Autore Topic: Tablet cortex a10...occhio!  (Letto 18374 volte)

Offline TheKaneB

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 5292
  • Karma: +20/-23
    • Mostra profilo
    • http://www.antoniobarba.org
Re: Tablet cortex a10...occhio!
« Risposta #45 il: 18 Aprile 2012, 14:30:59 »

GRENDIZER al Mediaworld :dance:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re: Tablet cortex a10...occhio!
« Risposta #46 il: 18 Aprile 2012, 15:20:40 »
secondo me stasera posterà con il pad :D

Offline GRENDIZER

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2527
  • Karma: +14/-2
    • Mostra profilo
Re: Tablet cortex a10...occhio!
« Risposta #47 il: 18 Aprile 2012, 20:18:46 »
HO PRESO L'IPAD 3 4G 64 GB!  :whistle:

[youtube:2irckuzk]http://www.youtube.com/watch?v=wzFvEC6vWTM[/youtube:2irckuzk]
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline TheKaneB

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 5292
  • Karma: +20/-23
    • Mostra profilo
    • http://www.antoniobarba.org
Re: Tablet cortex a10...occhio!
« Risposta #48 il: 18 Aprile 2012, 21:02:52 »
mah, sarebbe stato molto più credibile se avessi detto ipad2 wifi 16GB :-P
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline GRENDIZER

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2527
  • Karma: +14/-2
    • Mostra profilo
Re: Tablet cortex a10...occhio!
« Risposta #49 il: 18 Aprile 2012, 21:55:10 »
Citazione da: "TheKaneB"
mah, sarebbe stato molto più credibile se avessi detto ipad2 wifi 16GB :-P

 :lol:  :lol:  beh dopo che ho detto che l'ipad, per l'uso che ne avrei fatto sarebbe stato troppo limitante, sarei stato un "fessacchiotto" a comprarlo  :lol:

cmq, tornando seri (se ci riesco ^_^), dopo che ho visto il video postato da amiga4be (ma anche senza averlo visto  :lol: ) avevo pensato di prenderlo domani o venerdi' e passare il week end a mastruzzarci sopra testandolo per bene ed eventualmente renderlo se dava problemi di wi-fi.... ma poco fa sono andato nel forum degli androidiani ed in parecchi hanno problemi di connessione wi-fi, addirittura degli utenti l'hanno già riportato indietro.... quindi a sto punto, a malincuore, mi tocca bocciare il 910i! Non voglio rischiare di dover aspettare aggiornamenti che migliorino la situazione, senza avere la certezza che arriveranno.....  sto cercando su ebay tablet con pannello IPS, ma per ora il migliore mi sembra essere l'ainol aurora da 7...ma...la scimmia vuole il 10"  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re: Tablet cortex a10...occhio!
« Risposta #50 il: 18 Aprile 2012, 22:03:22 »
Citazione da: "GRENDIZER"
Citazione da: "TheKaneB"
mah, sarebbe stato molto più credibile se avessi detto ipad2 wifi 16GB :-P

 :lol:  :lol:  beh dopo che ho detto che l'ipad, per l'uso che ne avrei fatto sarebbe stato troppo limitante, sarei stato un "fessacchiotto" a comprarlo  :lol:

cmq, tornando seri (se ci riesco ^_^), dopo che ho visto il video postato da amiga4be (ma anche senza averlo visto  :lol: ) avevo pensato di prenderlo domani o venerdi' e passare il week end a mastruzzarci sopra testandolo per bene ed eventualmente renderlo se dava problemi di wi-fi.... ma poco fa sono andato nel forum degli androidiani ed in parecchi hanno problemi di connessione wi-fi, addirittura degli utenti l'hanno già riportato indietro.... quindi a sto punto, a malincuore, mi tocca bocciare il 910i! Non voglio rischiare di dover aspettare aggiornamenti che migliorino la situazione, senza avere la certezza che arriveranno.....  sto cercando su ebay tablet con pannello IPS, ma per ora il migliore mi sembra essere l'ainol aurora da 7...ma...la scimmia vuole il 10"  :lol:

peccato... speriamo comunque che nasca una bella concorrenza su questa fascia di prezzo massimo sui 150 euro che prima o poi un tablet me lo prenderò

AmigaCori

  • Visitatore
Re: Tablet cortex a10...occhio!
« Risposta #51 il: 18 Aprile 2012, 22:18:52 »
NSA: la N e la A non so per cosa stiano...ma a sto punto la S e' indubbio che stia per SCIMMIATI!!!  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline TheKaneB

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 5292
  • Karma: +20/-23
    • Mostra profilo
    • http://www.antoniobarba.org
Re: Tablet cortex a10...occhio!
« Risposta #52 il: 18 Aprile 2012, 22:33:53 »
Citazione da: "AmigaCori"
NSA: la N e la A non so per cosa stiano...ma a sto punto la S e' indubbio che stia per SCIMMIATI!!!  :lol:

Nucleo Scimmiati Anonimi :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline GRENDIZER

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2527
  • Karma: +14/-2
    • Mostra profilo
Re: Tablet cortex a10...occhio!
« Risposta #53 il: 18 Aprile 2012, 22:41:49 »
Citazione da: "AmigaCori"
NSA: la N e la A non so per cosa stiano...ma a sto punto la S e' indubbio che stia per SCIMMIATI!!!  :lol:

 :lol:  :lol:  :lol:  potrebbe essere Nuova(/e) Scimmia(/e) Amighista(/e)  :D  il portale dove ogni amighista vuole e deve , comprarsi qualcosa di tecnologico, per mantenere psicologicamente attivo il ricordo hi tech di quello che fu e che non tornerà mai, cercando di perpetrarne nel tempo l'esistenza con altre tecnologie dal rapporto prezzo prestazioni eccellente :shifty:  :?  :D e dopo questa mi posso buttare giu' da un grattacielo di 400 piani unendo i pugni e cercando di trasformarmi in jeeg robot d'acciaio!  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline Allanon

  • Administrator
  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 3498
  • Karma: +17/-4
    • Mostra profilo
    • http://www.a-mc.biz
Re: Tablet cortex a10...occhio!
« Risposta #54 il: 18 Aprile 2012, 23:11:33 »
...si ma prima assicurati che Miva sia nei paraggi
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline GRENDIZER

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2527
  • Karma: +14/-2
    • Mostra profilo
Re: Tablet cortex a10...occhio!
« Risposta #55 il: 18 Aprile 2012, 23:20:02 »
Citazione da: "Allanon"
...si ma prima assicurati che Miva sia nei paraggi


 :lol:  :lol:  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re: Tablet cortex a10...occhio!
« Risposta #56 il: 19 Aprile 2012, 13:42:33 »
comunque si parla di una partita di modelli difettosa mi pare... non ho capito se sono persone che si attendevano qualcosa d'impossibile da avere a 170 euro (cioè un ipad) o oggettivamente problemi che rendono non utilizzabile l'oggetto

Offline GRENDIZER

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2527
  • Karma: +14/-2
    • Mostra profilo
Re: Tablet cortex a10...occhio!
« Risposta #57 il: 19 Aprile 2012, 19:02:24 »
Citazione da: "Amig4be"
comunque si parla di una partita di modelli difettosa mi pare... non ho capito se sono persone che si attendevano qualcosa d'impossibile da avere a 170 euro (cioè un ipad) o oggettivamente problemi che rendono non utilizzabile l'oggetto

no, sembra che è proprio insito in ogni tablet la predisposizione ad avere poca ricezione, mentre per tutto il resto gli utenti sembrano piuttosto soddisfatti! E' da verificare se il problema è di tipo hardware o software, perchè se fosse risolvibile tramite software, tornerebbe un tablet da pole position! Meglio quindi aspettare nuovi aggiornamenti software e vedere se ci sono miglioramenti
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re: Tablet cortex a10...occhio!
« Risposta #58 il: 19 Aprile 2012, 19:35:59 »
ad esempio su una scala wifi tipicamente di 5 barre, mi piacerebbe capire come se la cava con due, perché spesso nei punti in cui uso il wifi mi trovo in questa situazione...

Offline GRENDIZER

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2527
  • Karma: +14/-2
    • Mostra profilo
Re: Tablet cortex a10...occhio!
« Risposta #59 il: 19 Aprile 2012, 20:06:12 »
posto due post interessanti

Citazione
Dalek
Citazione
Il mio nuovo è ancora imballato. Sto cercando di capire se voglio tenerlo così, o andare a farmi fare un buono che non saprei in cosa spendere.

Il problema dello scarso range wifi è certificato oramai su tutta la serie. Con antenne più potenti (o a particolari frequenze che, la butto lì, non risentono della scocca in alluminio) sembra migliorare anche il range, tanto che l'utente che ha rimosso la cover posteriore dice aver avuto un miglioramentomolto ampio). Insomma, il problema della scarsa ricezione sembra fisico, e legato proprio alla scocca posteriore.
Un miglioramento lato software vorrebbe dire (informandosi altrove) che con segnale debole migliori anche la stabilità navigazione, o la tenuta della connessione. Anche perchè i problemi nel range del dispositivo sono stati certificati anche con GingerBread, versione precedente del software che almeno da quel lato dava maggiore stabilità.

http://www.androidiani.com/forum/altri- ... to-18.html

Citazione
Maexss
Citazione
Sono da 2 giorni un felice possessore di questo tablet e volevo riportare la mia esperienza. Il tablet l'ho preso all'iper e per 169 euri non ha competitor nel complesso, considerando che è ancora acerbo e che non ci sono rom fresche o cucinate.
Buona fludità e ottimo display, memoria interna veloce da taglio medio; non ha gps, 3g o una gran cam, ma quello che ha ce l'ha buono e secondo mè meglio così.
Passando al wifi, di cui si discute molto, per la mia esperienza posso affermare che è un problema software; ho provato sia con la rom standard che con quella del Teclast a10t e non ho avuto problemi, anche spostandomi in altre stanze. Paradossalmente col mio router (un dir615 prime release) ho più problemi con un ARC e un Galaxy ACE, che ricevono meno e perdono segnale, che con questo Tablet.
Ora sono con la rom dell'a10 e devo dire che mi trovo meglio, mi sembra + fluida, quella originale l'avevo cmq impallate con una versione di busybox non perfettamente compatibile
.

http://www.androidiani.com/forum/altri- ... to-19.html
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Tags: