HARDWARE > Console da Gioco Fisse & Tascabili.

Deluso da Xbox One.

(1/8) > >>

Alblino:
Sono rimasto deluso da Xbox One graficamente parlando fino ad oggi non ho visto chissà quali salti in avanti.
Anzi ho visto una certa fatica a far girare i 1080p.
Se cercate la grafica migliore andate su PC non esiste paragone con le nuove console sono già storia e faticano a farsi
strada.
Fino alla Ps3 esisteva un certo divario di costi per avere le stesse cose sul pc , ma oggi il pc costa di più ma guarda caso molti
titoli vengono fatti anche per pc.
Tra poco sarà possibile giocare a 4K con effetti esagerati.
Oggi come una volta vale la pena spendere 1000 euro per farci un signor pc per lavorare, studiare e soprattutto giocare alla grande
ben oltre la ps4 e Xbox one.
Non parliamo poi dei vari mod dei games ... insomma il pc è rientrato a gran forza nel mondo dei videogames.

Nonefonow:
Non sei il primo ne' sarai l'ultimo ad essere un po' deluso dal XBone.  Particolarmente se si considera il volume di pubblicita' che MS ha fatto (e sta facendo) per questa console quando la si paragona a una game machine di versioni precedenti. 

Un acquirente nuovo certamente sara' soddisfatto, ma per chi viene dal XBox 360 o dal PS3 e' difficile giustificarne la spesa solo per le prestazioni del XBone.   

GraveyardPoems:
Per par condicio: non è che PS4 mi abbia fatto gridare al miracolo. Ho trovato la sua lineup un pò povera.

Alblino:
Ho provato il demo di Forza 6 e qui si vede la differenza da Forza 5 nettamente soprattutto per tutta la roba in movimento a 60 fps
su schermo.
Aspetto con ansia Halo 5 voglio vedere se riesce a stupirmi.
Ho anche Forza horizon 2 che già era un passo avanti a Forza 5 scandaloso.

TheKaneB:
Secondo me stai usando il metro di valutazione sbagliato. Le console da 20 anni a questa parte sono sempre state sotto i PC come dettaglio grafico (il divario adesso è particolarmente alto, ma più o meno siamo li).

Devi vedere se i giochi alla fine girano bene, sono divertenti e se in generale passi del tempo piacevole con la console oppure no.

E' naturale che tecnologicamente un buon PC sia sempre una spanna sopra, non ci piove.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa