CREATIVITA' > Altri Hobby & Passioni

Lavorare e intascare qualcosa come musicista di giochi indy e retro

<< < (3/8) > >>

saimon69:

--- Citazione da: Nonefonow - 17 Gennaio 2018, 04:39:48 ---J.M.D. ??

--- Termina citazione ---
ho questo nick sin dai tempi lontani in cui facevo parte di un demogroup: significa Jovanotti Must Die

Allanon:
Potrebbe anche essere : Just My Dream
perchè anche se Jovanotti non mi stia simpaticissimo non mi sembra di buon gusto...   ::)

saimon69:

--- Citazione da: Allanon - 17 Gennaio 2018, 09:48:31 ---Potrebbe anche essere : Just My Dream
perchè anche se Jovanotti non mi stia simpaticissimo non mi sembra di buon gusto...   ::)

--- Termina citazione ---

E chi se lo immaginava venti anni fa che sarebbe stato ancora in giro (e fare ancora un sacco di rumenta oltretutto seppur ora con richiami santonici)? Mi basta tenere JMD senza specificarne il significato (c'era un giochetto clone di Ikari Warriors chiamato Fernandez Must die, avevo solo cambiato il mittente)

o andare per la strada arosiana con un acronimo ricorsivo JMD = JMD Music Deployment :P

Allanon:
 ;D

saimon69:

--- Citazione da: TheKaneB - 16 Gennaio 2018, 14:10:02 ---Fanno la fame i musicisti "normali", figurati quelli di videogiochi indy. E' una carriera senza sbocco. Se lo fai, lo fai per pura passione. Non credo ci sia qualcuno che ci campa con questo genere di composizioni.

--- Termina citazione ---

Ah guarda sto facendo la fame anche senza far musica quindi se anche solo arrivassero 10$ sarebbe un miglioramento :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa