Autore Topic: PS4 o XBOX ONE ?  (Letto 18796 volte)

Offline TheKaneB

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 5292
  • Karma: +20/-23
    • Mostra profilo
    • http://www.antoniobarba.org
Re:PS4 o XBOX ONE ?
« Risposta #75 il: 24 Maggio 2015, 10:46:38 »
Bitchass, bullshit (cit.) ;D

XboxONE e PS4 non sono retrocompatibili con 360 e PS3 per via del cambio di architettura radicale ;D

Vero. Ma c'e' sempre un nerd che trova il modo.

http://www.geekwire.com/2013/play-xbox-360-games-xbox/

Ma girano sempre sulla 360, usa la One come se fosse un hub HDMI :D

Offline GraveyardPoems

  • Nerd
  • *****
  • Post: 587
  • Karma: +9/-5
    • Mostra profilo
    • TARDOGAMER
Re:PS4 o XBOX ONE ?
« Risposta #76 il: 25 Maggio 2015, 11:55:51 »
Saglio o di gioconi per ps4 e xbox one ne sono usciti ben pochi per ora?

Non sbagli affatto. Le esclusive che contano devono ancora uscire oppure (come Uncharted o un nuovo Halo) essere annunciate e ad un buon punto di sviluppo.
Le mie parole possono "infastidire" un addetto ai lavori dell'attuale scena di Amiga o qualche acquirente soddisfatto di una incarnazione di AmigaOne e AmigaOS4. La mia è solo una libera espressione di pensiero e in quanto tale giudicabile, condivisibile quanto discutibile.

Offline Nonefonow

  • Guru
  • *****
  • Post: 1979
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:PS4 o XBOX ONE ?
« Risposta #77 il: 25 Maggio 2015, 22:13:56 »

Ma girano sempre sulla 360, usa la One come se fosse un hub HDMI :D

Allora quoto:

Bitchass, bullshit (cit.) ;D

Offline Nonefonow

  • Guru
  • *****
  • Post: 1979
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:PS4 o XBOX ONE ?
« Risposta #78 il: 28 Maggio 2015, 17:12:50 »
Ma anche all'inizio dicevano che il 360 non sarebbe stato compatibile con XBOX, poi con un disco fisso ci si puo' girare quasi tutti i giochi. Teoricamente ci sono dei video del XBOX che non girano. ma non so' quali.

Alla fin fine e' una questioni di $$ e dei propri videogiochi preferiti.  Al momento XBOX ONE e costa circa $50 meno del PS4.  E' possibile che per le vendite di Natale il prezzo si abbassi ancora di piu'.  O che invece facciano dei pacchetti con vari giochi e accessori.

Comprai XBOX in un pacchetto con 2 controllori e due giochi (1 era GT 2002, l'altro non mi ricordo).  Invece il 360 veniva con 1 controllore senza fili e il disco fisso. 

Offline Alblino

  • Guru
  • *****
  • Post: 1233
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:PS4 o XBOX ONE ?
« Risposta #79 il: 28 Maggio 2015, 19:43:22 »
Io ho avuto la anche la prima versione della 360 senza hdmi e i gichi della prima xbox giravano con una emulazione diretta da os.
Alcuni giravano perfetti altri con piccoli bug come fable ,altri jon giravano.
Ricordo bene lo sforzo di microsoft per far girare al meglio l'emulazione.  Ora per costi penso che evitino, vanno avanti a console xbox 360
economiche finche la nuova prenderà  piede.
Pc fatto in casa ;-)
I5-6600K / ASUS Z170 PRO GAMING /
8 GBDDR4 2400 MHz CL12 / GTX 750 ti 2GB

Offline GraveyardPoems

  • Nerd
  • *****
  • Post: 587
  • Karma: +9/-5
    • Mostra profilo
    • TARDOGAMER
Re:PS4 o XBOX ONE ?
« Risposta #80 il: 28 Maggio 2015, 19:50:42 »
Ma poi ragazzi, basta farvi un giretto su ebay annunci, ho visto 360 e PS3 vendute a prezzi interessanti. Mio cognato ha preso la ps3, slim, con 500gb di HD e firmware Rogero per 90 euruzzi.
Le mie parole possono "infastidire" un addetto ai lavori dell'attuale scena di Amiga o qualche acquirente soddisfatto di una incarnazione di AmigaOne e AmigaOS4. La mia è solo una libera espressione di pensiero e in quanto tale giudicabile, condivisibile quanto discutibile.

Offline Nonefonow

  • Guru
  • *****
  • Post: 1979
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:PS4 o XBOX ONE ?
« Risposta #81 il: 29 Maggio 2015, 16:57:35 »
Comunque sia Microsoft che Sony si stanno proprio scaricando delle 2 consoles.  XBOX 360 a $180 e la PS3 a $150.  Nuove.

Offline TheKaneB

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 5292
  • Karma: +20/-23
    • Mostra profilo
    • http://www.antoniobarba.org
Re:PS4 o XBOX ONE ?
« Risposta #82 il: 29 Maggio 2015, 18:50:50 »
è pur sempre roba di 10 anni fa... quanto pagheresti oggi un telefono symbian o un gameboy advance? :D

Offline saimon69

  • Guru
  • *****
  • Post: 1833
  • Karma: +23/-3
  • Web Dev e musicista da camera (da letto)
    • Mostra profilo
    • binarydoodles Blog
Re:PS4 o XBOX ONE ?
« Risposta #83 il: 29 Maggio 2015, 19:08:12 »
è pur sempre roba di 10 anni fa... quanto pagheresti oggi un telefono symbian o un gameboy advance? :D

Magari, io nel 2005 ho pagato una ps1 10 dollari pre-owned come nuova (il negozio e' GameDude in North Hollywood, mecca dei retrogamer e penso nonefonow lo conosca) - NOTA: North hollywood e' non nel basin ma dietro le montagne nella san fernando valley
AROS : mica bau bau micio micio =^x^=

Offline Nonefonow

  • Guru
  • *****
  • Post: 1979
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:PS4 o XBOX ONE ?
« Risposta #84 il: 29 Maggio 2015, 20:38:07 »
è pur sempre roba di 10 anni fa... quanto pagheresti oggi un telefono symbian o un gameboy advance? :D

Bhe si per il 360 dal punto di vista HW gli anni si sentono.  Pero' il FW ha mantenuto abbastanza bene il passo.  Con i vari aggiornamenti e le varie "apps" ci puoi sempre guardare TV e film - ascoltare radio - internet ecc, e bene o male nuovi giochi ne escono ancora. 

L'unica vera lacuna e' stato il fatto di non avere il Blu-ray.

Magari, io nel 2005 ho pagato una ps1 10 dollari pre-owned come nuova (il negozio e' GameDude in North Hollywood, mecca dei retrogamer e penso nonefonow lo conosca) -

Si lo conosco. Ci sono stato alcune volte anni fa.  Bel posto anche per vendere e comprare videogiochi usati. 
« Ultima modifica: 29 Maggio 2015, 20:50:48 da Nonefonow »

Offline saimon69

  • Guru
  • *****
  • Post: 1833
  • Karma: +23/-3
  • Web Dev e musicista da camera (da letto)
    • Mostra profilo
    • binarydoodles Blog
Re:PS4 o XBOX ONE ?
« Risposta #85 il: 30 Maggio 2015, 00:39:05 »
OT ma mi piace come James Rolfe aka AVGN presenta un lettore Laser disc, in maniera che ricorda MOLTO la scena del coltello di Mr.Crocodile Dundee :)
"Un coltello quello? QUESTO e' un coltello (un bel NAPI da 10 pollici)"
AROS : mica bau bau micio micio =^x^=

Offline Alblino

  • Guru
  • *****
  • Post: 1233
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:PS4 o XBOX ONE ?
« Risposta #86 il: 31 Maggio 2015, 11:17:34 »
Ho beccato delle buone offerte per xbox one normale 300 euro con kinetic 330 quale mi consigliate?


Pc fatto in casa ;-)
I5-6600K / ASUS Z170 PRO GAMING /
8 GBDDR4 2400 MHz CL12 / GTX 750 ti 2GB

Offline GraveyardPoems

  • Nerd
  • *****
  • Post: 587
  • Karma: +9/-5
    • Mostra profilo
    • TARDOGAMER
Re:PS4 o XBOX ONE ?
« Risposta #87 il: 31 Maggio 2015, 19:04:02 »
Gravissimo non avere il bluray.. Il mio lettore sta sulla mensola a prender la polvere..

A parte ps3, su cui non ho mai usato un bluray video, non ne ho.
Le mie parole possono "infastidire" un addetto ai lavori dell'attuale scena di Amiga o qualche acquirente soddisfatto di una incarnazione di AmigaOne e AmigaOS4. La mia è solo una libera espressione di pensiero e in quanto tale giudicabile, condivisibile quanto discutibile.

Offline GraveyardPoems

  • Nerd
  • *****
  • Post: 587
  • Karma: +9/-5
    • Mostra profilo
    • TARDOGAMER
Re:PS4 o XBOX ONE ?
« Risposta #88 il: 31 Maggio 2015, 19:05:35 »
Per 30 carte il Kinect me lo prenderei.. Io sulla 360 ce l'ho ed in alcuni giochi è un valido addon.

È un fenomeno se usato per app tipo fitness evolved. Lo uso tuttora per tenermi in forma. Unico limite è avere discreto spazio di movimento
Le mie parole possono "infastidire" un addetto ai lavori dell'attuale scena di Amiga o qualche acquirente soddisfatto di una incarnazione di AmigaOne e AmigaOS4. La mia è solo una libera espressione di pensiero e in quanto tale giudicabile, condivisibile quanto discutibile.

Offline Nonefonow

  • Guru
  • *****
  • Post: 1979
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:PS4 o XBOX ONE ?
« Risposta #89 il: 01 Giugno 2015, 16:49:40 »
Gravissimo non avere il bluray.. Il mio lettore sta sulla mensola a prender la polvere..

A parte ps3, su cui non ho mai usato un bluray video, non ne ho.

Io c'ho un paio di HD video che girano sul XBox360.  Poi il bluray ha vinto la guerra contro HDDVD e mi ne sono comprato uno. 

Ormai sono 5 - 6 anni che prendo solo DVD nel format bluray.


Tags: