ROBOTICA - AUTOMAZIONE - EMBEDDED > Progetti Automi - Robot

Quad copter giocano a palla...

<< < (2/2)

TheKaneB:
ci sono ulteriori video di contorno, che spiegano i sistemi di motion capture e il sistema di controllo e autoguida del quad copter... :-)

ncc-1700:
Mi sembra di vedere il filmato in cui il robot (che sembra una specie di alce senza testa) viene spintonato e non perde l'equilibrio oppure che cammina su un terreno roccioso sneza cadere; incredibile vederli giocare a palla, che se ci pensiamo non è un'attività semplice neppure per un umano.

Ciao,
ncc-1700

amitv:
Figata :clap:  :shock:

Allanon:

--- Citazione da: "ncc-1700" ---Mi sembra di vedere il filmato in cui il robot (che sembra una specie di alce senza testa) viene spintonato e non perde l'equilibrio oppure che cammina su un terreno roccioso sneza cadere; incredibile vederli giocare a palla, che se ci pensiamo non è un'attività semplice neppure per un umano.

Ciao,
ncc-1700
--- Termina citazione ---

Credo tu stia parlando di BigDog e LittleDog
link

ncc-1700:

--- Citazione da: "Allanon" ---
--- Citazione da: "ncc-1700" ---Mi sembra di vedere il filmato in cui il robot (che sembra una specie di alce senza testa) viene spintonato e non perde l'equilibrio oppure che cammina su un terreno roccioso sneza cadere; incredibile vederli giocare a palla, che se ci pensiamo non è un'attività semplice neppure per un umano.

Ciao,
ncc-1700
--- Termina citazione ---

Credo tu stia parlando di BigDog e LittleDog
link
--- Termina citazione ---

Si proprio loro, grazie per la dritta, non mi ricordavo più della Boston Dynamics.

Ciao,
ncc-1700

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa