cui piacerebbe un bel sistema 68K potente. Ma in generale vogliono macchine più potenti e a basso costo in cui far girare AmigaOS 4. Quindi sono disposti ormai a sacrificare i PowerPC.
No no, guarda che ne hanno parlato liberamente in un recente thread. Cosa incredibile da leggersi prima, e... tollerata dagli amministratori e moderatori.
Dovresti farti un giretto e leggerti quel thread.
Io non ho letto l'ultima pubblicazione Dove scarico?