Insomma era per dire che Apple (ed i suoi utenti) scoprirono l'acqua tipedia con le mail
Non esiste che debba smanettare col telefono per farlo funzionare. A livello di esperienza utente uno smartphone dovrebbe essere quanto di più semplice e intuitivo possibile.
Comunque anche sul computer NON voglio smanettare. Voglio un sistema che sia usabile con poco sforzo. Il tempo voglio impiegarlo per il mio piacere personale, non per risolvere i problemi del computer (che, invece, dovrebbe essere nato per risolvere i miei; non per farmeli aumentare).
Boh...io vivio su un mondo parallelo misa ^^;
... trovo ridicolo asscociare la parola tecnologia ad Apple...marketing si, lo zio Jobs ha insegnato molto, ha fatto storia nel marketing, ma non ha mai introdotto nessuna nuova tecnologia.
ma...era tecnologia e non marketing ed e' per questo che in occidente non e' decollato
e basta parlare con chi ha avuto tra le mani un Lumia per capire il grado di contentezza di quei "fortunati" utenti.
compare Luca, tu dici di essere immune al marketing ma consideri il marketing di un prodotto come parte integrante del prodotto stesso, e quindi tutto è cacca perchè ha marketing fatto male.Io che del marketing me ne sbatto alla grandissima giudico sti attrezzi infernali in base a quello che hanno sotto il cofano, perchè a mia volta dico di essere immune alla scimmia tecnologica (essendo un programmatore) e invece così non è...
Il primo passo è ammettere di avere un problema, insieme faremo gli altri 11
C'è la malata convinzione dei markettari che un fiocco più bello e una confezione più colorata faccia vendere la peggio sola del mondo. Questo funziona con molta gente, ma per alcuni è solo fastidio.