Autore Topic: Sega Master System, il fratellino incompreso del Megadrive  (Letto 1566 volte)

Offline saimon69

  • Guru
  • *****
  • Post: 1833
  • Karma: +23/-3
  • Web Dev e musicista da camera (da letto)
    • Mostra profilo
    • binarydoodles Blog
Ho deciso di aprire questo thread per permettere di continuare il discorso sul Master System che e' OT nel thread di EAB;
trovato questo video sul tubo di come installare un modulo sonoro FM casereccio sul master system occidentale.
EGA Master System FM sound mod. How to install an fm sound board on your Master System.
AROS : mica bau bau micio micio =^x^=

Offline GabrieleNick

  • Tech Guru
  • *****
  • Post: 200
  • Karma: +4/-0
  • Hi-Tech Bovinator
    • Mostra profilo
    • SEGA Retro Reviews
Re:Sega Master System, il fratellino incompreso del Megadrive
« Risposta #1 il: 18 Agosto 2016, 05:40:36 »
Il parco giochi del Master System arriva a più di 360 titoli. Incompreso direi di no anche perché fa parte di quell'epoca pionoeristica che tanto ci piace. Il pad era molto carino, inutile inserirvi lo stick. Purtroppo, la prima generazione aveva un problema al regolatore di tensione che, col tempo, tendeva a friggersi. Comunque sono usciti gran bei gioconi, molti Silver Medal e Gold Medal. Per ora io ed il mio compare ne abbiamo recensiti 22.. La strada è ancora lunga..

I platform ed i rail shooter spopolavano ma, se vi capita, fatevi una partitina a Spy vs Spy, Putt & Putter ed Action Fighter. Senza dimenticare Populous e Great Baseball che regalano parecchie gioie.
« Ultima modifica: 18 Agosto 2016, 05:43:52 da GabrieleNick »



Tags: