HARDWARE > Tablet, PDA, smartPhone

ARRIVATO - ASUS fonepad 8 fe380cxg (dite la vostra...)

(1/4) > >>

schiumacal:
Ragazzi, dopo una estenuante ricerca durata 15 giorni su ebay, e dopo non aver trovato una mazza perche' alla fine di ogni asta, si arrivava a dei prezzi comunque alti per un prodotto usato, mi sono deciso ed ho ordinato nuovo su un sito di e-commerce, questo modello dell' Asus.

ASUS Fonepad 8 (FE380CXG)
pagato 138,00 euro con garanzia

Vi linko il prodotto:
https://www.asus.com/it/Tablets_Mobile/ASUS_Fonepad_8_FE380CXG/

Cosa ne pensate ?

ecalogiuri:
Sembra una bella bestia...  ;D

schiumacal:
Sembra anche a me... in effetti l'ho comprato proprio perche' ha un rapporto qualita' prezzo eccezionale.

Poi di listino sul sito dell' Asus costa 199,00 euro, mentre su Amazon, usato costa 165,00 euro.

Credo che averlo pagato 138,00 euro nuovo, sia stato un vero affare.

Deve ancora arrivarmi pero'... dovrei averlo in mano verso giovedi, corriere Bartolini. Pagamento in controassegno ;-)

Alblino:
A dire il vero è un prodotto sufficiente nulla di così mostruoso.. è ottimo per il prezzo pagato.
Anche se con 200 euro si trova anche di meglio, cmq è un mezzo ibrido tra un tablet e uno smartphone,
ne carne ne pesce insomma.
Per dire a 200 euro si trova il Galaxy tab 4 da 8 pollici.

Mi sembra che manchi il 4G e soprattutto LTE.

Io preferisco un smartphone massimo di 5 polici oltre diventa troppo grande da portarsi in giro in tasca, e 7/8 pollici
sono sempre pochi per usare un tablet bene.
Poi ognuno ha i suoi gusti quello in oggetto è chiaramente un compromesso un ibrido economico.
Temo per la batteria non so quanto suchi l'Atom.

schiumacal:
Beh! tra 200 euro e 138 euro c'e' una bella differenza se rapporti i due sistemi...

A me il 4G non interessa perche' tanto a trovarla una linea 4G che funziona egregiamente, almeno dalle mie parti non mi pare...

Azz... non voglio utilizzarlo come smartphone, quello ce' l'ho gia'.
Questo modello dell'asus voglio utilizzarlo proprio come tablet quando sono in viaggio e che non mi pesi e non ingombri una cifra eccessiva.

Ho visto e valutato anche modelli con display da 10", pero hanno tutti un peso attorno ai 500gr. mentre qui siamo intorno ai 300gr. ed con un display da 8" a 1280x800 pixel immagino una qualita' visiva abbastanza buona.

Forse sulla batteria nutro dei dubbi anch'io, posso valutare quando mi arriva, ma sono fiducioso.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa