<TextBlock Text="{Binding ElementName=MyTimeout, Path=Value, Converter={StaticResource HoursFormatter}}"/><Slider Name="MyTimeout" Minimum="1" Maximum="24" SmallChange="1" Value="1"/>
<Slider Minimum="1" Maximum="24" SmallChange="1" Value="{Binding MiaIstanza, Path=Valore, Mode=TwoWay}"/>
Tornando al problema dei RadioButton, personalmente non complicherei l'implementazione del framework per tenere conto di questi casi che non sono molto diffusi. In questi casi risolvo tutto da codice: piazzo un delegate negli eventi Checked e Unchecked di tutti i controlli RadioButton, e risolvo manualmente i casi di incompatibilità.
...però se...1. Premo il LMB su un pulsante e mantengo premuto -> windows disegna il pulsante premuto2. Esco dall'area sempre son il LMB premuto -> windows disegna il pulsante normale3. Lascio il LMB, e poi lo ripremo in un'area non attiva4. sempre mantenendo il LMB premuto entro sul pulsante del punto 1 -> windows mi disegna il pulsante evidenziato5. Lascio il LMB -> windows lancia l'eventoA me questo comportamento non sembra proprio corretto, primo percè ho lasciato il LMB fuori dal pulsante e poi perchè mi lancia l'evento su un rilascio del LMB in seguito ad un evento di evidenziazione e non di pressione...Ditemi voi, forse sono io che prendo un abbaglio ma se devo riprodurre questi comportamenti è bene che sappia precisamente cosa è giusto e cosa no <!-- s:D --><!-- s:D -->
function(value) return((value/1024) .. "Kb") endfunction