CREATIVITA' > Altri Hobby & Passioni

HGui, ce l'ho fatta :D

<< < (2/3) > >>

schiumacal:
Ti faccio i miei più sinceri complimenti per il progetto...

Sicuramente mi sarà utile a tempo debito  ;)

Allanon:
@schiumacal
Grazie! Se hai bisogno di info o esempi pratici io sono qui :D

@legacy
si in effetti anche a me il cloud infastidisce, sia per la privacy che per la linee ridicole che abbiamo in Italia.

Ma te che smanetti così tanto, sai per caso se esiste qualcosa che sfrutti i minidisc come media? In rete non si trova quasi nulla che non sia per un utilizzo prettamente musicale, ma a me quei dischetti hanno sempre fatto simpatia e me li sono sempre immaginati attaccati ad un computer come media riscrivibili.

Ne ho uno scatolotto pieno, ai tempi ci registravo di tutto, poi al registratore gli è saltata la meccanica e chi sa che fine ha fatto dopo... li ho tenuti perchè speravo che prima o poi un accrocchio da attaccare al pc sarebbe uscito.


Bellissimi :)

Allanon:

--- Citazione da: legacy - 14 Novembre 2017, 13:25:53 ---Sony MDM-111 e' il solo internal MDD SCSI unit
ed esiste solo in jappolandia, come Godzilla  :o

--- Termina citazione ---

che peccato... strano che non ci siano hack al riguardo in giro...

Allanon:
Ma un drive magneto-ottico casalingo e una serie di dischi per un backup ciclico quanto potrebbe costarmi?
In rete c'è roba da tutti i prezzi e siccome per me è un argomento nuovo non saprei proprio dove orientarmi...

Allanon:
Anzi c'ho ripensato... sono praticamente tutti scsi, a questo punto mi compro uno stock di schede SD e sono apposto  :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa