Ora potete mostrare le immagini nel forum formato che vi fa piu' comodo, pero' quando le spedirete dovrete convertirle in SVG.
Se vi sono problemi in tal senso dite pure
alla fine su NSA che ci state a fare se non per imparare qualcosa? :mrgreen:
@Seiya
Beh meglio se eri serio
anche io la vedo come te, NSA dovrebbe essere un punto d'incontro per le nostre passioni, hobby e...boh
per persone che di base hanno la passione per l'informatica E l'elettronica
Riguardo alla provenienza amighista....mah...io lato Amiga sono iscritto a svariati forum ma la stessa cosa per quanto concerne i micro-controllori, la subacquea, ecc. quindi dal tuo punto di vista "provengo" dal mondo Amiga, ma dal mio Amiga e' solo uno dei miei hobby che volendogli dare una classifica, starebbe al 4° posto dopo Elettronica, Subacquea, Lingue.... :mrgreen: e credo che anche gli altri 2 compari Divina e TheKaneB abbiano una provenienza non prettamente Amighista
Magari ti riferisci la fatto che prima frequentavamo molto AmigaNews?, beh...per conto mio ora dedico tutto il tempo "computeresco" a NSA per palesi motivi
oltretutto AmigaNews ha come cuore della sua linea editoriale AmigaOS4.x, un sistema che mi aveva attirato moltissimo nel 2000 ma che oggi...vabbe', siamo OT di brutto