CREATIVITA' > Altri Hobby & Passioni

Passione Musica.

<< < (2/6) > >>

devil78:
Grazie :)

Questo è uno dei pochi brani che sono riuscito a recuperare da vecchi floppy. Ha estensione .xm era fatto con fasttracker 2, dovrebbe essere udibile anche con vlc

Ha un impronta metal e risale a 15 anni fa.

link

saimon69:
Ascoltato con modplug player, dai nomi strumenti vedo che anche te hai contatti col buon Fabio Barzagli - o ne hai "preso in prestito" campioni :)

devil78:
Alcuni campioni li prendevo da altre song. Non ero attrezzato di campionatori korg ecc, come tanti all'epoca.

saimon69:

--- Citazione da: devil78 - 07 Ottobre 2015, 21:04:02 ---Alcuni campioni li prendevo da altre song. Non ero attrezzato di campionatori korg ecc, come tanti all'epoca.

--- Termina citazione ---
E pure io! Per la scena sarei stato un "lamer" ma se non rippavo mod altrui non avevo strumenti... (poi io usavo anche robette tipo il ram scan dell'Audiomaster, andare a frugare nei files dei giochetti non protetti, convertire strumenti del Sonix,Deluxe Music e perfino Synthia (quelli con estensione .ss erano campioni) o prendere in prestito il campionatore audio da amici e campionar pezzi di cassette... :)

devil78:
Queste cose non le ho mai fatte, avevo un editor di strumenti integrato in fastracker 2 ed uno standalone su amiga di cui, però, non ricordo il nome

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa