Potresti restarne stupito come hai detto te molti di loro forse non hanno magari mai visto Windows 98, ma magari sanno o hanno sentito dire cosa fosse Amiga. Quello che intendevo dire era che Sony nel periodo iniziale (quando ancora l'opzione "OtherOS" era eseguibile) era molto aperta e non avrebbero avuto problemi a fornire supporto per un eventuale porting di AmigaOS4.
Hai assolutamente ragione, conosco gente capace di toglierti il saluto solo perchè hai "osato" porre dubbi sul verbo professato da Jobs e da Apple in generale. E se parli di Apple Pippin: "non è vero nulla, non è mai esistito", perchè la Apple produce solo innovazioni e successi. Ma io sono di parte, fortemente anti-apple
I gamers sono una brutta razza, parlo per esperienza da ambo le parti della trincea
io mi chiedo come sia possibile fare dei benchmark tra un G4 di varia frequenza testando giochi GL in 320x240..
Citazione da: Seiya - 20 Novembre 2013, 23:00:41io mi chiedo come sia possibile fare dei benchmark tra un G4 di varia frequenza testando giochi GL in 320x240..E cioè?Mi son perso qualcosa?