Autore Topic: AmigaOS il futuro dell'informatica...  (Letto 34724 volte)

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re:AmigaOS il futuro dell'informatica...
« Risposta #105 il: 23 Ottobre 2013, 12:41:57 »
Io ho sempre sostenuto che la parte più interessante di AmigaOS sta proprio sul profilo psicologico dei suoi fans, e sulla struttura antropologica della loro società virtuale.
Per il resto è un semplicemente un prodotto commerciale inutile e pessimo... persino dannoso se vissuto con integralismo; perché preclude l'uso di computer e software seri che alla fine permettono di essere creativi e produttivi.

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
Re:AmigaOS il futuro dell'informatica...
« Risposta #106 il: 23 Ottobre 2013, 17:51:30 »
È inutile prendersela con uno che non ragiona. Ho provato a discuterci in passato, ma è uno che ha realmente problemi mentali. E non sto affatto scherzando.
Tra l'altro è pure un narcisista. Una volta nella sua bacheca ho visto che c'era all'incirca la stessa immagine ripetuta diverse volte. In pratica s'era scattato diverse foto con lo stesso profilo, che ovviamente riteneva ammirabile...
È uno che ha bisogno di un professionista serio, di quelli veramente bravi, perché è messo molto male.

Ortomio, Cesarone.. sei proprio così lapidario? In genere ti trovo molto morigerato e ponderato nei tuoi discorsi ma stavolta l'hai blastato alla grande.. o meglio hai riportato la verità così com'è.. ma è possibile che dobbiamo sorbire tutti questi scarti che si nascondono dietro ad una tastiera?  :'(
Ma Garzelli è un caso particolare. Potrebbe diventare fanatico di qualsiasi cosa, il suo comportamento sarebbe lo stesso, perché ha seri problemi.
No, non sono lapidario, ma realista: è uno che ha bisogno di farsi curare.
Ecco perché ho maturato la decisione di non averci a che fare e non rispondere alla sua "tesi". Ma onestamente vi mettereste a discutere con uno che non sta a posto con la testa?

Offline Mabo

  • Nerd
  • *****
  • Post: 608
  • Karma: +1/-26
  • Buon Nasale!
    • Mostra profilo
Re:AmigaOS il futuro dell'informatica...
« Risposta #107 il: 23 Ottobre 2013, 19:34:13 »
Ma onestamente vi mettereste a discutere con uno che non sta a posto con la testa?

E tu onestamente ti metteresti a contare tutti quelli che sul pianeta terra non ci stanno con la testa? La sua è solo una tesi; vera o falsa che sia non siamo in un regime tipo la Cina dove oscurano i siti per così dire strani. Poi cmq il Garzelli ha scritto anche dei libri che sono pure stati stampati ma a tiratura limitata. Tu lo critichi??? Scrivi tu un libro poi ne discutiamo!

Viviamo in un paese in cui tutti possono dire la loro!

Poi sono io quello a cui danno del fascista... Mah!

Caso mai siamo tutti in un regime Marranista! (questa mi sembra la migliore delle ipotesi)
Daniele Garzelli è il nuovo Santone di Amigaos. Così diciamo tutti!

" qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno! " (Sergente Hartman)

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
Re:AmigaOS il futuro dell'informatica...
« Risposta #108 il: 23 Ottobre 2013, 19:45:03 »
Adesso vorrei che mi spiegassi dov'è che l'hai vista la censura in quello che ho scritto. In quale universo parallelo dichiarare di non discutere con uno fuori di testa è indice di censura?
La sua "tesi" è il parto di una mente malata. Oltre che immensamente ignorante, ma questo è il male minore.
Il fatto che abbia scritto un libro, anche se fosse vero, non vuol dire proprio nulla rispetto all'oggetto della discussione. Felice di essere smentito...
Comunque sono curioso di vedere come dimostrerai il nesso fra le cose che hai scritto. Io son qui che aspetto.

Offline TheKaneB

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 5292
  • Karma: +20/-23
    • Mostra profilo
    • http://www.antoniobarba.org
Re:AmigaOS il futuro dell'informatica...
« Risposta #109 il: 23 Ottobre 2013, 20:04:22 »
A scrivere un libro siamo bravi tutti, ma il merito dipende da cosa ci scrivi dentro :D
Se faccio un libro pieno di frasi random non mi avvicino nemmeno un po' a, per dire, Manzoni :D

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
Re:AmigaOS il futuro dell'informatica...
« Risposta #110 il: 23 Ottobre 2013, 20:56:05 »
Mi ha tirato in ballo e accusato di censura: non posso rimanere inerte.

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re:AmigaOS il futuro dell'informatica...
« Risposta #111 il: 23 Ottobre 2013, 21:08:16 »
ma anche Hitler aveva scritto un libro, e la tendenza a voler bruciare le cose che non gli piacevano...  come al Garzelli  ::)

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
Re:AmigaOS il futuro dell'informatica...
« Risposta #112 il: 23 Ottobre 2013, 21:10:44 »
ma anche Hitler aveva scritto un libro, e la tendenza a voler bruciare le cose che non gli piacevano...  come al Garzelli  ::)
Ti confesso che ho pensato esattamente la stessa cosa (anche un po' più truce), ma ho preferito non riportarla.

Seiya

  • Visitatore
Re:AmigaOS il futuro dell'informatica...
« Risposta #113 il: 23 Ottobre 2013, 22:02:49 »
devo dire di essermi perso in questo topic..

Offline Mabo

  • Nerd
  • *****
  • Post: 608
  • Karma: +1/-26
  • Buon Nasale!
    • Mostra profilo
Re:AmigaOS il futuro dell'informatica...
« Risposta #114 il: 23 Ottobre 2013, 22:57:38 »
ma anche Hitler aveva scritto un libro, e la tendenza a voler bruciare le cose che non gli piacevano...  come al Garzelli  ::)
Ti confesso che ho pensato esattamente la  cosa (anche un po' più truce), ma ho preferito non riportarla.

Anche io ho pensato la stessa cosa ma non capisco perché tu o chi per te deve riportare parole come " censura " che non ho nemmeno citato e/o fatto intendere. Caso mai ho parlato di libertà di pensiero e parola.
« Ultima modifica: 23 Ottobre 2013, 22:59:22 da Mabo »
Daniele Garzelli è il nuovo Santone di Amigaos. Così diciamo tutti!

" qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno! " (Sergente Hartman)

Offline Nonefonow

  • Guru
  • *****
  • Post: 1979
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:AmigaOS il futuro dell'informatica...
« Risposta #115 il: 24 Ottobre 2013, 00:20:49 »
 ;D

Offline saimon69

  • Guru
  • *****
  • Post: 1833
  • Karma: +23/-3
  • Web Dev e musicista da camera (da letto)
    • Mostra profilo
    • binarydoodles Blog
Re:AmigaOS il futuro dell'informatica...
« Risposta #116 il: 24 Ottobre 2013, 02:03:59 »
ma anche Hitler aveva scritto un libro, e la tendenza a voler bruciare le cose che non gli piacevano...  come al Garzelli  ::)

La Legge di Godwin colpisce ancora!!!
AROS : mica bau bau micio micio =^x^=

Offline Mabo

  • Nerd
  • *****
  • Post: 608
  • Karma: +1/-26
  • Buon Nasale!
    • Mostra profilo
Re:AmigaOS il futuro dell'informatica...
« Risposta #117 il: 24 Ottobre 2013, 03:04:55 »
ma anche Hitler aveva scritto un libro, e la tendenza a voler bruciare le cose che non gli piacevano...  come al Garzelli  ::)

La Legge di Godwin colpisce ancora!!!

Caso mai di MarranWin
Daniele Garzelli è il nuovo Santone di Amigaos. Così diciamo tutti!

" qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani o messicani! Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno! " (Sergente Hartman)

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
Re:AmigaOS il futuro dell'informatica...
« Risposta #118 il: 24 Ottobre 2013, 06:50:21 »
ma anche Hitler aveva scritto un libro, e la tendenza a voler bruciare le cose che non gli piacevano...  come al Garzelli  ::)
Ti confesso che ho pensato esattamente la  cosa (anche un po' più truce), ma ho preferito non riportarla.

Anche io ho pensato la stessa cosa ma non capisco perché tu o chi per te deve riportare parole come " censura " che non ho nemmeno citato e/o fatto intendere. Caso mai ho parlato di libertà di pensiero e parola.
Citato (direttamente) come termine no. Fatto intendere, assolutamente sì; il tuo messaggio è lì e basta rileggerlo per arrivarci subito. Nella Cina che hai citato cosa si applica, la censura o c'è libertà di pensiero? Il contesto è chiarissimo.
Per il resto a cui non hai risposto aspetto ancora la dimostrazione delle conclusioni logiche a cui saresti giunto...

Offline rebraist

  • Nerd
  • *****
  • Post: 946
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:AmigaOS il futuro dell'informatica...
« Risposta #119 il: 24 Ottobre 2013, 11:41:49 »
si tutto quello che volete voi, ma io dove le posso leggere ste cose?:(
Amigaos spacca.
Aros rulla.
Morphos corre di brutto.
Sinceramente, non vorrei che mio figlio facesse amicizia con uno di questi tre tipacci.
Dottore:lei é uno di quelli che si potrebbero definire nerd...
Io: dottò, lo so di mio. Sono pure iscritto a 'n'forum...
Dottore: su internet?
Io: no a rete 4

Tags: