Qualcuno qui è appassionato di volo e aerei in generale?Io da un po' di tempo mi sto scimmiando pesantemente e sto valutando seriamente se passare dai simulatori al volo reale, solo che costa tanti soldi Voi che ne pensate?
Citazione da: TheKaneB - 07 Gennaio 2015, 18:07:46Voi che ne pensate?che costa, tra una balla e l'altra, quasi 50.000 euro la patente di volo ci compro un 1/3 di casa, e con i costi del carburante e voli e balle varie, ci metto pure la piscinaed in quel caso, metterci dentro la ragazza-schiuma, non ha prezzo
Voi che ne pensate?
uhahah si infatti, ma il modellismo è un hobby a sè, non serve essere appassionati di volo per costruire modelli di aerei. Io non sono per nulla portato per il modellismo ed in generale per qualsiasi espressione artistica, sono abbastanza capra in merito
Prendi la PPL poi fai un volo a Santa Monica a salutare Arnold Schwarzenegger e John Travolta. Imparare a volare non mi ha mai interessato molto. Pero' ho alcuni amici che l'hanno fatto. In aggiunta al costo della licenza devi anche considerare il costo di affitto dell' aereo dopo che l'hai ottenuta. Non so in Italia, ma credo che poi bisogna macinare un certo numero di miglia all'anno per mantenere e rinnovare il brevetto.
Quindi non dirlo più, sennò vengo su nella città più brutta d'Italia...
Citazione da: lucommodore - 08 Gennaio 2015, 00:25:10Quindi non dirlo più, sennò vengo su nella città più brutta d'Italia...Vero, Gessate fa schifo...
Anche questo dovrebbe calmarti la scimmia