CREATIVITA' > Altri Hobby & Passioni

Passione Musica.

(1/6) > >>

devil78:
Ciao, apro questo topic per parlarvi di una mia altra passione, la musica. Dalla classica all'heavy metal, dall'etnico al blues la musica mi affascina e mi appartiene. Non l'ho mai studiata, a meno che non si consideri quella studiata alla scuole medie. Ho sempre amato il pianoforte ma, essendo incapace, nel senso che non ero indipendente nell'uso di entrambe le mani, ho provato ad imparare la chitarra nella speranza che fosse d'aiuto e, mi sono appasionato al punto che, fino a giugno di quest'anno, ero la chitarra ritmica di una Hard Rock band chiamata Scutternash. Nel tempo libero (ormai poco, tanto che non posso piĆ¹ suonare con loro) mi piace comporre e ho messo su qualche brano. Dai tempi di amiga con protracker, passando per fasttraker 2 per dos, soundtraker / milktracker con linux ho sempre amato creare qualcosa di orecchiabile.Tempo fa mi unii ad un progetto opensource che aveva l'idea di produrre videogames multipiattaforma. United Planet the last cursade, sarebbe dovuto essere il primo gioco ufficiale rilasciato dal team Unreal-Project, ma purtroppo ancora in fase alpha (credo orami abbandonato) allora, su suggerimento di un amico ho deciso di condividere con voi detti musichette. Nulla di paragonabile alle composizioni di Allanon ma, cmq, orecchiabili!

Sigla iniziale

Boss

evilone:
Fico!Ma una domanda...come li ascolto i file .ogg una volta scaricati?Lo so,probabilmente ho fatto una domanda da stra ignorante...

Z80Fan:
VLC dovrebbe leggere ogg senza problemi.

Allanon:
Si VLC legge praticamente tutto :)  -> http://www.videolan.org/vlc/

@devil78
Guarda che i pezzi che hai postato sono ottimi per un videogame, il secondo brano, quello del boss mi sembra molto ben fatto e di atmosfera :)
Non sminuire mai il tuo lavoro, specialmente se fatto con passione! Anzi posta altre creazioni se ti va :)

saimon69:
(mi prudono le mani che cio un paio di lavori per retrogiochi che aspettano di scappare... posto???)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa