CREATIVITA' > Altri Hobby & Passioni

Bovinaggio

(1/13) > >>

TheKaneB:
Ciao cari :)

Tra qualche settimana cambio (di nuovo) lavoro, anche se manterrò attiva la mia società per progetti secondari e quant'altro.
Questo mi porterà qualche oretta di tempo libero durante la settimana (attualmente lavoro circa 60-70 ore la settimana e passerò a circa 40 - 50 :) ).
Una parte di queste ore sarà dedicata ovviamente a riposo e svago, tra cui includo i miei tentativi di imparare a suonare il Piano  ;D

Il resto vorrei dedicarlo a qualche progetto di natura bovino-elettronico-nerdgasmica e quindi ho pensato di buttare giù un thread per raccogliere proposte e idee, qualcosa che possa stimolare la fantasia e magari da realizzare insieme a voi, facendo un piccolo bovinteam :D

Le mie prime idee sono:

- Costruire un computer stile anni '80 basato su Z80, 6502 o qualche altra CPU simile
- Realizzare "qualche sorta di robot che faccia qualcosa" (termini tecnici), usando Arduino o simile
- Smanettare con Unreal Engine
- Realizzare qualche sorta di mini computer totalmente custom e portatile (una calcolatrice?)
- Tentare di realizzare fotografie astronomiche con mezzi di fortuna (webcam + binocolo + qualcosa di custom per tenerli insieme?)

Aggiungete le vostre idee e suggerimenti e tiriamo fuori qualcosa di figo :D
Meglio se roba semplice, che si possa realizzare nell'arco di pochi giorni, così da non rendere il progetto troppo serioso :)

Fatevi sotto!

TheKaneB:
Porca eva mica devo fare un terminator! Mi accontento di una fontanella che ti piscia in faccia quanto sei vicino :D

schiumacal:
Il mio pallino da sempre e' stato quello di autocostruirmi il robottino di StarWars... non quello che sembra una persona, ma l'altro, quello che somiglia piu' ad un bidone aspiratutto verniciato di bianco.

Oppure potresti inventarti qualche accessorio per l'automobile che la possa rendere simile a Kit di supercar, non esternamente ma intendo con una sorta d'intelligenza artificiale e sintetizzatore vocale annesso, magari metti tutto dentro il cruscotto e lo sigilli per sempre...

Ps. in che senso cambi lavoro ???

TheKaneB:
Torno a lavorare nel ramo Media, ma per una compagnia diversa da quella precedente e stavolta senza società di consulenza in mezzo alle balle :)

Alblino:
Per un anno ho viaggiato pure io 50 - 55 ore la settimana da lunedì a sabato...
Ho toccato livelli di pazzia , viaggiavo a sigarette vitamine per la testa e parlavo con la scimmia....
La sera alle otto dormivo.
Ora ne sono fuori faccio le mie 40-44 ore settimanali e vivo molto meglio .

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa