Autore Topic: Build HTPC "Low Cost"  (Letto 5162 volte)

Offline murasame

  • Tech Guru
  • *****
  • Post: 176
  • Karma: +0/-1
    • Mostra profilo
Re:Build HTPC "Low Cost"
« Risposta #15 il: 04 Novembre 2013, 10:01:27 »
Trovo una forzatura dover per forza usare Linux perchè fa Hipster, quando con Windows ci fai l'impossibile ed è stabile ed efficiente.... bah...

No guarda lo vorrei usare solo perchè mi interessa un pò provare sto XBMC sotto linux (hipster non direi proprio  :) ), se mi dite che posso senza problemi usare windows con XBMC o similare io sono a posto :) a quel punto anche la scheda madre posso sceglierla come voglio

Bhè essendo multi piattaforma gira tranquillamente anche sotto windows, i problemi più grossi credo siano da imputarsi esclusivamente a cose esterne ad XBMC come un eventuale backend di registrazione dalla tv o roba simile ma per il resto te lo metti in esecuzione automatica ed autologin e pure sotto win fa il suo porco lavoro.

Poi la piastra madre da scegliere a questo punto ti basta controllare che la scheda video supporti accelerazioni tramite DirectX e dovresti essere a posto ma per questo controlla bene sul wiki di xbmc per maggiori dettagli che non sono certo della cosa.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary, and those who don\'t ...

Tags: