Autore Topic: Ci ha lasciati William Molducci :(  (Letto 3000 volte)

Offline saimon69

  • Guru
  • *****
  • Post: 1833
  • Karma: +23/-3
  • Web Dev e musicista da camera (da letto)
    • Mostra profilo
    • binarydoodles Blog
Ci ha lasciati William Molducci :(
« il: 06 Giugno 2017, 19:37:15 »
L’ultima nota, lutto per l’improvvisa scomparsa di Willliam Molducci critico musicale e cinematografico

Chi bazzicava le riviste amighiste e di computer grafica negli anni novanta non puo' non essersi imbattuto negli articoli e resoconti di William Molducci. Amighista, appassionato, scriveva su Enigma Amiga Run, su Commodore e Computer Gazette e su CG. Suoi erano i resoconti dei vari concorsi tra i quali il Bit.Movie, Pixel Art Expo e Immaginando. Amico di molti degli artisti del tempo, lo ho conosciuto personalmente e ho avuto il privilegio di essere stato intervistato per uno dei suoi profili di autori su CG. Anche se recentemente i contatti a causa della distanza e cambio professione sono stati sporadici, mi addolora moltissimo la sua prematura scomparsa. R.I.P. :(
AROS : mica bau bau micio micio =^x^=

Offline evilone

  • Nerd
  • *****
  • Post: 561
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Ci ha lasciati William Molducci :(
« Risposta #1 il: 07 Giugno 2017, 02:20:09 »
Ammetto l'ignoranza del non sapere chi fosse...ma capisco che fu una figura importante dell'era Amiga...dispiace comunque che non sia più tra noi...

Offline schiumacal

  • Tech Guru
  • *****
  • Post: 130
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Ci ha lasciati William Molducci :(
« Risposta #2 il: 07 Giugno 2017, 17:38:26 »
Il fato rende meno sempre alle figure che più hanno dato agli altri...
Mi addolora molto la scomparsa di una persona che, sopratutto negli anni '90 ha dato tantissimo ad Amiga e non solo...

Eh!!! si... io ero uno di quelli che leggevano spesso i suoi articoli sulle riviste Amiga di quei tempi e sulle riviste di Computer Art.

R.I.P.
Un giorno risolverò equazioni di grado superiore a cinque.

Tags: