Autore Topic: Risparmiare sul vestiario e altro !!!  (Letto 3232 volte)

Offline Alblino

  • Guru
  • *****
  • Post: 1233
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Risparmiare sul vestiario e altro !!!
« il: 05 Agosto 2013, 13:16:59 »
Ciao ragazzi, vi volevo consigliare per chi è del Nord vicino a Milano ma anche Torino di andare a
far compere all' Outlet di Vicolungo.
E aperto tutto Agosto pure il 15 ci sono saldi da paura e sconti esagerati che non fanno mai male.
Di norma io mi vesto non di marca ma qui con 23 euro ho preso 3 polo della K, con 12 euro una maglietta
della Puma. e co 19 euro una camicia  a maniche corte non ricordo la marca.
Con 100 euro vi rifare il guardaroba estivo di marca.
Non sono entrato alla Nike perchè avevo già gli indumenti sportivi per la corsa  se no mi fiondavo.

http://vicolungo.thestyleoutlets.it/
Pc fatto in casa ;-)
I5-6600K / ASUS Z170 PRO GAMING /
8 GBDDR4 2400 MHz CL12 / GTX 750 ti 2GB

Offline Nonefonow

  • Guru
  • *****
  • Post: 1979
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Risparmiare sul vestiario e altro !!!
« Risposta #1 il: 05 Agosto 2013, 17:12:12 »
http://www.fashiondistrict.it/it/mantova

Per convenienza di distanza io sono andato li' a Mantova.   Non saprei dirti la differenza dei prezzi.  Ma mi immagino che siano abbastanza simili.  L'ultima volta che ci siamo andati era nell'estate 2011. Alla mia signora e' piaciuto molto per cui adesso appena ho occasione ci ritorno. 

Ma passo il tuo suggerimento a mia nipote visto che in Settembre si trasferisce a Milano (andra' alla Bocconi) per un anno.  A lei piace moltissimo fare lo "shopping".

 
 

Offline Alblino

  • Guru
  • *****
  • Post: 1233
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:Risparmiare sul vestiario e altro !!!
« Risposta #2 il: 05 Agosto 2013, 18:13:01 »
Direi come ogni donna  ;).
Anche perchè a Milano di posti dove spendere poco e prendere vestiario di marca non ne trovi molti in centro è meglio star lontani.
Bisogna stare attenti , cmq in questo periodo  a Vicolungo fanno sconti da paura.
Sarà anche perchè questo centro è isolato dal mondo e in mezzo a Milano e Torino intorno ci sono paesini e qualche città ma nulla di enorme peer cui
devono vendere per restare aperti.
Io sono un tipo che per vestirsi zero sbattimenti viaggio sempre con le stesse cose fino a consumarle.
Di solito preferisco prendere roba non di marca a basso prezzo nei centri commerciali o nei centri sportivi, magliette da 5 euro, già le polo della K
costano sulle 20- 25 euro in offerta al decathlon.
Poi corro per cui compro abbigliamento sportivo per la corsa scarpe, magliette traforate ecc. Ho visto le mie scarpe a 60 euro pagate 3  mesi or
sono 110 euro.
Pc fatto in casa ;-)
I5-6600K / ASUS Z170 PRO GAMING /
8 GBDDR4 2400 MHz CL12 / GTX 750 ti 2GB

Offline Nonefonow

  • Guru
  • *****
  • Post: 1979
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Risparmiare sul vestiario e altro !!!
« Risposta #3 il: 05 Agosto 2013, 20:13:06 »
Sono anni che io per andare in ufficio mi vesto con camicia bianca e pantaloni neri della Dockers.  La giacca e cravatta l'abbiamo abbandonata molto tempo fa. 
Se non sono al lavoro generalmente porto i mitici 501 relax fit o panataloni sportivi Nike con una maglietta qualsiasi.  Dove non bado molto allo spendere e' nelle scarpe.  Fra stringate e sportive ne compro solo 2 o 3 paia all'anno pero' le Bostonian (Clarks) e le Nike mi costano un pochino.   

Se vi trovate nell'area di Los Angeles questo e ' un outlet con buoni prezzi per Levi's e Sony

http://www.premiumoutlets.com/outlets/outlet.asp?id=20

Se vi trovate nell'area di Las Vegas questo e' un outlet per roba di marche pregiate. 

http://www.fashionoutletlasvegas.com/directory.shtm

Ce ne sono altri due a Las Vegas che sono quasi simili a quello di Camarillo (Los Angeles)

Offline TheKaneB

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 5292
  • Karma: +20/-23
    • Mostra profilo
    • http://www.antoniobarba.org
Re:Risparmiare sul vestiario e altro !!!
« Risposta #4 il: 06 Agosto 2013, 00:04:53 »
Io provo odio e repulsione per lo shopping di vestiario e calzature. La mia ragazza pur di non sentirmi borbottare e sbraitare ha imparato a memoria i miei gusti e misure e mi fa trovare roba nuova a sorpresa nell'armadio in periodo di sconti.

Fosse per me, camminerei con jeans lunghi anche d'estate, t-shirt monocromatica a maniche corte anche d'inverno, un pezzo di corda al posto della cintura e un paio di scarpe a caso. L'unica cosa su cui non transigo sono i calzini di puro cotone non elasticizzati, rigorosamente neri, grigio scuro o blu scuro. :D

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re:Risparmiare sul vestiario e altro !!!
« Risposta #5 il: 06 Agosto 2013, 00:27:51 »
Io provo odio e repulsione per lo shopping di vestiario e calzature. La mia ragazza pur di non sentirmi borbottare e sbraitare ha imparato a memoria i miei gusti e misure e mi fa trovare roba nuova a sorpresa nell'armadio in periodo di sconti.
Fosse per me, camminerei con jeans lunghi anche d'estate, t-shirt monocromatica a maniche corte anche d'inverno, un pezzo di corda al posto della cintura e un paio di scarpe a caso. L'unica cosa su cui non transigo sono i calzini di puro cotone non elasticizzati, rigorosamente neri, grigio scuro o blu scuro. :D
Quoto tutto al 10000% tranne la parte dei calzini, vanno bene tutti anche loro ;)
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline TheKaneB

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 5292
  • Karma: +20/-23
    • Mostra profilo
    • http://www.antoniobarba.org
Re:Risparmiare sul vestiario e altro !!!
« Risposta #6 il: 06 Agosto 2013, 00:45:38 »
Io uso solo quelli altrimenti mi puzzano i piedi, è una questione meramente igienica :D :D :D (anche il colore... è noto che i batteri siano dei fricchettoni amanti dei colori vivaci... ehm.... XD )

Offline Nonefonow

  • Guru
  • *****
  • Post: 1979
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Risparmiare sul vestiario e altro !!!
« Risposta #7 il: 06 Agosto 2013, 00:54:29 »
Io porto solo le calze bianche lunghe sotto ginocchia stile da ginnastica. Cosi' quando vado in palestra non me le devo togliere.  Tra l'altro mi piace il senso di sentire i polpacci avvolti dalle calze. 

Offline Alblino

  • Guru
  • *****
  • Post: 1233
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:Risparmiare sul vestiario e altro !!!
« Risposta #8 il: 06 Agosto 2013, 08:54:12 »
Io provo odio e repulsione per lo shopping di vestiario e calzature. La mia ragazza pur di non sentirmi borbottare e sbraitare ha imparato a memoria i miei gusti e misure e mi fa trovare roba nuova a sorpresa nell'armadio in periodo di sconti.

Fosse per me, camminerei con jeans lunghi anche d'estate, t-shirt monocromatica a maniche corte anche d'inverno, un pezzo di corda al posto della cintura e un paio di scarpe a caso. L'unica cosa su cui non transigo sono i calzini di puro cotone non elasticizzati, rigorosamente neri, grigio scuro o blu scuro. :D

Meno male che ci pensa la tua ragazza a vestirti  ;D.
Pure io non sono molto per lo sbattimento per vestirmi e ci pensa mia moglie. :)
Mi piace vestirmi comodo e cmq punto su colori vivaci mi mettono allegria.
Calze uso nere e bianche e grigie, per lavoro le classiche nere corte per sport bianche corte o grigie.
Credo che cmq l'occhio voglia la sua parte e come vedere una donna vestita male magari non la guardi se è vestita bene
anche con semplicità ti attira l'occhio da 100 metri di distanza poi da vicino magari rimani deluso del resto. :P
Stessa cosa per gli uomini le donne ti guardano magari non ti sembra ma ti osservano bene per cui vestirsi
decente se uno vuol conoscere è bene farlo.
Poi se con poco ti puoi prendere roba di marca decente perchè non prenderla.


 
Pc fatto in casa ;-)
I5-6600K / ASUS Z170 PRO GAMING /
8 GBDDR4 2400 MHz CL12 / GTX 750 ti 2GB

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re:Risparmiare sul vestiario e altro !!!
« Risposta #9 il: 06 Agosto 2013, 10:32:48 »
Il mio problema fondamentale è trovare taglie visto che sono un "Oversize Load".. fino a qualche tempo fa, quando avevo buttato giù il muro dei 145kg, era veramente un dramma.. adesso che sono tornato a più umani 118kg va decisamente meglio anche se, ad alcune cose, devo rinunciare.

Vai di maglietta metallara! Ecco, mi ero scordato, quelle a volte le compro. Ai concertini underground (sempre troppo pochi) per aiutare le band ;)
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline Alblino

  • Guru
  • *****
  • Post: 1233
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:Risparmiare sul vestiario e altro !!!
« Risposta #10 il: 06 Agosto 2013, 15:20:02 »
ahahah fortunatamente molti negozi hanno la 3XL come taglia di magliette e non solo quindi posso ancora vestirmi decentemente.. una marca buona e che ha taglie ottime ad eccellenti prezzi è la Scorpion's Bay..

A Vicolungo trovi tutte le taglie sopratutto sulle marche più sportive.
Pc fatto in casa ;-)
I5-6600K / ASUS Z170 PRO GAMING /
8 GBDDR4 2400 MHz CL12 / GTX 750 ti 2GB

Tags: