Autore Topic: Bannato permanentemente da AmigaNews  (Letto 14561 volte)

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re: Bannato permanentemente da AmigaNews
« Risposta #90 il: 16 ſettembre 2011, 15:04:26 »
Citazione da: "samo79"
@Amig4be

L'unica cosa dimostrabile e documentata è la tua profonda maleducazione



per non parlare della tua spudorata arroganza... e manie dittatoriali, altrettanto ben documentate.

La Cosa può anche finire qui eh...

Offline samo79

  • Tech
  • *****
  • Post: 72
  • Karma: +0/-4
    • Mostra profilo
Re: Bannato permanentemente da AmigaNews
« Risposta #91 il: 16 ſettembre 2011, 15:09:13 »
Bene finisce qui ora smettila di importunarmi, mi stai dando fastidio e non ho alcuna intenzione di risponderti oltre

« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re: Bannato permanentemente da AmigaNews
« Risposta #92 il: 16 ſettembre 2011, 15:12:29 »
Bene almeno dal mio ban, impulsivo e senza senso, hai imparato qualcosa :-)

Estranei come prima... The End

Offline TheKaneB

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 5292
  • Karma: +20/-23
    • Mostra profilo
    • http://www.antoniobarba.org
Re: Bannato permanentemente da AmigaNews
« Risposta #93 il: 16 ſettembre 2011, 15:18:42 »
/MOD
@Amig4be e @Samo79: Achtung, vi state insultando a vicenda da diversi post... non che me ne freghi qualcosa, ma le discussioni private dovreste risolverle tramite comunicazioni private. Se ci sono ulteriori notizie sul topic continuate, per eventuali insulti e/o questioni personali scambiatevi privatamente i vostri contatti e vi scannate in santa pace  :lol:


Per il resto, mi sembra che l'argomento sia risolto. Sul forum Amiganews c'è impostato un vecchio ban per indirizzi IP che ha beccato anche utenti legittimi. Gli admin del sito hanno ripristinato il corretto funzionamento e tutto adesso funziona correttamente. Ad esempio, ho personalmente segnalato ben 3 SPAM-BOT su Amiganews che negli ultimi giorni stavano iniziando ad infestare il forum, e Samo e Dax hanno provveduto a bannarli al volo.

Contro gli spam-bot consiglio ai ragazzi di amiganews di aggiornare phpBB3 all'ultimissima versione (lo usiamo anche qui ed è bacatissimo) e di aumentare la sicurezza nella pagina di registrazione utenti, aggiungendo un Captcha molto complesso e/o altri mezzi di discriminazione uomo/bot.
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline samo79

  • Tech
  • *****
  • Post: 72
  • Karma: +0/-4
    • Mostra profilo
Re: Bannato permanentemente da AmigaNews
« Risposta #94 il: 16 ſettembre 2011, 17:24:27 »
@TheKaneB

Credo che non ci sia più nulla da dire in questo thread visto che il problema di cdimauro (e degli IP in generale) è stato risolto, quanto al resto la discussione era già finita ;)

Grazie per i consigli, li rigirerò a Ikir quanto prima  :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Seiya

  • Visitatore
Re: Bannato permanentemente da AmigaNews
« Risposta #95 il: 16 ſettembre 2011, 21:16:40 »
Citazione da: "samo79"


Perchè cdimauro o altri pongono le loro eventuali critiche in ben altro modo quando e se c'è da criticare portando ragionamenti, tu invece giri e rigiri le frittate a tuo gusto, provochi astio all'interno del forum, non rispetti alcun richiamo dei moderatori e mille altre cose

dato che avete ripescato un mio post che avevo editato per chiudere la discussione, devo rispondere.
non mi riferivo ne a cdmauro, ne ai nuovi iscritti.
io mi riferisco ad altra gente che tu conosci bene e che ti guardi bene da non esagerare con i richiami.
Tra l'altro uno di questi ha letteramente preso per il sedere un moderatore pubblicamente il che avrebbe costato il ban immediato e senza condoni!
la policy di Amiganews colpisce sempre gli stessi.

Citazione
Ecco come Wikipedia definisce un troll
Citazione
Queste qua le hai violate più o meno tutte oltre ad alcune delle nostre di regole del forum.

@cdmauro
ora hai capito perchè sono stato bannato da amiganews.it.
scrivere critiche di OS4 e Hyperion in continuazione  in modo educato, civile, pacato e senza insultare nessuno è trollare.
Mentre invece le critiche efferate in continuazione  contro ogni cosa diversa da OS4 è corretto.
Tra l'altro tu sei stato oggetto di una effereta critica da parte di diversi utenti..il che sarebbe interessate sapere come ha agito lo staff
a questo proposito.
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
Re: Bannato permanentemente da AmigaNews
« Risposta #96 il: 16 ſettembre 2011, 21:41:28 »
Lo sappiamo bene tutti, e tu sai che non ho risparmiato critiche in merito.

Ci sono utenti come cip060 che dovevano essere bannati da parecchio tempo, ma che rimangono ancora lì perché sono dei buoni "scudieri" per la causa AmigaOS4 & co.; questo penso sia oggettivo, com'è oggettivo che Amiga News sia un forum OS4-centrico, per cui la cosa è facilmente spiegabile, no? Non siamo mica nati ieri, ed è inutile girarci attorno.

Però è anche oggettivo che certe critiche gratuite e puramente polemiche ve lo potevate risparmiare. La vostra è una guerra ideologica al pari di chi deve difendere a tutti i costi OS4.

Francamente di queste fazioni pseudo-religiose non me ne può fregar di meno e, anzi, mi danno fastidio, perché amo la razionalità e le critiche, se si vogliono fare, dovrebbero essere fondante su solide basi tecniche.

Sia chiaro: ci sono passato anch'io (pur farcendo sempre i miei scritti con informazioni e argomentazioni tecniche), ma a vent'anni si è ancora giovani e immaturi. A 40 anni suonati se continuassi ancora così, sarei semplicemente un idiota che non è mai cresciuto.

Senza offesa per nessuno, eh! Io la penso così, e sarebbe schifosamente meschino nasconderlo. Preferisco chiarezza e trasparenza, anche se ciò dovesse portarmi problemi.

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re: Bannato permanentemente da AmigaNews
« Risposta #97 il: 16 ſettembre 2011, 22:13:39 »
Citazione da: "cdimauro"
Lo sappiamo bene tutti, e tu sai che non ho risparmiato critiche in merito.

Ci sono utenti come cip060 che dovevano essere bannati da parecchio tempo, ma che rimangono ancora lì perché sono dei buoni "scudieri" per la causa AmigaOS4 & co.; questo penso sia oggettivo, com'è oggettivo che Amiga News sia un forum OS4-centrico, per cui la cosa è facilmente spiegabile, no? Non siamo mica nati ieri, ed è inutile girarci attorno.

Però è anche oggettivo che certe critiche gratuite e puramente polemiche ve lo potevate risparmiare. La vostra è una guerra ideologica al pari di chi deve difendere a tutti i costi OS4.

Francamente di queste fazioni pseudo-religiose non me ne può fregar di meno e, anzi, mi danno fastidio, perché amo la razionalità e le critiche, se si vogliono fare, dovrebbero essere fondante su solide basi tecniche.

Sia chiaro: ci sono passato anch'io (pur farcendo sempre i miei scritti con informazioni e argomentazioni tecniche), ma a vent'anni si è ancora giovani e immaturi. A 40 anni suonati se continuassi ancora così, sarei semplicemente un idiota che non è mai cresciuto.

Senza offesa per nessuno, eh! Io la penso così, e sarebbe schifosamente meschino nasconderlo. Preferisco chiarezza e trasparenza, anche se ciò dovesse portarmi problemi.

Quello che dici è limpido e cristallino, però scusa ma all'apertura del 3D hai sospettato fin da subito che dietro il ban dell'ip ci fosse una qualche ripicca nei tuoi riguardi. Ciò significa che a 40 come a 50 anni, conoscendo i soggetti, il sospetto è più che naturale e per nulla immaturo. Alla fine le varie accuse mie e di seiya sono tutte formulate su sospetti, anzi quasi certezze, analoghe.
Ora, loro dicono i bot, io ho esposto la mia ipotesi, chiunque può tirare le somme e farsi un'idea.
Al massimo i reietti identificati dal "GENTE COME VOI" ci metteremo d'accordo e apriremo un portale Amiganausea.it ;) 50 enni alla riscossa :p

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
Re: Bannato permanentemente da AmigaNews
« Risposta #98 il: 16 ſettembre 2011, 22:23:36 »
Io i miei sospetti li ho messi nero su bianco, però. Avevo visto poco prima ikir collegato al sito, e aveva pure scritto qualche messaggio. Poco dopo mi sono trovato bannato permanentemente con l'IP. Visti i precedenti, il dubbio era legittimo. E comunque, lo ribadisco, è una cosa che ho esplicitato praticamente subito.

Felice di essere stato smentito, però la situazione mi sembra alquanto diversa alla vostra. Fermo restando che ho stigmatizzato sia qui che su Amiga News il tuo ban definitivo per aver scritto certe cose qui e non là, cosa trovo assolutamente scorretta.

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re: Bannato permanentemente da AmigaNews
« Risposta #99 il: 16 ſettembre 2011, 22:37:17 »
ma si... non ti voglio mettere in mezzo :)

Era solo per far capire che non siamo tutti uguali e il giramento di balle che nasce da certi atteggiamenti... scusa l'espressione... non ha età e la maturità può solo trasformarlo in un "vabbè... appena sgarri però...". E' naturale legarsele al dito certe cose, personalmente chiudo con la questione più personale e gli "insulti", ma contro questo sistema qui, il sito in questione, almeno mi ci sfogherò per un periodo pari a quello che ho subito da LORO angherie fastidiose, circa da Aprile, quindi ancora qualche mesetto e senza interessi:-) non per forza solo e sempre su NSA sia chiaro....poi mi riterrò soddisfatto...

Ora si è andati molto oltre nell'off-topic, se ne riparlerà alla prossima che combineranno

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
Re: Bannato permanentemente da AmigaNews
« Risposta #100 il: 16 ſettembre 2011, 22:45:51 »
OK, perché siamo ormai OT da un pezzo. Ma tieni presente che nel mondo spesso si va a simpatie e antipatie. E' umano, e non puoi farci niente.

Tags: