Ti passo tutto, ma non mi puoi chiamare Spock, figlio di Saarek ed Amanda, "Spack"
dipende dalle scelte.C'è chi li compra per guardare più e più volte, altrimenti ogni volta devi affittarli e quando ti decidi a farlo non lo trovi disponibile.io ormai sono anni che 2 volte alla settiamana faccio così in sequenza e a ripetzione senza sosta (guardo 4 episodi alla settimana)Spazio 1999, Star trek Enterprise, Star trek film giovane Kirk e Spack, , Star Trek serie Classica, i 6 film di Star Trek serie Classica, Star Next Generation, i Film di Star Trek Next Generation, Film di Stargate, Stargage SG-1, Film di Stargate SG-1 e Stargate Atlantis e Film Stargate atlantis.per vederli tutti ci vogliono circa 2 anni o 3, ma finito si ricomncia da capo e così all'infinito A fine giugno quando finisco Stargate Atlantis, si ricomincia da capo, ma stavola aggiungo tutte le 7 stagione del Doctor Who, così allungo un po e mi godo altri 2 o 3 di cinema in prima serata A parte questi poi ho tutta una serie di film che guardo e riguardo spesso.Nel corso di 1 anno avrò rivisto la serie di Matrix 2 o tre voltre