INFORMAZIONI SITO - NEWS > Suggerimenti e proposte.

Estensione allegati

(1/3) > >>

Allanon:
Ciao,
ho notato che inviando un PM con allegati aventi estensione 7z, zip e jpg questi non sono stati accettati perchè l'estensione non è permessa, la todo list si allllluuuuunnngaaaaaaaa   :dance:  :D

Grassssieeeee!

TheKaneB:
azz... mi volete morto eh? me la segno nella todo list che ormai è stampata in un foglio a modulo continuo di 10 metri...

Allanon:
Facevi prima ad usare un rotolo di carta igien.... ehmmm .... sai com'è, per lo meno è + lunga!  :lol:

TheKaneB:
da buon nerd uso la carta a modulo continuo con strisce perforate, da usare rigorosamente con una vecchia stampante ad aghi, di quelle che se stampi dopo le 22.00 ti bussano i vicini di casa che non riescono a dormire  :lol:

Allanon:
Ricordo ancora la mia prima stampante commodore questaper la precisione, in paratica era un trattore  :lol:

Dopo presi una Seikosha (non ricordo il modello) a colori con il nastro a 4 bande colorate per l'A500: quando stampavo a colori dovevo mettere le cuffie e al posto della carta dovevo usare il cartoncino perchè gli aghi passavano 4 volte sulla carta e la crivellavano letteralmente!
Che tempi!!  :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa