Autore Topic: BDSM, spanking e bondage  (Letto 13030 volte)

Seiya

  • Visitatore
Re: BDSM, spanking e bondage
« Risposta #15 il: 26 Gennaio 2012, 23:46:42 »
Citazione da: "divina"

beh il punto è proprio questo, ovvero quello che mi ha incuriosito, ovvero ancora vedere che uomini o donne vogliono essere dominanti e godono ad umiliare la donna o l' uomo che gode ad essere la/lo schiava/o dominata/o ; perchè si deve godere a dominare (?) o ad essere umiliato (?) ; nessuno ha conosciuto una persona che desidera essere nell' una o nell' altra situazione ? , qualcuno vorrebbe provare ciò ? qualcuno ha provato o lo fa abitualmente ? :)

E' una cosa che bisogna saper fare perchè se lo fai per gioco, rischi di fare del male davvero alla partner.
a parte che i video che trovi in giro, sono esasperazioni, pratiche estreme.
mi piace vedere, ma non lo farei o me lo farei fare mai :)


Citazione

mai piaciute le ragazze con parti metalliche nel corpo :)

a me si, ma senza esagerare.
preferisco un piercing di troppo che vedere una schieda o un braccio tatuato
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline divina

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2051
  • Karma: +1/-7
    • Mostra profilo
Re: BDSM, spanking e bondage
« Risposta #16 il: 26 Gennaio 2012, 23:56:24 »
Citazione da: "Seiya"
Citazione da: "divina"

beh il punto è proprio questo, ovvero quello che mi ha incuriosito, ovvero ancora vedere che uomini o donne vogliono essere dominanti e godono ad umiliare la donna o l' uomo che gode ad essere la/lo schiava/o dominata/o ; perchè si deve godere a dominare (?) o ad essere umiliato (?) ; nessuno ha conosciuto una persona che desidera essere nell' una o nell' altra situazione ? , qualcuno vorrebbe provare ciò ? qualcuno ha provato o lo fa abitualmente ? :)

E' una cosa che bisogna saper fare perchè se lo fai per gioco, rischi di fare del male davvero alla partner.
a parte che i video che trovi in giro, sono esasperazioni, pratiche estreme.
mi piace vedere, ma non lo farei o me lo farei fare mai :)

sì certamente serve conoscenza in merito, pratica, infatti la tendenza è quella di far notare le proprie esperienze in merito (spesso indicate come non documentate) e certamente serve un limite per non andare oltre

Tralasciando i video online che immagino siano volutamente esagerati, quello che trovo invece interessante sono le persone comuni che realmente praticano ciò, ma che non lo rendono pubblico (tralsciamo Internet, video ..etc..), concentriamoci invece su queste pratiche non esibizionistiche, ma volutamente private.
Pensate vi siano molti casi di uomini e donne insospettabili che tornati a casa da lavoro pratichino ciò ? (magari tornano a casa e liberano dalla gabbia la loro schiava/o) ... non rimanete perplessi ?
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
MorphOS 3.9-PowerMac G5 && PowerMac G4 FW800 && PowerBook G4 && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //IcAROS x86 //- A4k 060- MacIntel/powerpc - x86/x64/powerpc servers -

Offline Allanon

  • Administrator
  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 3498
  • Karma: +17/-4
    • Mostra profilo
    • http://www.a-mc.biz
Re: BDSM, spanking e bondage
« Risposta #17 il: 27 Gennaio 2012, 08:22:55 »
Io sono oltremodo perplesso da chi esegue/subisce simili pratiche e sinceramente non riesco a spiegarmele, anzi, per essere sincero, potrei comprendere il dominatore, ma il dominato che trae piacere da questo trattamento mi lascia basito.
Non sono uno psicologo ma qualcosina che non va probabilmente c'è, e non parlo di follia, ma magari di un mezzo per sfuggire alle repressioni che il nostro ego è costretto a subire tutti i giorni, magari a lavoro oppure in famiglia ed ecco un mezzo che permette di uscire dai binari in cui la vite ci costringe a rimanere ogni giorno, per sempre.
Potrei comprenderla come valvola di sfogo, come per un altro potrebbe essere massacrare mezz'ora di zombi al giorno, o per qualcun'altro farsi un po' di palestra per scaricare tutto l'  "amaro"   che è stato ingoiato durante il giorno.
Il masochismo come viene classificato? Perchè qui siamo a qualcosa di molto simile.
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
Re: BDSM, spanking e bondage
« Risposta #18 il: 27 Gennaio 2012, 12:09:14 »
Citazione da: "divina"
@AmigaCori
:)

@all
nessuno del forum ha provato ? :)
No, e l'idea non la concepisco proprio. Hai tua moglie/compagna/fidanzata con la quale condividere le gioie del sesso, che non sono poche, e ti devi ridurre così?

Se il rapporto non va, ne prendi atto e prendi una scelta magari dolorosa. Pensare di "ravvivarlo" così per me non ha senso.

Offline Allanon

  • Administrator
  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 3498
  • Karma: +17/-4
    • Mostra profilo
    • http://www.a-mc.biz
Re: BDSM, spanking e bondage
« Risposta #19 il: 27 Gennaio 2012, 13:47:27 »
secondo me non si tratta di espedienti per ravvivare il rapporto, ma di qualcosa di più profondo nella psiche dei praticanti...
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
Re: BDSM, spanking e bondage
« Risposta #20 il: 27 Gennaio 2012, 14:11:59 »
Anche questo è vero. In ogni caso per me rimane inconcepibile.

Offline Alblino

  • Guru
  • *****
  • Post: 1233
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re: BDSM, spanking e bondage
« Risposta #21 il: 27 Gennaio 2012, 15:41:53 »
Citazione da: "Allanon"
secondo me non si tratta di espedienti per ravvivare il rapporto, ma di qualcosa di più profondo nella psiche dei praticanti...

Quoto.
Personalmente queste pratiche non mi attirano per nulla preferisco altro.
Cmq considerate che il sesso è droga per cui nelle sue varianti più
perverse ti rende anche dipendente e goder sempre di più a cercare
sempre stimoli nuovi misti al dolore.
Sensazioni stimoli estremi come il soffocamento nell'uomo in alcuni
soggetti provoca erezione per cui fate voi ...
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Pc fatto in casa ;-)
I5-6600K / ASUS Z170 PRO GAMING /
8 GBDDR4 2400 MHz CL12 / GTX 750 ti 2GB

Offline Allanon

  • Administrator
  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 3498
  • Karma: +17/-4
    • Mostra profilo
    • http://www.a-mc.biz
Re: BDSM, spanking e bondage
« Risposta #22 il: 27 Gennaio 2012, 16:27:59 »
E' per questo che io se dovessi accorgermi di provare piacere in simili pratiche andrei subito da uno strizzacervelli perchè indiscutibilmente avrei dei problemi seri che potrebbero degenerare in comportamenti potenzialmente dannosi per chi mi sta intorno... Per assurdo anche alcuni serial killer uccidono solo per provare quell'eccitazione e quel piacere estremo.
Insomma, per me sono comportamenti gravi, ma non per quello che viene fatto in se per se, ma per il fatto di provare piacere nel provare dolore e di provare piacere nell'infliggere (ancora più grave) dolore.
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline divina

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2051
  • Karma: +1/-7
    • Mostra profilo
Re: BDSM, spanking e bondage
« Risposta #23 il: 27 Gennaio 2012, 19:35:03 »
Citazione da: "Allanon"
qualcosa di più profondo nella psiche dei praticanti...

quoto e mi domando cosa (?)
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
MorphOS 3.9-PowerMac G5 && PowerMac G4 FW800 && PowerBook G4 && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //IcAROS x86 //- A4k 060- MacIntel/powerpc - x86/x64/powerpc servers -

Offline divina

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2051
  • Karma: +1/-7
    • Mostra profilo
Re: BDSM, spanking e bondage
« Risposta #24 il: 27 Gennaio 2012, 19:38:33 »
Citazione da: "Allanon"
, ma magari di un mezzo per sfuggire alle repressioni che il nostro ego è costretto a subire tutti i giorni, magari a lavoro oppure in famiglia ed ecco un mezzo che permette di uscire dai binari in cui la vite ci costringe a rimanere ogni giorno, per sempre.

ottimo ragionamento ed elementi che ritrovo, identifico perfettamente nella persona di conoscenza che pratica ciò
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
MorphOS 3.9-PowerMac G5 && PowerMac G4 FW800 && PowerBook G4 && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //IcAROS x86 //- A4k 060- MacIntel/powerpc - x86/x64/powerpc servers -

Offline divina

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2051
  • Karma: +1/-7
    • Mostra profilo
Re: BDSM, spanking e bondage
« Risposta #25 il: 28 Gennaio 2012, 12:42:51 »
Citazione da: "dsar"
Citazione da: "divina"
Citazione da: "Allanon"
qualcosa di più profondo nella psiche dei praticanti...

quoto e mi domando cosa (?)
Una mia ex fidanzata era frigida, ovvero non riusciva a provare eccitazione in alcun modo. Era di educazione rigida, scuola (elementari - medie e liceo) di suore, famiglia severissima, il sesso era un argomento proibito. Lei non volle mai affrontare l'argomento, a parte una sera in cui mi confessò che in realtà c'erano situazioni in cui provava eccitamento, le piaceva immaginare di essere inseguita da uno sconosciuto, essere picchiata, violentata con sesso contro la sua volontà. L'unica volta in cui lo facemmo fu contro la sua volontà e la dovetti schiaffeggiare in modo deciso (credo fu una delle peggiori serate che io abbia passato). Questo fu uno dei tanti motivi per cui ci lasciammo.
Era tutta psicologia, il fatto che il sesso fosse un peccato ed anche un argomento proibito non doveva essere lei a proporlo ma a subirlo, ed anche il fatto che suo padre fosse molto severo, fino all'età di 16 anni le dava ancora schiaffi educatori

è molto molto interessante; a me è capitata una situazione abbastanza simile anni addietro con una ragazza
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
MorphOS 3.9-PowerMac G5 && PowerMac G4 FW800 && PowerBook G4 && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //IcAROS x86 //- A4k 060- MacIntel/powerpc - x86/x64/powerpc servers -

AmigaCori

  • Visitatore
Re: BDSM, spanking e bondage
« Risposta #26 il: 28 Gennaio 2012, 12:47:06 »
Sarebbe interessante leggere qualche commento di qualche esperto del settore...non di BDSM & co.   :lol:   ma di psicologia  :mrgreen:

OT
Allora i 3 tabu' nei forum sono: reglione, politica e sesso.
Solitamente sono VIETATI dai regolamenti dei forum perche' cosi' si evita di "litigare" e quindi si facilita moooooooltissimo il lavoro allo staff  :mrgreen:  visto che si evitano gli argomenti di discordia tra gli utenti del forum.
Bene, con questo thread abbiamo affrontato anche il terzo tabu'  :lol:  e quindi ci confermiamo come una comunita' mooooolto aperta e Nerd a 360° perche' andiamo "oltre" su qualsiasi fronte.
Son convinto che un NSA Spanking Party sarebbe ben popolato  :lol:

 :ugeek:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline divina

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2051
  • Karma: +1/-7
    • Mostra profilo
Re: BDSM, spanking e bondage
« Risposta #27 il: 28 Gennaio 2012, 12:54:20 »
@AmigaCori
indubbiamente :) non abbiamo alcuno del settore ?
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
MorphOS 3.9-PowerMac G5 && PowerMac G4 FW800 && PowerBook G4 && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //IcAROS x86 //- A4k 060- MacIntel/powerpc - x86/x64/powerpc servers -

AmigaCori

  • Visitatore
Re: BDSM, spanking e bondage
« Risposta #28 il: 28 Gennaio 2012, 12:58:29 »
No...almeno non mi pare...pero' mi piacerebbe molto che ci fosse perche' come ho detto sopra e' un argomento OT che di solito NON si tratta ed e' VIETATO trattare nei forum NON "di settore"  :lol:
Andare nei forum "di settore" significherebbe leggere opinioni di chi ha gia' deciso od e' gia praticante di tali pratiche quindi sarebbero opinioni troppo di parte, invece un forum "normale" IMHO offre spunti piu' aperti come opinioni. :)
Cioe' come andare in un forum Apple-iano e chiedere "perche' ti compri un mac???"  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline divina

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2051
  • Karma: +1/-7
    • Mostra profilo
Re: BDSM, spanking e bondage
« Risposta #29 il: 28 Gennaio 2012, 13:45:26 »
@AmigaCori
infatti :) per questo ho aperto questo thread :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
MorphOS 3.9-PowerMac G5 && PowerMac G4 FW800 && PowerBook G4 && Pegasos2 G4 //AmigaOS4.x //IcAROS x86 //- A4k 060- MacIntel/powerpc - x86/x64/powerpc servers -

Tags: