Autore Topic: TORNANO Goldrake,MazingaZ, Il Grande Mazinga e Jeeg Robot in DVD YamatoVideo  (Letto 5987 volte)

Offline GRENDIZER

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2527
  • Karma: +14/-2
    • Mostra profilo
"Yamato Video ha il piacere di annunciare il grande ritorno delle mitiche e più amate serie robotiche create dal maestro Go Nagai e prodotte da Toei Animation:
UFO Robot Goldrake” (UFO Robot Grendizer), “Mazinga Z” (Mazinger Z), “Jeeg Robot d'acciaio” (Kotetsu Jeeg), “Il Grande Mazinga” (Great Mazinger).
Tutti i dettagli verranno svelati nei prossimi giorni, quindi vi consigliamo di continuarci a seguire! Majiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiingo!!!!!"

http://www.yamatovideo.com/news_int.asp?idEntita=4567




Offline GRENDIZER

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2527
  • Karma: +14/-2
    • Mostra profilo
SPETTACOLO! MA SPERO USCIRANNO ANCHE I BLU RAY!!!!!! VOGLIO I BLU RAYYYYYYYY!!!!!!!!  8)
« Ultima modifica: 11 Luglio 2014, 20:27:10 da GRENDIZER »

Offline Seiya

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 364
  • Karma: +0/-24
    • Mostra profilo
E tornano anche loro in un nuovo spettacolare film al cinema.
Appuntamento: Novembre 2014

https://www.youtube.com/watch?v=PDPkrV2q1Fw

Questo è trailer italiano tradotto con una nuovo doppiatore e il video tradotto è arrivato  a Ivo de Palma che ha fatto i complimenti.
Ora non si sa bene se il film verra doppiato dalle vecchie voci oppure con un casto nuovo.
Su wikipedia dicono che sarà un team guidato dallo stesso Ivo de Palma ad occuparsi della cosa, staremo a vedere quando uscirà il film.
https://www.youtube.com/watch?v=kdhW9APG_Uk

https://www.youtube.com/watch?v=L3Z0GFMjR5E
« Ultima modifica: 11 Luglio 2014, 22:13:09 da Seiya »

Offline evilone

  • Nerd
  • *****
  • Post: 561
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Ma parliamo dei ThunderCats allora!!!Che non si trovano nemmeno le vecchie puntate in rete...cazzarola!Qualche cartone carino è stato fatto nell'era moderna,tipo One Piece,ne ho visto qualche puntata ed è carino,godibile...ma purtroppo è vero,c'è pure taaaanta monnezza!Ultimi cartoni per me mitici: Ken il guerriero e Dragon Ball,ma prima che ci mettesse su le zampacce Italia1 e lo rovinasse!!!

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
A me non piacciono i doppiatori moderni. Non c'è niente da fare: non sono in grado di reggere il confronto con quelli di una volta, che a mio avviso hanno fatto la storia del doppiaggio dei cartoni (e non solo) italiani.

Comunque rivedrei volentieri pure Astroganga, Astroboy, Daikengo, Gundam (il primo! E con Peter Rei come nome!!!). Di recente ho rivisto su YouTube (qualità da schifo, purtroppo) la puntata finale di Hurricane Polymar, le prime puntate di Kyashan, e quasi tutte le puntate di Tekkaman (adoro la trasformazione: quanto di più "giapponese" possibile ;D). Ma non disdegno nemmeno le serie più da ragazze, che passarono all'epoca: Candy Candy, La stella della Senna, Lady Oscar, ecc. ecc.

Che ci posso fare: sarà una questione puramente affettiva, ma i vecchi cartoni mi piacciono molto. Quelli moderni, con qualche eccezione (tipo Nadia il mistero della pietra azzurra) non mi piacciono proprio (anche se vorrei vedere la trasposizione animata delle opere di Mitsuru Adachi, di cui sono un fan sfegatato; per cui roba come "Questa allegra gioventù", ecc.).

Offline Seiya

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 364
  • Karma: +0/-24
    • Mostra profilo
i vecchi cartoni hanno un fascino tutto loro.
Ho visto che vendono tutta la serie di Tekkamen (la prima storica stagione) su DVD a 20 euro così come Hurrican Polymar e Trider G7.

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
non dimenticate il recente Capitan Harlock, a me è piaciuto molto, in Blue Ray full hd è una goduria

http://youtu.be/dCTX2uROsJo (il trailer è rifatto da un fan con la sigla originale)

Offline GRENDIZER

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2527
  • Karma: +14/-2
    • Mostra profilo
i vecchi cartoni hanno un fascino tutto loro.
Ho visto che vendono tutta la serie di Tekkamen (la prima storica stagione) su DVD a 20 euro così come Hurrican Polymar e Trider G7.

Trider G7 a 20 euro dove? So che sono 2 box

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
i vecchi cartoni hanno un fascino tutto loro.
Ho visto che vendono tutta la serie di Tekkamen (la prima storica stagione) su DVD a 20 euro così come Hurrican Polymar e Trider G7.
Il problema dei DVD, come in generale dei supporti ottici, è che occupano troppo spazio e la qualità ormai non è più accettabile. Preciso che non ho ancora comprato un lettore Blu Ray, perché non ne ho avuto la necessità.

La TV che ho preso ha 3 porte USB, e supporta qualunque filesystem Windows (FAT32, NTFS, exFAT), per cui per me non ha più senso buttare soldi in supporti che si deteriorano. Vendetemi le vecchie serie in formato digitale, e sarò felicissimo di comprarle, scaricarle, e conservamele e godermele come meglio credo. Spero che Yamato e Dynamic si muovano in tal senso, e soprattutto abbattano i prezzi visto che non ci sono costi di duplicazione, reso, ecc.

Offline Seiya

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 364
  • Karma: +0/-24
    • Mostra profilo
Trider G7 a 20 euro dove? So che sono 2 box

errore mio.
quello costa 35 euro.


Offline GRENDIZER

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2527
  • Karma: +14/-2
    • Mostra profilo
Domani in edicola con la gazzetta dello sport esce il primo DVD di Goldrake edizione yamato a 5 euro e 99 mi sembra. Inoltre in Giappone a settembre esce  il manga "grendizer giga", reboot di Goldrake. Sono 43 pagine, speriamo non faccia c......re  ;D
« Ultima modifica: 27 Agosto 2014, 07:12:39 da GRENDIZER »

Offline GRENDIZER

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2527
  • Karma: +14/-2
    • Mostra profilo
http://store.gazzetta.it/cartoon/ufo-robot-goldrake/uPOsEWcV_9cAAAFHw2Ev7YdZ/ct

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
Domani in edicola con la gazzetta dello sport esce il primo DVD di Goldrake edizione yamato a 5 euro e 99 mi sembra. Inoltre in Giappone a settembre esce  il manga "grendizer giga", reboot di Goldrake. Sono 43 pagine, speriamo non faccia c......re  ;D
Ma perché Go Nagai non se ne va in pensione, invece di riciclare allo spasmo le sue vecchie serie?

Offline saimon69

  • Guru
  • *****
  • Post: 1833
  • Karma: +23/-3
  • Web Dev e musicista da camera (da letto)
    • Mostra profilo
    • binarydoodles Blog
Se mi ha fregato l'idea del cuGGino [vedi thread dell'anniversario] da una parte son contento, dall'altra gli faccio causa, ce l'ho nella testa fin da quando avevo otto anni, cio' anche i fumetti che disegnavo da fiolo a testimoniarlo come "prior art" :P
« Ultima modifica: 27 Agosto 2014, 08:25:47 da saimon69 »
AROS : mica bau bau micio micio =^x^=

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Inoltre in Giappone a settembre esce  il manga "grendizer giga", reboot di Goldrake. Sono 43 pagine, speriamo non faccia c......re  ;D

non sarà mica l'equiivalente di mazinkaiser per goldrake? Cioè il Grendizer troppo pUteeeeeeente e quindi messo in disparte per un robot meno devastante (il grendizer originale)... ?

Tags: