Autore Topic: dead  (Letto 4473 volte)

Offline legacy

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 353
  • Karma: +14/-2
    • Mostra profilo
dead
« il: 09 Gennaio 2018, 16:17:51 »
dead
« Ultima modifica: 16 Gennaio 2020, 17:42:29 da legacy »

Offline Nonefonow

  • Guru
  • *****
  • Post: 1979
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Se avessi una conoscenzq piu' approfondita dei SGI mi iscriverei a nekochan solo per dire a Raion-Fox do non rompermi i coglioni.

Offline Allanon

  • Administrator
  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 3498
  • Karma: +17/-4
    • Mostra profilo
    • http://www.a-mc.biz
@legacy
A proposito, se riesci cancella pure "Neo", mi ero registrato io con quel nick ma non mi fa più loggare, forse si è incasinato qualcosa, mi sono registrato nuovamente come Allanon

Offline Allanon

  • Administrator
  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 3498
  • Karma: +17/-4
    • Mostra profilo
    • http://www.a-mc.biz
@legacy
thanks :)

Offline saimon69

  • Guru
  • *****
  • Post: 1833
  • Karma: +23/-3
  • Web Dev e musicista da camera (da letto)
    • Mostra profilo
    • binarydoodles Blog

L'avevo anche scritto. Forse non e' chiaro il testo?

Per certi caproni non sarebbe sufficiente marco corpo 300 con lampadine brillanti lettera per lettera :/
AROS : mica bau bau micio micio =^x^=

Offline Nonefonow

  • Guru
  • *****
  • Post: 1979
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo

Ci siamo rotti le balle ed abbiamo frullato Wonderland in un tgz rimuovendolo dal server, tanto e' un cadavere inutile che continua a fare crash ed ha fatto perdere fin troppo tempo.

Peccato.  Mi cominciava a piacere quel foro nuovo.

Offline Nonefonow

  • Guru
  • *****
  • Post: 1979
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Non e' grave.  Non preoccuparti piu' di tanto Se non altro le'esperienza ti servira' se in future vuoi riprovarci.

Ma adesso a bazaar come ci si arriva.?  La stringa http://2.238.179.124/wonderland/index.php/ mi da un "out of service".

Offline Z80Fan

  • Administrator
  • Guru
  • *****
  • Post: 1671
  • Karma: +13/-2
    • Mostra profilo
    • http://z80fan.altervista.org
(questa pero', a mio avviso, e' una GaGata di chi ha progettato phpbb!)

CVD. :D

E' quasi sicuramente il metodo che è stato usato: mi sembrava troppo elaborato entrare con un buco di apache o di altri servizi, ed era molto più probabile che fosse stato usato un buco di phpBB (che di buchi ne ha più dell'emmenthal).

Dai log di apache non si riesce a vedere proprio niente dell'exploit? Se me li mandi per mail ci do un occhio io. :D

Offline Z80Fan

  • Administrator
  • Guru
  • *****
  • Post: 1671
  • Karma: +13/-2
    • Mostra profilo
    • http://z80fan.altervista.org
i log dicono che ha provato a fare i suoi giochini alla console, ma questa volta non ha protuto farci nulla: attachment disattivati, html code injection disattivato, script blindai e totalmente nuovi, ben diversi da quanto messo a corredo dall'originale progetto PHP.

Sono curioso di capire cosa stava cercando di fare... puoi spiegare un po' cosa hai trovato nei log? :D

Offline saimon69

  • Guru
  • *****
  • Post: 1833
  • Karma: +23/-3
  • Web Dev e musicista da camera (da letto)
    • Mostra profilo
    • binarydoodles Blog
Wow ci si sta mettendo di brutto costui, che sia uno di costoro che stili i Dalek la tua stessa esistenza in vita e' considerata affronto personale? o_O
AROS : mica bau bau micio micio =^x^=

Offline saimon69

  • Guru
  • *****
  • Post: 1833
  • Karma: +23/-3
  • Web Dev e musicista da camera (da letto)
    • Mostra profilo
    • binarydoodles Blog
Anche peggio: questo spacca robba altrui e non si cura se spacca quella sbagliata - ringrazia che non sei negli stati disuniti senno' sto debosciato ti mandava anche i corpi speciali a casa - ed e' successo anche per MOLTO meno, purtroppo ci e' pure scappato il morto di recente [comincio a preoccuparmi, sperando che nessuno se la prenda personalmente per retromusiche amighiste...]
AROS : mica bau bau micio micio =^x^=

Offline saimon69

  • Guru
  • *****
  • Post: 1833
  • Karma: +23/-3
  • Web Dev e musicista da camera (da letto)
    • Mostra profilo
    • binarydoodles Blog
I linari hanno la loro mala interna, quindi non mi stupisco che le altre incarnazioni di unix non facciano lo stesso - magari darsi all'agricoltura pare un ottima idea se non ti hanno sm3rd670 anche li :/

La posizione di scacciaorsi e' sempre disponibile?
AROS : mica bau bau micio micio =^x^=

Offline Nonefonow

  • Guru
  • *****
  • Post: 1979
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo

 Quel venditore, e suo affiliato, ci stanno mettendo in grosse difficolta'; personalmente non hanno alcun motivo (che non sia di clan o politico) per farlo, e quasi sicuramente finita' che saremo in perdita, ed e' esattamente quello che vogliono.


Questa poi non la capisco.  Perche' se tu ci rimetti dei soldi a doverti rivolgere ad un altro fornitore non e' che loro ci guadagnino.

In fondo la vendita la perdono loro. Se lo fanno per orgoglio e' un derivato dalla stupidita'. 

Vabbhe' che ve la smenate sul nekochan - pero' affari sono affari.


Offline saimon69

  • Guru
  • *****
  • Post: 1833
  • Karma: +23/-3
  • Web Dev e musicista da camera (da letto)
    • Mostra profilo
    • binarydoodles Blog
Io mi son lamentato degli amighisti e NG in passato ma sta roba li fa sembrare angioletti :/
AROS : mica bau bau micio micio =^x^=

Offline saimon69

  • Guru
  • *****
  • Post: 1833
  • Karma: +23/-3
  • Web Dev e musicista da camera (da letto)
    • Mostra profilo
    • binarydoodles Blog
Grandissimi pezzi di m3rd6!!!!
AROS : mica bau bau micio micio =^x^=

Tags: