Autore Topic: [VENDO] Samsung Omnia W - WinPhone 7  (Letto 837 volte)

Offline Allanon

  • Administrator
  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 3498
  • Karma: +17/-4
    • Mostra profilo
    • http://www.a-mc.biz
[VENDO] Samsung Omnia W - WinPhone 7
« il: 12 Agosto 2013, 08:58:29 »
Come da titolo,
vendo Samsung Omnia W in buone condizioni acquistato a giugno 2012 (fornisco lo scontrino per la garanzia).
Lo smartphone è completo dei suoi accessori originali (alimentatore e cuffie mai usate) e della propria scatola originale, l'apparecchio è aggiornato all'ultima versione di WP7.

Ecco qua un'immagine riepilogativa:


Nell'immagine centrale ho evidenziato un piccolo rigo sullo schermo di circa due millimetri difficile da vedere a schermo spento, impossibile da vedere a schermo acceso.

Funzionante al 100%, non sbloccato, non hackato, faccio un reset di fabbrica e lo spedisco.

Pagato circa 210 euro lo cedo al miglior offerente a partire da 60 Euro + spedizione.

Qua una scheda tecnica:
Link

Offline rebraist

  • Nerd
  • *****
  • Post: 946
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:[VENDO] Samsung Omnia W - WinPhone 7
« Risposta #1 il: 12 Agosto 2013, 10:42:36 »
Ottimo telefono. Successore migliorato dell'omnia 7 (che ho). Migliore dei lumia prima serie (6xx e oltre).
prezzo ottimo: per 100 euro si vendono ancora i 610 lumia nettamente inferiori all'omnia. Un affare.
Amigaos spacca.
Aros rulla.
Morphos corre di brutto.
Sinceramente, non vorrei che mio figlio facesse amicizia con uno di questi tre tipacci.
Dottore:lei é uno di quelli che si potrebbero definire nerd...
Io: dottò, lo so di mio. Sono pure iscritto a 'n'forum...
Dottore: su internet?
Io: no a rete 4

Offline Allanon

  • Administrator
  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 3498
  • Karma: +17/-4
    • Mostra profilo
    • http://www.a-mc.biz
Re:[VENDO] Samsung Omnia W - WinPhone 7
« Risposta #2 il: 12 Agosto 2013, 16:57:46 »
Adesso lo lascio qua una settimana poi metto un'inserzione su ebay, è un ottimo telefono è vero, purtroppo non riesco a digerire wp7... sono troppo abituato a smanettare con Android  ;D

Tags: