Autore Topic: Ma che belle leggi ruba soldi ha fatto il governo...  (Letto 2221 volte)

Offline Alblino

  • Guru
  • *****
  • Post: 1233
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Ma che belle leggi ruba soldi ha fatto il governo...
« il: 18 Dicembre 2015, 11:01:34 »
E senza dir nulla di nascosto fanno passare delle belle leggi che anche un idiota eviterebbe con la scusa che abbiamo salvato i
conti correnti e siamo stati bravi ne hanno inculatii tanti altri in obbligazioni.
Bravissimi io preferirei che le banche se devono fallire che falliscano del tutto e che poi come in America chi ha rubato
finisca in carcere che fare queste pantomime politiche.
Guarda caso le banche coinvolte in questo salvataggio sono Toscane .....
Dal 2016 ci sono delle belle leggi che entrano in vigore la più bella è che sopra i 100 mila euro sul conto corrente in caso
di salvataggio della banche te li portano via .....
Peccato che tante aziende hanno i coti correnti sopra quella cifra, anche per pagare gli stipendi.
Vaffanculo il governo e le banche chi ha 4 soldi fa bene a prendersi l'oro e metterlo in un cavoo privato.
Il bello che come al solito i direttore di queste banche si sono inculati tutti i soldi si sono anche premiati per i risultati e
poi il governo ruba i soldi al piccolo sfigato che non può difendersi più tosto di indagare e farsi risarcire dai direttori.
Renzi è meglio che cambia residenza in Toscana gli aprono il deretano se lo incontrano in piazza, va bene tutto ma fottere i
soldi no alla gente comune.


Pc fatto in casa ;-)
I5-6600K / ASUS Z170 PRO GAMING /
8 GBDDR4 2400 MHz CL12 / GTX 750 ti 2GB

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re:Ma che belle leggi ruba soldi ha fatto il governo...
« Risposta #1 il: 18 Dicembre 2015, 12:31:13 »
Nel periodo delle europee mi pare che, proprio qui, qualcuno andava dicendo come Renzi fosse il meglio della politica italiana, mentre tutti gli altri erano solo dei miserabili fascisti. Ora  l'italia a Renzi se lo dovrà sorbire fino al 2018 e poi con buone probabilità per altri 5 anni considerato che, tra le altre cose, la nuova legge elettorale se la sono cucita addosso. Non bastavano 20 anni di Berlusconi, ci voleva il suo clone, conflitti d'interesse inclusi.

Offline Alblino

  • Guru
  • *****
  • Post: 1233
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:Ma che belle leggi ruba soldi ha fatto il governo...
« Risposta #2 il: 18 Dicembre 2015, 14:52:31 »
Io confidavo in Renzi sapevo di non dovermi aspettare miracoli ma che mi diventasse il Berlusca due alla vendetta noooooo.
Questo governo ha superato il peggio del peggio di dx e sx messi assieme.
Fino ad oggi eravamo arrivato allo scudo fiscale.... ora il bel decreto salva banche ha messo un super scudo spaziale a chi....
proprio a quei direttori di banca tra cui il papà della Boschi.
Sono scudati sia a livello penale che civile gli hanno resi intoccabili.....
Per cui la Boschi può così dire cazzate insieme a Renzi che faranno giustizia e chi ha sbagliato pagherà!!!
Cosa pagheranno nemmeno un solo euro.
Sono ridicoli questi proteggono i ladroni , si presentano co la faccina della sx e intanto ci allargano bene il deretano.


Pc fatto in casa ;-)
I5-6600K / ASUS Z170 PRO GAMING /
8 GBDDR4 2400 MHz CL12 / GTX 750 ti 2GB

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re:Ma che belle leggi ruba soldi ha fatto il governo...
« Risposta #3 il: 18 Dicembre 2015, 19:49:20 »
ho ascoltato il discorso del ministro al voto di fiducia... una roba completamente elusiva e sentimentalista, a dir poco da vomito. Il padre figlio di contadini, i chilometri percorsi a piedi, lei la prima Boschi a laurearsi. Azzo c'entra dico io... mica era in discussione il suo amore per il padre.
Mah.

Offline Alblino

  • Guru
  • *****
  • Post: 1233
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:Ma che belle leggi ruba soldi ha fatto il governo...
« Risposta #4 il: 19 Dicembre 2015, 08:40:16 »
Il padre  deve risarcire 100 mila euro o giù  di li.... poca roba  ,cmq il padre ha fatto pochi danni. Sono altri che hanno devastato quelle banche
Pc fatto in casa ;-)
I5-6600K / ASUS Z170 PRO GAMING /
8 GBDDR4 2400 MHz CL12 / GTX 750 ti 2GB

Tags: