Autore Topic: Lo ZOO di NSA  (Letto 47673 volte)

Offline Mabo

  • Nerd
  • *****
  • Post: 608
  • Karma: +1/-26
  • Buon Nasale!
    • Mostra profilo
Re: Lo ZOO di NSA
« Risposta #345 il: 06 Ottobre 2011, 17:32:16 »
@lucommodore guarda che so benissimo di cosa parlano i testi e se io ho idee secessioniste, padane, lombarde, longobarde, separatiste non devono perforza coincidere con le tue e non sono nemmeno punbili (visto e considerato che l'Europa di cui facciamo parte le accetta).

Se il partito che seguo fosse un pò più serio e ci fossero meno cretini al suo interno... Sarebbero più credibili.

I video che qui ho riportato erano inerenti all'inizio della discussione sul fatto che si parlava di un film sulla Lega Nord e non certo di Politica; ho cercato di riportare " in topic " la discussione.

Che poi l'deale Lega Nord per l'indipendenza della Padania (separazione di un territorio, decentramento... ma non solo... anche molte idee " folkloristiche " e il ritorno alle origini) coincidano con le lande sulle quali questo gruppo " Folk " si basa sono casuali.

Non ho mai parlato ne di razza più forte, intelligente e bella. Probabilmente lo avrai sentito a qualche raduno " di bassa lega "  :D

Citazione da: "lucommodore"
Al solito dimostri di non conoscere ciò che scrivi e inoltre di incisioni runiche ce ne sono a bizzeffe nelle grotte di mezza Europa

Appunto... Mica di mezza " eurabia "  :mrgreen:

Probabilmente come dici tu non conosco quello he scrivo... Ma qui sembra che molta gente non sappia " leggere " cosa che credo più indecorosa e demenziale.  :doh:
« Ultima modifica: 10 Ottobre 2011, 12:42:37 da Mabo »
Daniele Garzelli è il nuovo Santone di Amigaos. Così diciamo tutti!

" qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno! " (Sergente Hartman)

Offline rebraist

  • Nerd
  • *****
  • Post: 946
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re: Lo ZOO di NSA
« Risposta #346 il: 06 Ottobre 2011, 19:39:56 »
Citazione da: "Mabo"
Appunto... Mica di mezza " eurabia " :mrgreen:
beh non proprio. qualcosa di simile alle rune c'è anche in eurabia. ma risale a 30000 anni fa. poi è arrivato l'homo sapiens...
scherzi a parte. qualcuno è mai stato al louvre? siete mai stati di fronte al codice di hammurabi? non vi siete sentiti all'improvviso delle caccole pensando che quattromila anni fa qualcuno aveva elaborato quel poco?
roba da monolite de 2001 di kubrick...

edit: non amo i francesi da sempre. ed è storia che l'ultima e unica volta che è stato a parigi il sottoscritto urlasse verso notredame: barbari! non fosse stato per i romani stavate ancora con le corna in testa e le pecore sulle spalle...
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Amigaos spacca.
Aros rulla.
Morphos corre di brutto.
Sinceramente, non vorrei che mio figlio facesse amicizia con uno di questi tre tipacci.
Dottore:lei é uno di quelli che si potrebbero definire nerd...
Io: dottò, lo so di mio. Sono pure iscritto a 'n'forum...
Dottore: su internet?
Io: no a rete 4

Offline Mabo

  • Nerd
  • *****
  • Post: 608
  • Karma: +1/-26
  • Buon Nasale!
    • Mostra profilo
PADANIA DAI CELTI AI PADANI. TERZA INVASIONE
« Risposta #347 il: 13 Ottobre 2011, 15:18:46 »
Ok se siete appasionati di Storia ecco un buon libro che sta andando letteralmente a ruba:

http://www.hoepli.it/libro/padania-dai- ... 940578.asp

Ora col 10% di sconto  8-)
       
PADANIA DAI CELTI AI PADANI. TERZA INVASIONE
ANDERLINI GIUSEPPE
STORIA DI UNA ETNICITA'

Disponibilità: Normalmente disponibile in 20 giorni

Editore: ANDERLINI GIUSEPPE *
Pubblicazione: 07/2011

* = nessuno glielo pubblicava allora s'è pagato di tasca sua la " stampatura " di 500mila copie che sono andate via come il pane. E' un ottimo esempio di imprenditore a livello personale e privato. Cosa che in italia oggi manca.

Io aspetto che esca su Amazon e incrocio le dita  :pray:

@TheKaneB / Amigacori / Divina = non sapevo se metterlo nella sezione " Libri " al limite cambiate voi la sezione percortesia  :violin:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Daniele Garzelli è il nuovo Santone di Amigaos. Così diciamo tutti!

" qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno! " (Sergente Hartman)

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re: PADANIA DAI CELTI AI PADANI. TERZA INVASIONE
« Risposta #348 il: 13 Ottobre 2011, 16:18:12 »
Citazione da: "Mabo"
Editore: ANDERLINI GIUSEPPE *
Pubblicazione: 07/2011

* = nessuno glielo pubblicava allora s'è pagato di tasca sua la " stampatura " di 500mila copie che sono andate via come il pane. E' un ottimo esempio di imprenditore a livello personale e privato. Cosa che in italia oggi manca.

Ma per forza, è quello che dicevamo sopra: se quei numeri sono veri, tra una cosa e l'altra si tratta di un'investimento di ben oltre 200.000 euro.
Quanta gente conosci che ha più di 200.000 euro da poter rischiare così?
Il fatto è che in realtà solo pochi hanno mentalità imprenditoriale e, tra questi pochi, solo pochissimi hanno la reale possibilità di imprendere.
Forse adesso con questo esempio è un po' più chiaro...
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline Mabo

  • Nerd
  • *****
  • Post: 608
  • Karma: +1/-26
  • Buon Nasale!
    • Mostra profilo
Re: PADANIA DAI CELTI AI PADANI. TERZA INVASIONE
« Risposta #349 il: 13 Ottobre 2011, 16:36:53 »
Citazione da: "lucommodore"
Citazione da: "Mabo"
Editore: ANDERLINI GIUSEPPE *
Pubblicazione: 07/2011

* = nessuno glielo pubblicava allora s'è pagato di tasca sua la " stampatura " di 500mila copie che sono andate via come il pane. E' un ottimo esempio di imprenditore a livello personale e privato. Cosa che in italia oggi manca.

Ma per forza, è quello che dicevamo sopra: se quei numeri sono veri, tra una cosa e l'altra si tratta di un'investimento di ben oltre 200.000 euro.
Quanta gente conosci che ha più di 200.000 euro da poter rischiare così?
Il fatto è che in realtà solo pochi hanno mentalità imprenditoriale e, tra questi pochi, solo pochissimi hanno la reale possibilità di imprendere.
Forse adesso con questo esempio è un po' più chiaro...

Bè io ho già detto che con la mia attività sono in rosso di 500mila euro... Non li avevo e nessuno me li ha regalati. Oggi in italia chi ha 200mila euro sono l'85% della popolazione caro mio... L'85% ha casa di proprietà (che non varrà 200mila euro ma ne conosco moltissimi che hanno case che superano il milione...)  :violin: Mettiamoci anche quelli che hanno anche la seconda casa va...  :whistle:

Io ho " ipotecato " casa mia per aprire il muto 7 anni fa...

Codice: [Seleziona]
L'ipoteca è uno dei diritti di garanzia che riguarda, principalmente, beni immobili o beni mobili registrati.
Codice: [Seleziona]
L'ipoteca è un diritto accordato ad un creditore (per esempio una banca) su un bene immobile o bene mobile registrato, senza che il debitore-proprietario del bene, che costituisce la garanzia, ne perda il possesso.
Se poi in italia ci sono milioni di case ed immobili non " registrati " nessuno mai ti aprirà un mutuo   :ugeek:

Non so se hai visto l'ultima o penultima puntata delle " Iene " girata in Calabria (o CalAfrica ) se non sbaglio...  :snooty:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Daniele Garzelli è il nuovo Santone di Amigaos. Così diciamo tutti!

" qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno! " (Sergente Hartman)

AmigaCori

  • Visitatore
Re: PADANIA DAI CELTI AI PADANI. TERZA INVASIONE
« Risposta #350 il: 13 Ottobre 2011, 17:17:53 »
Citazione da: "Mabo"
@TheKaneB / Amigacori / Divina = non sapevo se metterlo nella sezione " Libri " al limite cambiate voi la sezione percortesia  :violin:

Beh e' un libro :) quindi puoi segnalarlo benissimo nella sezione libri e se vuoi fargli una mini-recensione, come vuoi :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re: PADANIA DAI CELTI AI PADANI. TERZA INVASIONE
« Risposta #351 il: 13 Ottobre 2011, 17:32:16 »
Citazione da: "Mabo"
Citazione da: "lucommodore"
Citazione da: "Mabo"
Editore: ANDERLINI GIUSEPPE *
Pubblicazione: 07/2011

* = nessuno glielo pubblicava allora s'è pagato di tasca sua la " stampatura " di 500mila copie che sono andate via come il pane. E' un ottimo esempio di imprenditore a livello personale e privato. Cosa che in italia oggi manca.

Ma per forza, è quello che dicevamo sopra: se quei numeri sono veri, tra una cosa e l'altra si tratta di un'investimento di ben oltre 200.000 euro.
Quanta gente conosci che ha più di 200.000 euro da poter rischiare così?
Il fatto è che in realtà solo pochi hanno mentalità imprenditoriale e, tra questi pochi, solo pochissimi hanno la reale possibilità di imprendere.
Forse adesso con questo esempio è un po' più chiaro...

Bè io ho già detto che con la mia attività sono in rosso di 500mila euro... Non e li avevo e nessuno me li ha regalati.
Non tu Mabo, la tua famiglia. Che è un nucleo e non un singolo: garantendo con il capitale di famiglia avrete ottenuto il prestito.
Inoltre si tratta di un'investimento per un'attività lavorativa continuativa, non una produzione di mezzo milione di libri e speriamo nel Signore.
Qualcuno che investe così tanto in una cosa del genere ha senz'altro almeno 10 volte quanto investito o è un pazzo, altrimenti la sua famiglia non glielo permetterebbe e senz'altro non è un giovane, poi ci ritorno sopra...

Citazione
Oggi in italia chi ha 200mila euro sono l'85% della popolazione caro mio... L'85% ha casa di proprietà (che non varrà 200mila euro ma ne conosco moltissimi che hanno case che superano il milione...)  :violin: Mettiamoci anche quelli che hanno anche la seconda casa va...  :whistle:
Dai ma chi mai si rischierebbe la prima casa così?
Ripeto non si tratta di un investimento a lungo termine.

Citazione
Se poi in italia ci sono milioni di case ed immobili non " registrati " nessuno mai ti aprirà un mutuo   :ugeek:
Beh questo è un altro discorso... Ma anche qui, se volessero li potrebbero andare a prendere tutti in una settimana avendo la possibilità di trovarli: basterebbe controllare le utenze (luce, acqua, gas...)
Significa che glielo lasciano fare perché sono ricchi affiliati politici e clientelari di partiti importanti e ti ricordo che la parte politica che ha da sempre promosso l'abuso edilizio e il condono ciclico è proprio il PDL...

...senz'altro non è un giovane, poi ci ritorno sopra dicevo...
Ecco qua il tuo uomo caro Mabo, un vecchio sborone con la cresta da punk che tra l'altro dichiara di non vivere di diritti d'autore (il che mi dà assolutamente ragione su tutti i fronti: lui di certo non ha ipotecato nulla), che è affiliato alla Lega Nord e a cui viene dedicato ampio spazio addirittura nell'emittente televisiva telepadania:  
http://telepadania.portals.twww.tv/vide ... 06434.html

Niente da fare Mabo: questo non è un imprenditore né uno che rischia alcunché: questo è un anziano riccone col culo ben coperto. E mi sembrava strano che nel 2011 un libro del genere fosse stampato a quella tiratura visto che la media è inferiore alle 10.000 copie. Poi vorrei sbagliarmi ma conoscendo un po' come vanno 'ste cose, son quasi certo che indagando ancora un po' non sarebbe strano addirittura scoprire che parte dei costi siano stati coperti (direttamente o indirettamente) proprio dal vostro bel partito.

Tu la fai sempre troppo facile e l'esempio di una coraggiosa famiglia come la tua non ci sta affatto come paragone, anzi in questo caso il paragone risulta anche un bel po' mortificante nei VOSTRI confronti...  :snooty:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline Mabo

  • Nerd
  • *****
  • Post: 608
  • Karma: +1/-26
  • Buon Nasale!
    • Mostra profilo
Re: PADANIA DAI CELTI AI PADANI. TERZA INVASIONE
« Risposta #352 il: 13 Ottobre 2011, 18:01:05 »
Citazione da: "lucommodore"
Citazione
Oggi in italia chi ha 200mila euro sono l'85% della popolazione caro mio... L'85% ha casa di proprietà (che non varrà 200mila euro ma ne conosco moltissimi che hanno case che superano il milione...)  :violin: Mettiamoci anche quelli che hanno anche la seconda casa va...  :whistle:
Dai ma chi mai si rischierebbe la prima casa così?

Io l'ho fatto! In effetti i miei amici mi han detto che sono un pazzo. Non avevamo altro! Eravamo pure in rosso sul conto dell'attività precedente... Diciamo che però abbiamo investito nel settore alberghiero/turistico che fino ad ora non è in crisi... E la banca ci ha dato l'ok. Se solo il sud italia lo capisse...
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Daniele Garzelli è il nuovo Santone di Amigaos. Così diciamo tutti!

" qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno! " (Sergente Hartman)

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re: PADANIA DAI CELTI AI PADANI. TERZA INVASIONE
« Risposta #353 il: 13 Ottobre 2011, 18:35:25 »
Citazione da: "Mabo"
Citazione da: "lucommodore"
Citazione
Oggi in italia chi ha 200mila euro sono l'85% della popolazione caro mio... L'85% ha casa di proprietà (che non varrà 200mila euro ma ne conosco moltissimi che hanno case che superano il milione...)  :violin: Mettiamoci anche quelli che hanno anche la seconda casa va...  :whistle:
Dai ma chi mai si rischierebbe la prima casa così?

Io l'ho fatto! In effetti i miei amici mi han detto che sono un pazzo. Non avevamo altro! Eravamo pure in rosso sul conto dell'attività precedente... Diciamo che però abbiamo investito nel settore alberghiero/turistico che fino ad ora non è in crisi... E la banca ci ha dato l'ok. Se solo il sud italia lo capisse...

Credo che sarebbe bello se tu rispondessi ai commenti altrui nella loro interezza... :snooty:
 
Mabo le banche hanno elargito per 30 anni credito al consumo a cani e porci fino ad andare nei guai per poi essere foraggiate dal governo (coi soldi delle nostre tasse) per poterne elargire altro, una cosa inaudita; figuriamoci se non avessero concesso un prestito ad una famiglia di lavoratori che ipotecava la casa di proprietà! Lo sai come si sono espanse le comunità cinesi in Italia e come fanno a comprare immobili con sacchi pieni di contanti?
Voi certo avete avuto coraggio ma non puoi fare paragoni né con altri né con altre zone: i motivi per cui in Italia ci sono regioni più povere di altre sono infiniti, non puoi mica banalizzare riconducendo tutto ad un'ipotetica mancanza di mentalità imprenditoriale. Anche perché non è così, nel settore edile ad esempio ci sono una caterva di imprese nel Sud.
Nonostante tutto in Italia chi può fare fa; e che tu ci creda o no il vero problema è che molti (e sempre di più) non possono fare nulla.
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline Mabo

  • Nerd
  • *****
  • Post: 608
  • Karma: +1/-26
  • Buon Nasale!
    • Mostra profilo
Re: Lo ZOO di NSA
« Risposta #354 il: 13 Ottobre 2011, 20:11:27 »
Ma se non possono fare nulla che ci stanno a fare così tante imprese edili ? Ma che vadano a pascolar le vacche!  :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Daniele Garzelli è il nuovo Santone di Amigaos. Così diciamo tutti!

" qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno! " (Sergente Hartman)

Tags: