Autore Topic: Monti salva il Monto (dove Dan Brown non arriva)  (Letto 1565 volte)

Offline rebraist

  • Nerd
  • *****
  • Post: 946
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Monti salva il Monto (dove Dan Brown non arriva)
« il: 09 Aprile 2012, 23:58:23 »
Ci sono Obama, la Merkel, Monti e Stephen Hawking...
No non è una barzelletta, ma uno degli ultimi numeri dell'uomo ragno.
Il nostro tremonti meno due appare ritratto intento insieme agli altri citati a salvare il mondo dalla minaccia nientedimenoche di Octopus che vuole distruggere la terra.
Lo so, era meglio una barzelletta.

Allora... Spiderman è un mezzo di informazione, distruzione, distrazione o ciò che più vi aggrada, ma di certo lo è "di massa".
Arriva a milioni di persone (non solo ragazzini) che lo leggono.
Qualcuno mi spiegherà quale santo in paradiso ha costui per essere messo una vignetta più su di Spidey, Thor e Capitan America??
Dan Brown parlava degli illuminati.
Non c'è bisogno di essere complottisti per capire che Monti appartiene a quei poteri forti capaci di penetrare dovunque (manco la muffa) ed essere quindi rappresentato salvatore del mondo in un fumetto che "inquinerà" le menti di molti.

Per salvare il mondo da Otto Octavius bastava la fornero: avrebbe licenziato Octopus per motivi economici, gli avrebbe poi mandato la finanza per capire la provenienza dei tentacoli. Come minimo una cartella esattoriale glieli avrebbe pignorati, giù di ganasce e fermo amministrativo. Octopus si suicida. Risolto. E chi parla, censurato.
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Amigaos spacca.
Aros rulla.
Morphos corre di brutto.
Sinceramente, non vorrei che mio figlio facesse amicizia con uno di questi tre tipacci.
Dottore:lei é uno di quelli che si potrebbero definire nerd...
Io: dottò, lo so di mio. Sono pure iscritto a 'n'forum...
Dottore: su internet?
Io: no a rete 4

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re: Monti salva il Monto (dove Dan Brown non arriva)
« Risposta #1 il: 10 Aprile 2012, 02:12:26 »
[attachment=0:16oroo9c]1333095808348asm1999683_int_lr_0004.jpg[/attachment:16oroo9c]
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline divina

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2051
  • Karma: +1/-7
    • Mostra profilo
Re: Monti salva il Monto (dove Dan Brown non arriva)
« Risposta #2 il: 10 Aprile 2012, 16:50:44 »
che orrore !
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
MorphOS 3.9-PowerMac G5 && PowerMac G4 FW800 && PowerBook G4 && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //IcAROS x86 //- A4k 060- MacIntel/powerpc - x86/x64/powerpc servers -

Tags: