INFORMAZIONI SITO - NEWS > Calendario: Fiere - Eventi - Manifestazioni - Ritrovi.

Grigliatona NSA 2014!!

(1/42) > >>

Alblino:
Allora vedo che l'idea buttata della grigliatona ha preso molti alla gola.
Io inizio a buttare giù qualche idea poi voi continuate.
Direi di fare una domenica , anche se sarebbe meglio il sabato una giornata sola.
In toscana andrebbe bene se l'uomo con la Pipa se la sente di invitarci nella sua tenuta....
Io son di Milano sono 400 km parto sabato mattina presto e ritorno spero di notte a casa se no mia moglie
mi uccide.
Direi di puntare su una bella grigliata di quello che volete con abbondante Birra e vino e se si riesce a  tenere in
mano un pad possiamo giocare a qualche vdeo games.
Anche se preferirei una piscina gonfiale dove sbattermi a mollo.
Dite la vostra.


TheKaneB:
Io non so come sarò conciato con le ferie, ma la volontà ce la metto tutta e anche qualche litro di birra :D

Alblino:
Direi di farla a Luglio un sabato ThekaneB se vuoi ti passo a prendere e ci facciamo il viaggio insieme.
Devo convincere mia moglie ...... lavora pure lei il sabato mattina.
Il problemino è che l'ultima vota che sono andato in gita per i fatti miei ero in moto e sono finito in
Ospedale ad Alessandria....
 ;D
Dobbiamo sentire Allanon cosa ne pensa se ha voglia di ospitarci nel suo regno fatato.... :o
Io mi devo assolutamente grigliare una mega bistecccona Chianina......Auuuuuuuuuuuuuuuuuu :P

GraveyardPoems:
Potessi parteciparvi ne sarei davvero molto felice...il mio problema è che non posso allontanarmi molto,io sono di vicino Chianciano Terme.

TheKaneB:

--- Citazione da: GraveyardPoems - 12 Giugno 2014, 12:02:57 ---Potessi parteciparvi ne sarei davvero molto felice...il mio problema è che non posso allontanarmi molto,io sono di vicino Chianciano Terme.

--- Termina citazione ---

Quindi tu porti 30 litri di Montepulciano D'Abruzzo invecchiato? :D

EDIT:
Anzi no, ho detto una cazzata... quel Montepulciano che hai vicino è in Toscana... :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa