Autore Topic: [LAVORO] Collaboratore per progetto Android retribuito  (Letto 832 volte)

Offline TheKaneB

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 5292
  • Karma: +20/-23
    • Mostra profilo
    • http://www.antoniobarba.org
[LAVORO] Collaboratore per progetto Android retribuito
« il: 30 Giugno 2013, 17:29:19 »
Cerco un programmatore Android skillato che mi aiuti nella realizzazione di un breve progetto della durata di 1 mese (consegna prevista: fine Luglio - inizio Agosto).

Il collaboratore lavorerà sotto la mia direzione allo sviluppo di un'applicazione per conto di un importante cliente, preferibilmente in zona Milano ma valutiamo concretamente anche telelavoro.

Requisiti fondamentali:
- Conoscenza ottima di Java (almeno 3 anni)
- Esperienza di programmazione Android (almeno 1 app di complessità non banale)
- Esperienza di lavoro in team, capacità di gestire le scadenze e la documentazione
- Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica oppure cultura equivalente (dimostrabile tramite un breve colloquio con il sottoscritto)

Requisiti opzionali:
- Conoscenza di SQLite

Compenso e modalità di collaborazione da concordare (p.e: Partita IVA, Collaborazione a progetto, Collaborazione occasionale a ritenuta d'acconto, ecc... ).

La ricerca ha carattere di URGENZA visto il brevissimo preavviso con cui ci hanno commissionato il progetto.

Per qualunque info contattatemi pure alla mia mail privata: info (AT) antoniobarba (PUNTO) org
Inviatemi pure un CV aggiornato che girerò direttamente al mio capo.
« Ultima modifica: 30 Giugno 2013, 17:39:06 da TheKaneB »

Tags: