Autore Topic: Lo ZOO di NSA  (Letto 47734 volte)

Offline Mabo

  • Nerd
  • *****
  • Post: 608
  • Karma: +1/-26
  • Buon Nasale!
    • Mostra profilo
Re: Camicie Verdi. Bruciare il Tricolore - Film di Claudio L
« Risposta #30 il: 18 Agosto 2011, 18:15:31 »
cancellato
« Ultima modifica: 06 ſettembre 2011, 16:37:13 da Mabo »
Daniele Garzelli è il nuovo Santone di Amigaos. Così diciamo tutti!

" qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno! " (Sergente Hartman)

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
Re: Camicie Verdi. Bruciare il Tricolore - Film di Claudio L
« Risposta #31 il: 18 Agosto 2011, 18:24:24 »
Citazione da: "Mabo"
Se secondo te Lega Lombarda, secessione e... è il solito slogan leghista mi sa che chi ha bisogno di rivedere un pò la storia del nostro paese non sono io  :naughty:

Anche se Mr B avesse preso soldi dalla mafia ha fatto solo bene creando quindi posto di lavoro attraverso Fininvest e non solo, famiglie e bocche da sfamare che naturlamente lo votano e fanno bene non è poca cosa.

E l'unico che è riuscito a tramutare la merda in oro  :clap:
Con questo criterio ho il nuovo slogan che fa per te: Totò Riina for president.

Non aggiungo altro per decenza, ma concordo con gli altri.

EDIT: visto che hai scritto altro, rispondo al tuo ultimo, interessante, messaggio.
Citazione da: "Mabo"
Lucommodore hai dimenticato " omofobia " e " xenofobia "  :clap:
Perché, non fanno parte dei "valori" della lega? Quello che hai messo come avatar, il tuo idolo, quante volte ha parlato contro i "frocioni", gli stranieri, e in particolare i musulmani?
Citazione
Spero che tu con quei termini non ti riferisca a noi 4 " ignorantotti " vestiti di verde che cerchiamo solo la pace e la tranquilltà che avevamo prima di questi 150 anni vissuti da incubo.
Forse non hai capito bene la storia d'Italia a questo punto. Ti riporto un'estrema sintesi.

Prima di 150 anni fa eravate con le pezze al culo e pieni di debiti.

E' DOPO averci saccheggiato che siete diventati quello che siete adesso.

E' chiaro il concetto?
Citazione
Purtroppo i giornali italiani alla faccia delle intercettazioni possono scrivere quello che vogliono e la libertà di stampa non esiste ? auhahuahuahu quanto sento queste parole sono indeciso se piangere o ridere... Forse meglio prendere il giornale ed usarlo per la pupù...
Fammi capire: ti dà fastidio che le intercettazioni siano state pubblicate, e del loro contenuto non hai nulla da dire?
Citazione
Quando poi sento dire che il partito politico che mi rappresenta " in piccola parte " soffre di razzismo, omofobia e xenofobia e poi nella città suo baluardo " Varese " ha un sindaco di sesso femminile e pure di colore permettetemi che un pò mi girano  :think:
Una mosca bianca in un mare di merda non proprio bianca.

Ah, poi mi dirai per quale motivo hai tirato in ballo il sesso femminile. Non vedo cosa ci sia da vantarsi, visto che le donne hanno pari diritti degli uomini, anche nella rappresentanza socio-politica.
Citazione
Pace e bene fratelli :)
Anche per i fratelli musulmani? :)

Offline Mabo

  • Nerd
  • *****
  • Post: 608
  • Karma: +1/-26
  • Buon Nasale!
    • Mostra profilo
Re: Camicie Verdi. Bruciare il Tricolore - Film di Claudio L
« Risposta #32 il: 18 Agosto 2011, 19:27:47 »
cancellato
« Ultima modifica: 06 ſettembre 2011, 16:37:19 da Mabo »
Daniele Garzelli è il nuovo Santone di Amigaos. Così diciamo tutti!

" qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno! " (Sergente Hartman)

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
Re: Camicie Verdi. Bruciare il Tricolore - Film di Claudio L
« Risposta #33 il: 18 Agosto 2011, 21:25:33 »
Citazione da: "Mabo"
Citazione da: "cdimauro"
Citazione da: "Mabo"
Lucommodore hai dimenticato " omofobia " e " xenofobia "  :clap:
Perché, non fanno parte dei "valori" della lega? Quello che hai messo come avatar, il tuo idolo, quante volte ha parlato contro i "frocioni", gli stranieri, e in particolare i musulmani?
Scusa ma sbagliare è umano ?
No. Se si ribadisce continuamente il concetto non si tratta di un errore, ma di sistematica volontà.
Citazione
Il motivo era per il fatto della famiglia " naturale ". Non sapevo che le coppie di fatto potessero avere figli in maniera naturale. Non ho nulla contro le coppie di fatto ne contro i musulmani eppure sono Leghista.
Mi fa piacere, soprattutto per te, ma la linea della Lega in materia è diametralmente opposta al tuo pensiero.

Ah, il concetto di famiglia naturale è ovviamente una stronzata inventata da fanatici di matrice vetero-cattolica, e dunque presa in prestito dalla Lega che negli ultimi anni s'è riscoperta in prima linea in difesa della "fede" e delle "tradizioni" religiose.

Spero che anche su questo ti distaccherai dalla linea del partito.
Citazione
Citazione da: "cdimauro"
Forse non hai capito bene la storia d'Italia a questo punto. Ti riporto un'estrema sintesi.

Prima di 150 anni fa eravate con le pezze al culo e pieni di debiti.

Questo c'è scritto sui libri di scuola ma non è la realtà dei fatti...
Sui libri di scuola non trovi questa storia, ma al più dei frammenti (ad esempio quando si parla della famigerata "tassa sul macinato", che dissanguò i granai del sud). Questo perché, come ben sai, la storia la scrivono i vincitori.

Ciò detto, questi FATTI (lo rimarco) li trovi in libri di storia accademica, dove normalmente non si difende il punto di vista dei vincitori, ma si espongono gli avvenimenti sulla scorta di documenti di comprovato valore storico.
Citazione
Stendiamo un velo pietoso. Faccio finta di non aver letto
Non vedo cosa ci sia da "nascondere". Ribadisco: questa è storia, e non puoi far finta di non vedere solo perché non ti piace.
Citazione
Citazione da: "cdimauro"
E' DOPO averci saccheggiato che siete diventati quello che siete adesso.

E' chiaro il concetto?
Vedi la risposta precedente.
No, tu vatti a vedere un po' di documentazione in materia, anziché attingere ai proclami populisti della Lega che o per ignoranza (e ce n'è tanta in quegli ambienti) o per convenienza nasconde questi FATTI.
Citazione
Citazione da: "cdimauro"
Ah, poi mi dirai per quale motivo hai tirato in ballo il sesso femminile. Non vedo cosa ci sia da vantarsi, visto che le donne hanno pari diritti degli uomini, anche nella rappresentanza socio-politica.

Non mi sono per nulla vantato è un dato di fatto, la penso come te per i pari diritti non mi sembrava proprio fatto di cui vantarsi, era per farti capire che questo partito da pari diritti a tutti, poi se sui giornali scrivono scemenze prenditela coi giornalisti non con me  :whistle:
I giornalisti riportano FATTI. Se uno come Borghezio spala merda contro gli omosessuali, gli stranieri e i musulmani, e la Lega invece di cacciarlo a pedate nel culo continua a tenerselo caro, beh, vuol dire che le sta bene così e che la linea del partito condivide questi "valori".

D'altra parte tu stesso l'hai esaltato, ma poi da quel che scrivi mi vorresti far credere che sei tollerante. Ebbene, c'è qualcosa che non quadra in tutto ciò.
Citazione
Ok ok fermo i miei bollenti spiriti Longobardi  :dance:
Io sono siciliano (in realtà sono nato negli USA, ma non me ne frega niente), ma non scrivo perché sono siciliano. Io scrivo riportando FATTI.

E mi sembra di aver dimostrato che il tuo assunto sulla presunta coerenza e solidità dell'ideologia sia stato velocemente fatto a pezzi alla luce dei FATTI, appunto, sui quali non hai potuto far altro che sorvolare perché incontestabili.

Adesso stai continuando a fare lo gnorri sul discorso della storia d'Italia pre-unitaria. Non so cosa vorresti dimostrare, se non assoluta incapacità di accettare la realtà, perché cozza violentemente con l'idea che t'eri fatto.

Il tuo mito della Lombardia che stava meglio prima dell'unità è, appunto, soltanto un mito frutto di una totale alienazione dalla realtà. E dovresti prenderne atto una buona volta, per una semplice questione di onestà intellettuale.

Poi che ci siano tante cose che non funzionano, tanti sprechi, tanti soldi spesi male, sono il primo a dirlo, e a volere che la situazione si sistemi. Ma non rivolgo le mie frustrazioni su cause inesistenti o inventate ad arte dall'ideologia solo per incitare i poveri di spirito che abboccano miseramente. E non cerco ricette facili e al contempo ridicole come la secessione.

La Lega è al governo da un bel pezzo, ma finora NON HA FATTO UN CAZZO DI QUELLO CHE PROMETTE DA VENT'ANNI. Eppure i suoi parlamentari continuano a sedere comodamente su quelle poltrone, intascando i soldi di Roma "ladrona".

Chiediti il perché.

Offline raistlin77it

  • Tech Guru
  • *****
  • Post: 221
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re: Camicie Verdi. Bruciare il Tricolore - Film di Claudio L
« Risposta #34 il: 18 Agosto 2011, 22:38:35 »
Citazione da: "cdimauro"
La Lega è al governo da un bel pezzo, ma finora NON HA FATTO UN CAZZO DI QUELLO CHE PROMETTE DA VENT'ANNI.

E' mai andata da sola al governo ? No. Ecco la risposta alla tua domanda :D
Citazione da: "cdimauro"
Eppure i suoi parlamentari continuano a sedere comodamente su quelle poltrone, intascando i soldi di Roma "ladrona".
Chiediti il perché.
Perchè per cambiare le cose bisogna farsi eleggere a roma  e bisogna sedersi su quelle poltrone :D

tornando in topic non ho visto il film
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline Mabo

  • Nerd
  • *****
  • Post: 608
  • Karma: +1/-26
  • Buon Nasale!
    • Mostra profilo
Re: Camicie Verdi. Bruciare il Tricolore - Film di Claudio L
« Risposta #35 il: 19 Agosto 2011, 00:40:50 »
cancellato
« Ultima modifica: 06 ſettembre 2011, 16:37:24 da Mabo »
Daniele Garzelli è il nuovo Santone di Amigaos. Così diciamo tutti!

" qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno! " (Sergente Hartman)

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
Re: Camicie Verdi. Bruciare il Tricolore - Film di Claudio L
« Risposta #36 il: 19 Agosto 2011, 06:49:23 »
Immagino che i tuoi avi siano storici quotati, per cui mi complimento con te. :clap:

Per quanto riguarda la Lega, se fa delle alleanze e mette in piedi un programma di governo, questi ne farà propri alcuni punti.

Altrimenti non si spiegherebbe il concetto di alleanza: la Lega appoggerebbe il PdL senza condizioni, in attesa di avere la maggioranza e governare da sola? :lol:

P.S. Al solito sistematicamente eviti di rispondere / esporre il tuo pensiero su precise questioni che vengono sollevate...

Offline Mabo

  • Nerd
  • *****
  • Post: 608
  • Karma: +1/-26
  • Buon Nasale!
    • Mostra profilo
Re: Camicie Verdi. Bruciare il Tricolore - Film di Claudio L
« Risposta #37 il: 19 Agosto 2011, 13:02:21 »
cancellato
« Ultima modifica: 06 ſettembre 2011, 16:37:28 da Mabo »
Daniele Garzelli è il nuovo Santone di Amigaos. Così diciamo tutti!

" qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno! " (Sergente Hartman)

Offline TheKaneB

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 5292
  • Karma: +20/-23
    • Mostra profilo
    • http://www.antoniobarba.org
Re: Camicie Verdi. Bruciare il Tricolore - Film di Claudio L
« Risposta #38 il: 19 Agosto 2011, 13:22:28 »
appurato che stiamo parlando di un film di mer...cedes, il topic si sposta automaticamente sul culo che l'ha partorito, cioè il partito in questione :-D

PS: ma è un film vero? esiste? dalla locandina mi pareva una caricatura di Maccio Capatonda  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
Re: Camicie Verdi. Bruciare il Tricolore - Film di Claudio L
« Risposta #39 il: 19 Agosto 2011, 14:34:23 »
E' un film vero, ed è pure vecchio.

P.S. Ovviamente basta OT. Tanto le posizioni sono inconciliabili. :P

Offline TheKaneB

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 5292
  • Karma: +20/-23
    • Mostra profilo
    • http://www.antoniobarba.org
Re: Camicie Verdi. Bruciare il Tricolore - Film di Claudio L
« Risposta #40 il: 19 Agosto 2011, 14:38:13 »
figata, un post di politica che non va in flame!
Siamo una shquadra fortissimi!
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline Mabo

  • Nerd
  • *****
  • Post: 608
  • Karma: +1/-26
  • Buon Nasale!
    • Mostra profilo
Re: Camicie Verdi. Bruciare il Tricolore - Film di Claudio L
« Risposta #41 il: 19 Agosto 2011, 14:41:04 »
cancellato
« Ultima modifica: 06 ſettembre 2011, 16:37:33 da Mabo »
Daniele Garzelli è il nuovo Santone di Amigaos. Così diciamo tutti!

" qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno! " (Sergente Hartman)

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
Re: Camicie Verdi. Bruciare il Tricolore - Film di Claudio L
« Risposta #42 il: 19 Agosto 2011, 15:03:48 »
Scusami, ma qui chi l'ha detto che la Lombardia voleva unirsi all'Italia?

Soprattutto, sei convinto che il Regno delle Due Sicilie avesse voglia di essere annesso al Regno d'Italia?

Io ho soltanto affermato che dall'unità d'Italia chi c'ha rimesso di più è stato il ben più ricco (ai tempi) sud.

Fine degli OT (spero).

Offline Mabo

  • Nerd
  • *****
  • Post: 608
  • Karma: +1/-26
  • Buon Nasale!
    • Mostra profilo
Re: Camicie Verdi. Bruciare il Tricolore - Film di Claudio L
« Risposta #43 il: 24 Agosto 2011, 14:52:32 »
cancellato
« Ultima modifica: 06 ſettembre 2011, 16:37:39 da Mabo »
Daniele Garzelli è il nuovo Santone di Amigaos. Così diciamo tutti!

" qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno! " (Sergente Hartman)

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
Re: Camicie Verdi. Bruciare il Tricolore - Film di Claudio L
« Risposta #44 il: 24 Agosto 2011, 19:03:45 »
Citazione da: "Mabo"
//OT
Citazione da: "cdimauro"
Anche per i fratelli musulmani? :)

Chiedilo a Kate.

http://http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/calabria/articoli/1018903/gara-di-solidarieta-per-la-giovane-kate%3Cbr%3Ese-espulsa-sara-lapidata-nel-suo-paese.shtml

Se tornerà in patria rischia la morte per aver rifiutato un matrimonio e la conversione alla fede musulmana.   :whistle:
Hai aspettato tutto questo tempo per infilare una notizia contro i cattivi musulmani? Si vede che prima non avevi la minima idea su come rispondermi, come capita sovente quando uno non sa di cosa parla, e porta avanti soltanto slogan populisti.

E ti faccio presente, inoltre, che prima avevi detto che eri tollerante: adesso, tutto d'un tratto, ti riscopri anti-musulmano? La coerenza sai dove sta di casa? :lol:

Ciò detto, prima di rispolverare la mannai, ehm, le mie arti dialettiche 8-), potresti cortesemente dirmi dove vorresti andare a parare con ciò?
Citazione
Borghezio dovrebberlo farlo Papa  :clap:
//OT
Non mi fare diventare volgare, per favore...

Tags: