CREATIVITA' > Altri Hobby & Passioni

Subacquea :D

(1/8) > >>

AmigaCori:
Eh si....questo e' il mio piu' antico desiderio: diventare Subbbb...beh, ci diventai anni fa ma per mancanza di tempo/compagni, e' da qualche anno che ho "parcheggiato" il GAV nell'armadio  :roll:

TheKaneB:
la mia ragazza è Sub, ha alcuni brevetti... magari la costringo ad iscriversi così posta qualche foto di immersioni varie :-)

AmigaCori:

--- Citazione da: "TheKaneB" ---la mia ragazza è Sub, ha alcuni brevetti... magari la costringo ad iscriversi così posta qualche foto di immersioni varie :-)
--- Termina citazione ---

Dici che ci riesci?, mi pare d'aver capito (da FaceBook) che nella scala gerarchica tu stai sotto il Cincilla' Bengalese   :mrgreen:

Apparteglischerzi, dille che c'e' un "collega" SUB nel forum piu' NerdoLolloso del WeB :D  magari si convince  :)

divina:
bello sport, ho provato anni addietro presso la barriera corallina in centro america ; fu esperienza spettacolosa

Alblino:

--- Citazione da: "TheKaneB" ---la mia ragazza è Sub, ha alcuni brevetti... magari la costringo ad iscriversi così posta qualche foto di immersioni varie :-)
--- Termina citazione ---

Figata le immersione mi piacerebbe provare.
Per ora mi sono ammazzato a snorkeling all' Elba bello uno spettacolo, sono andato anche a Pianosa il mare
uno spettacolo caraibico peccato che non ti fanno girare ma si ha una sola spiaggia disponibile.
Qualche foto posso postarla se volete del paesaggio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa