NSA - Non Solo Amiga

INFORMAZIONI SITO - NEWS => News => Topic aperto da: xteamsoftware - 25 Maggio 2013, 16:07:53

Titolo: Retaliation - Path of War ( wargame a turni )
Inserito da: xteamsoftware - 25 Maggio 2013, 16:07:53
(http://www.xteamsoftware.com/site/images/stories/virtuemart/product/title.jpg)

The latest Release Candidate of Retaliation's first demo version is now available as a MS Windows(tm) installer from SourceForge https://sourceforge.net/projects/retaliation/ (https://sourceforge.net/projects/retaliation/)

Questo prima pubblic release contiene 10 missioni ed introduce gli elementi base di movimento e combattimento che compongono le fondamenta del gioco.

Saremo grati a tutti coloro che ci inviassero dei feedback e delle critiche ( possibilmente costruttive ).
Titolo: Re:Retaliation - Path of War
Inserito da: TheKaneB - 25 Maggio 2013, 16:13:11
Benvenuto su NSA e complimenti per la presentazione :D

Il livello di nerdismo va alle stelle ogni volta che entra un nuovo sviluppatore in community :)
Sono sicuro che molti saranno curiosi di scaricare e commentare la demo.

Una curiosità: come mai avete deciso di sviluppare il progetto come Open Source (essendo su SourceForge, assumo che renderete disponibile anche il sorgente)? Qual è il vostro business model per questo progetto?
Titolo: Re:Retaliation - Path of War
Inserito da: lucommodore - 25 Maggio 2013, 16:15:35
Benvenuto xteamsoftware!! ;D
Titolo: Re:Retaliation - Path of War
Inserito da: xteamsoftware - 25 Maggio 2013, 16:26:47
Benvenuto su NSA e complimenti per la presentazione :D

Il livello di nerdismo va alle stelle ogni volta che entra un nuovo sviluppatore in community :)
Sono sicuro che molti saranno curiosi di scaricare e commentare la demo.

Una curiosità: come mai avete deciso di sviluppare il progetto come Open Source (essendo su SourceForge, assumo che renderete disponibile anche il sorgente)? Qual è il vostro business model per questo progetto?

Grazie per l'attenzione.
Prima di molteplici discussioni preciso una cosa, abbiamo contattato sourceforge ( come abbiamo contattato lo staff nsa prima di pubblicare la notizia ). Per ora il progetto è closed source, saranno open gli editor delle missioni, non sappiamo esattamente come il progetto sarà "pubblicato", per certo la versione "Path of war" è gratuita. Lo staff di sf ci ha gentilmente concesso di essere ospitati sino alla versione definitiva, dopo decideremo se rilasciare i sorgenti o perseguire altre strade.

Diciamo che da alcuni anni facciamo "collaborazioni" con alcuni autori in modo che le loro creazioni possano venire alla luce ed eventualmente trovare uno sbocco economico ( per fortuna abbiamo altri campi che ci mantengono ). La scelta di cosa fare e di come si evolverà il progetto ( open source, gratuito ma closed, solo da tavolo ) è dell'autore, per noi l'importante è che il risultato del prodotto sia buono e che un progetto tutto italiano venga "alla luce".
 




Titolo: Re:Retaliation - Path of War
Inserito da: TheKaneB - 25 Maggio 2013, 16:35:11
Bella storia :)

State sperimentando una sorta di publishing non canonico insomma, corretto?
Titolo: Re:Retaliation - Path of War
Inserito da: AmigaCori - 25 Maggio 2013, 19:25:38
Benvenuti ufficialmente! ^^

Sappiamo che col "computer" ci si deve anche mangiare, quindi closed o meno, free o meno, ci fa piacere avervi tra di noi visto che si trratta di persone Nerdose da cui si puo' imparare sempre qualcosa di nuovo ed interessante! ^^v

Titolo: Re:Retaliation - Path of War
Inserito da: Allanon - 25 Maggio 2013, 23:28:50
Benvenuti anche da parte mia!  :-D
Titolo: Re:Retaliation - Path of War
Inserito da: xteamsoftware - 26 Maggio 2013, 06:00:48
Bella storia :)

State sperimentando una sorta di publishing non canonico insomma, corretto?

Diciamo indicativamente di sì.

Stiamo sperimentando una sorta di joint venture dove il fine ultimo è la realizzazione del progetto.
Abbiamo delle linee di sviluppo definite ma non rigide,  cerchiamo di fare una cosa che in realtà è ovvia ma non propriamente semplice:  coinvolgere gli utenti nella scelta delle possibili metodologie commerciali invece di imporle.

Ci riusciremo? non lo sappiamo è un rischio. In ogni caso, anche nel peggiore, un progetto è stato pubblicato e ha fatto "crescere" tutti i partecipanti.

Ringrazio tutti per l'accoglienza.



Titolo: Re:Retaliation - Path of War
Inserito da: TheKaneB - 26 Maggio 2013, 10:09:29
Mi sembra l'approccio migliore :)

Sapessi quante volte abbiamo avuto problemi grossi per colpa di "publisher all'antica" che ci bocciavano i progetti a metà realizzazione e poi si rivendevano le idee a team indiani pagati la metà (noi eravamo già molto economici), e non avendo la forza economica per metterci di mezzo cause ed avvocati siamo rimasti "cornuti e mazziati".
Ora non faccio nomi e cognomi per una questione di correttezza, ma dato che sei nell'ambiente da molto tempo probabilmente te ne saranno capitate di simili.
Titolo: Re:Retaliation - Path of War
Inserito da: xteamsoftware - 27 Maggio 2013, 10:15:51
Ai noi, purtroppo, ne sono capitate di molto peggio, se può consolarti.

Tanto per farvi "ridere" un pochino e spiegare il mondo informatico in italia ( non tutti sono così ma bisogna stare attenti ) ne racconto alcune, per me le più divertenti, non faccio nomi anche se le entità coinvolte sono "estinte".

Un nostro cliente ci chiede un costo per un progetto, dopo alcuni giorni ci dice che ha trovato chi lo sviluppa per il 10% in meno ma, se pareggiavamo, avrebbe dato il lavoro a noi perchè si era trovato bene. Noi rifiutiamo. Dopo un anno cominciano a telefonarci i suoi agenti disperati: il software si inchioda ogni 5 min, non è a norma, sbaglia tutti i calcoli ( software tecnico ). Loro dicono a tutti gli agenti che lo abbiamo sviluppato noi. Un casino, gli agenti ci accusano, cerchiamo di contattare il cliente e non ci risponde. Riusciamo a stanarlo ad una fiera ( con alcuni loro agenti ) e per farla breve salta fuori che il prodotto era stato fatto nei paesi dell'est, pagato il doppio e quando hanno chiesto di sistemarlo volevano altri soldi. Sin qui quasi tutto normale, la cosa divertente è stato il fax che abbiamo ricevuto alcuni giorni dopo, dove la colpa era nostra perchè dovevamo farlo per i soldi che volevano loro, che ci ritenevano responsabili del danno d'immagine e delle perdite economiche e che noi eravamo obbligati ad "aggiustare il software" altrimenti sarebbero passati per vie legali.

Un'azienda ci contatta perchè aveva preso una grossa commissione per dei giochi ( questa ditta era informatica ma faceva gestionali ) e non riusciva a farli, loro pensavano ( testuali parole ) "che con una decina di ragazzini" sarebbero riusciti a finire il progetto.
Erano letteralmente impiccati, c'erano anche delle penali. Noi accettiamo lo sviluppo, i primi pagamenti tutto ok, poi basta, con le solite scuse.
Ovviamente minacciamo di abbandonare il progetto, loro ci chiedono di finire i giochi e di fare un incontro con il loro cliente ( ovviamente noi dovevamo figurare come loro dipendenti ), se tutto andava bene ci avrebbero pagati subito. Il cliente è contento ma loro ci dicono che dovevamo dargli i giochi e ci avrebbero pagato dopo 3/4 mesi, noi rifiutiamo, casini, poi ci accordiamo che ne lasciamo 1 per accontentare il cliente e dopo 15gg andavamo a portare gli altri e in cambio del saldo. Quando sono tornato si sono rifiutati di aprirmi la porta.

Una vita fa abbiamo fatto dei prodotti multimediali, li presentiamo a dei publisher che sono molto interessati e si presenta un "piccolo" distributore che ha agganci tra scuole/librerie/edicole e ci chiede di dargli i prodotti finiti ( scatole e tutto il resto ). L'offerta, economicamente, era molto vantaggiosa rispetto ai publisher. Ci accordiamo, terminato il testing firmiamo il contratto con tanto di "acconto", terminiamo le ultime cose e mandiamo in stampa il tutto. Fortuna vuole che il service si accorge di un errore nel libretto, ferma tutto e ci contatta. Sistemiamo e cerchiamo di contattare il distributore, nulla. Dopo diversi giorni riusciamo a contattare un magazziniere che ci dice che l'amministratore era "sparito".


Queste non sono le più tragiche, ma le più "divertenti".





Titolo: Re:Retaliation - Path of War
Inserito da: TheKaneB - 27 Maggio 2013, 10:57:37
evviva l'Italia!
Ma noi di questi problemi ne abbiamo avuti anche con rispettabili ditte francesi, tutto il mondo è paese :p
Titolo: Re:Retaliation - Path of War
Inserito da: xteamsoftware - 27 Maggio 2013, 11:33:21

Anche noi  ;D

anche con ditte tedesche, inglesi, americane, australiane, spagnole etc....
è il mondo del lavoro. Tutti tirano acqua al proprio mulino.

Ma la situazione software in Italia è tragica, purtroppo.


Titolo: Re:Retaliation - Path of War
Inserito da: cdimauro - 27 Maggio 2013, 13:35:21
Un nostro cliente ci chiede un costo per un progetto, dopo alcuni giorni ci dice che ha trovato chi lo sviluppa per il 10% in meno ma, se pareggiavamo, avrebbe dato il lavoro a noi perchè si era trovato bene. Noi rifiutiamo. Dopo un anno cominciano a telefonarci i suoi agenti disperati: il software si inchioda ogni 5 min, non è a norma, sbaglia tutti i calcoli ( software tecnico ). Loro dicono a tutti gli agenti che lo abbiamo sviluppato noi. Un casino, gli agenti ci accusano, cerchiamo di contattare il cliente e non ci risponde. Riusciamo a stanarlo ad una fiera ( con alcuni loro agenti ) e per farla breve salta fuori che il prodotto era stato fatto nei paesi dell'est, pagato il doppio e quando hanno chiesto di sistemarlo volevano altri soldi. Sin qui quasi tutto normale, la cosa divertente è stato il fax che abbiamo ricevuto alcuni giorni dopo, dove la colpa era nostra perchè dovevamo farlo per i soldi che volevano loro, che ci ritenevano responsabili del danno d'immagine e delle perdite economiche e che noi eravamo obbligati ad "aggiustare il software" altrimenti sarebbero passati per vie legali.
Di tutte, questa è quella più allucinante. Roba kafkiana...
Titolo: Re:Retaliation - Path of War
Inserito da: xteamsoftware - 27 Maggio 2013, 14:50:37
Di tutte, questa è quella più allucinante. Roba kafkiana...

Io quel fax l'ho incorniciato, ormai è quasi illeggibile.

Quel tizio bisognava conoscerlo, era un genio: per qualsiasi cosa minacciava cause a destra e a manca.
In realtà la colpa era stata mia, giovane ed inesperto, in uno dei precedenti lavori ci aveva "convinto" ( con le solite minacce legali ) ad aggiungere delle caratteristiche fuori contratto gratuitamente. C'ha provato.


Titolo: Re:Retaliation - Path of War
Inserito da: cdimauro - 27 Maggio 2013, 15:10:10
Era da denunciare lui con le sue minacce...
Titolo: Re:Retaliation - Path of War
Inserito da: lucommodore - 28 Maggio 2013, 22:47:25
Era da denunciare lui con le sue minacce...

Ecco io per queste cose invece non chiamerei mai in causa le istituzioni per fare ingrassare gli avvocati, ricorrerei all'antico "Metodo Juta"...

Il "Metodo Juta", collaudatissimo e pressoché infallibile,  prevede di inserire il bastardo all'interno di un sacco di juta per poi percuoterlo con calci e bastoni finché non smette di sanguinare.
Salvo incidenti che a volte capitano ma fa parte del gioco, dirà di essere inciampato per le scale e, una volta uscito dall'ospedale, si comporterà da personcina a modo per il resto dei suoi giorni.
Provare per credere compari: funziona! E senza alcun costo per il contribuente...
:P
Titolo: Re:Retaliation - Path of War
Inserito da: cdimauro - 28 Maggio 2013, 22:52:15
Ma dev'essere solo, senza alcun testimone. :P
Titolo: Re:Retaliation - Path of War
Inserito da: xteamsoftware - 28 Maggio 2013, 22:59:42

Purtroppo fare cause legali è solo un costo ( sperimentato ) e non ottieni nulla, per questo certa gente si comporta così.

Meglio il metodo yuta o anche il metodo badile ( una bella badilata nelle gengive ).

E' disponibile la versione 0.82 di Retaliation.


Titolo: Re:Retaliation - Path of War
Inserito da: lucommodore - 30 Maggio 2013, 01:48:19
Ma dev'essere solo, senza alcun testimone. :P
I testimoni verranno a dargli due calci anche loro perché agisci durante le ore lavorative quindi saranno suoi dipendenti e lui non saprà mai di chi erano quelle scarpate!
Vedi compare che il metodo juta è rituale antico, non ci sono punti deboli... :P
Titolo: Re:Retaliation - Path of War
Inserito da: AmigaCori - 30 Maggio 2013, 14:47:26
Qualche smanettone c'ha giocato??? ^^
Titolo: Re:Retaliation - Path of War
Inserito da: xteamsoftware - 31 Maggio 2013, 23:05:14

segnalo che è disponibile un nuovo aggiornamento ( 0.83 ) con UI totalmente rinnovata,
aspettiamo i feedback

http://www.retaliationgame.com/ (http://www.retaliationgame.com/)
Titolo: Re:Retaliation - Path of War
Inserito da: TheKaneB - 31 Maggio 2013, 23:26:38

segnalo che è disponibile un nuovo aggiornamento ( 0.83 ) con UI totalmente rinnovata,
aspettiamo i feedback

http://www.retaliationgame.com/ (http://www.retaliationgame.com/)

Ho appena rilasciato una beta dell'app su cui sto lavorando. Questo significa che domani mi sono meritato una giornata di riposo (ma domenica si riprende a lavorare), e che proverò la demo con molto piacere, dando un po' di feedback ove necessario.
Ti avverto che da ex programmatore di giochi, ho sviluppato un certo occhio clinico per i bug, per cui sarò cattivissimissimo... issimo... imo! :p :p :p
Titolo: Re:Retaliation - Path of War
Inserito da: xteamsoftware - 31 Maggio 2013, 23:49:38

Le critiche "positive", non ci servono.
Dai primi feedback abbiamo rifatto totalmente UI ( in un giorno ), se dobbiamo migliorare servono le critiche severe ( ma giuste ).

Poi, alcune cose, sono opinabili.
Titolo: Re:Retaliation - Path of War
Inserito da: TheKaneB - 02 Giugno 2013, 19:23:09
Una cosa fastidiosa che ho notato subito è lo spostamento della camera tra un turno e l'altro.
La camera fa una successione di movimenti brevi e rapidi che non sono affatto piacevoli da vedere.

Bisognerebbe prevedere delle transizioni morbide quando il target della camera si sposta così rapidamente.

Personalmente ho sempre implementato le camere tramite un sistema di inerzia, come se la camera avesse un comportamento fisico.
In alternativa è possibile generare delle animazioni di "transizione" facendo un'interpolazione tra la posizione della camera secondo la traiettoria originale e la nuova traiettoria. In formule:

Posizione(t) = lerp(Posizione(traiettoria_originale, t), Posizione(traiettoria_nuova, t), f(t))
con f(t) che cresce da 0 a 1 in un periodo "k" che determina la durata della transizione. La curva f(t), se lineare, crea una transizione tra le due traiettorie lungo una conica, generalmente un ramo di iperbole. Se polinomiale (ad esempio una curva ad "S" di quinto grado), determina una curva più morbida.

Entrambi gli approcci hanno pro e contro e molto dipende anche da come è stato scritto il codice (il metodo dell'inerzia può risultare più difficile da mettere a punto).
Titolo: Re:Retaliation - Path of War
Inserito da: TheKaneB - 02 Giugno 2013, 19:30:27
Un'altra cosa che ho notato è che porta la CPU "al chiodo", il che non è normale con un i5 sandy bridge quad core per un semplice gioco 2D!
Bisogna rivedere un attimo la routine di rendering per renderla più snella :)
Titolo: Re:Retaliation - Path of War
Inserito da: xteamsoftware - 03 Giugno 2013, 00:37:13

Ti ringrazio per i suggerimenti, come ti avevo già accennato la UI è stata rifatta in un giorno e ci sono errori ( in particolare delle aree sensibili che non sono allineate bene ).

La segnalazione della CPU è importante in quanto è la prima che riceviamo, adesso lo sto sviluppando su un i3 con 4GB con scheda grafica integrata, l'utilizzo della cpu è del 2%-3% massimo ( abbiamo testato e funziona al 1/25 su un PentiumIII a 800 con texture al minimo e senza settaggi e con WINE su un Pentium4 a 2Gz ) quindi dobbiamo cercare di trovare il problema e risolverlo.

Grazie ancora per le tue segnalazioni,
Titolo: Re:Retaliation - Path of War
Inserito da: TheKaneB - 03 Giugno 2013, 01:07:07
Il test l'ho fatto con windows 8 sotto virtual box, con accelerazione abilitata. Provo domani a testarlo in nativo su un altro computer, non vorrei che sia partita qualche sorta di emulazione software nel rendering.
Domani provo e ti faccio sapere. Con la stessa virtual machine molti giochi 2d e qualcuno 3d girano fluidi, roba tipo simcity 4 per capirci.
Titolo: Re:Retaliation - Path of War
Inserito da: Z80Fan - 03 Giugno 2013, 08:37:07
A me é capitato con SDL+OpenGL, alcuni sistemi implementavano il vsync come un busy waiting se si specificava glFinish().
Potrebbe capitare anche in altri casi anche senza le librerie sopra.
Titolo: Re:Retaliation - Path of War
Inserito da: xteamsoftware - 03 Giugno 2013, 09:17:21
Retaliation è fatto con le openGL, ma non usa glFinish().

E' il bello della programmazione, ogni tanto qualcosa non funziona indipendentemente dalla nostra volontà ( e dai manuali )

Titolo: Re:Retaliation - Path of War
Inserito da: TheKaneB - 03 Giugno 2013, 09:44:35
eheh :)

adesso lo scarico sul portatile da lavoro. Non è un mostro di potenza ma ha Windows 7 installato in nativo e una GPU nvidia (GT-330M).
Titolo: Re:Retaliation - Path of War
Inserito da: xteamsoftware - 03 Giugno 2013, 23:54:34
Ciao a tutti

Segnalo che è disponibile un nuovo aggiornamento ( 0.84 ) con alcune migliorie ( grafica, sistema di gioco, visualizzazione delle informazioni ).

Adesso il demo contiene 20 missioni

http://www.retaliationgame.com/ (http://www.retaliationgame.com/)
Titolo: Re:Retaliation - Path of War ( wargame a turni )
Inserito da: xteamsoftware - 10 Giugno 2013, 01:02:51
Segnalo che il nuovo aggiornamento 0.85 è disponibile sul sito:

www.retaliationgame.com (http://www.retaliationgame.com)

In questo aggiornamento sono disponibili 23 missioni e 2 battaglie, aggiornata UI, il report per l'attacco, i font e parte della grafica.

Aspettiamo feedback.
Titolo: Re:Retaliation - Path of War ( wargame a turni )
Inserito da: xteamsoftware - 11 Giugno 2013, 23:12:56
Viste le richieste pervenute abbiamo creato il video di una missione:

https://www.youtube.com/watch?v=yIqSrgO5ugU (https://www.youtube.com/watch?v=yIqSrgO5ugU)

stiamo lavorando ad un video più "completo",
ringrazio ancora tutti per i feedback.
Titolo: Re:Retaliation - Path of War ( wargame a turni )
Inserito da: xteamsoftware - 18 Giugno 2013, 23:34:23
Segnalo il nuovo aggiornamento 0.86 scaricabile dal sito:

http://www.retaliationgame.com (http://www.retaliationgame.com)

nel canale youtube sono presenti un paio di nuovi video

http://www.youtube.com/xteamsoftware (http://www.youtube.com/xteamsoftware)

in questa versione è stata aggiunta la modalità sperimentale "Arcade" per chi preferisce un sistema di gioco più dinamico, è attivabile da menu opzioni > game > arcade.

E' stata implementata la possibilità di inserire grafica "personalizzata" per variare l'aspetto del gioco e corretti alcuni bugs.

Stiamo lavorando per la versione DS del gioco,

Aspettiamo feedback.

Titolo: Re:Retaliation - Path of War ( wargame a turni )
Inserito da: xteamsoftware - 22 Giugno 2013, 08:59:08
Segnalo il nuovo aggiornamento 0.87 scaricabile dal sito:

www.retaliationgame.com (http://www.retaliationgame.com)

sono stati corretti alcuni bug ed approntati alcune nuove caratteristiche.
Titolo: Re:Retaliation - Path of War ( wargame a turni ) 0.89
Inserito da: xteamsoftware - 10 Luglio 2013, 23:58:35
Disponibile il nuovo aggiornamento 0.89:

sono state introdotte le caselle con strade/ferrovie e i nuovi tipi di terreno: centrali, siti nucleari, aeroporti, miniere, raffinerie e terreni desertici.
Queste aggiunte, con l'attivazione delle fasi di iniziativa e di rinforzo, completano la versione base di Retaliation.

"Retaliation - Path of War" è scaricabile gratuitamente dal sito:

www.retaliationgame.com (http://www.retaliationgame.com)
Titolo: Re:Retaliation - Path of War ( wargame a turni )
Inserito da: xteamsoftware - 26 Marzo 2014, 18:29:22
Dopo mesi faccio un aggiornamento sul progetto Retaliation Path of War:

E' disponibile la versione Android 0.92 di Retaliation Path of War direttamente su GooglePlay
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.xteamsoftware.retaliationpathofwar

è disponibile la versione 0.88 per la console android OUYA
https://www.ouya.tv/game/Retaliation-Path-of-War/

e la nuova versione in flash
http://www.xteamsoftware.com/game/retaliation_pow/

Stiamo lavorando sulla versione iOs ( iPad / iPhone )
https://www.youtube.com/watch?v=mvekceZwY_k

E' stata anche rilasciata la versione 1.02 per Windows
http://www.retaliationgame.com/
Titolo: Re:Retaliation - Path of War ( wargame a turni )
Inserito da: xteamsoftware - 17 Febbraio 2015, 06:09:44
Ciao a tutti!
Volevo chiedervi se avevate voglia di provare  la nuova versione di Retaliation ( Enemy Mine ) i demo ( android, windows ) sono scaricabili da
http://www.forgottenempires.net/retaliation-enemy-mine

e, sempre se vi piace, votarlo su Steam:
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=381998275

Grazie a tutti
Titolo: Re:Retaliation - Path of War ( wargame a turni )
Inserito da: TheKaneB - 17 Febbraio 2015, 09:14:21
La meccanica di gioco è molto carina. Innovativa la possibilità di scegliere 3 diverse modalità di gioco (da tavola, videogame, deterministico) e il gameplay è solido.
Unici difetti che ho notato riguardano le interazioni con la UI, che sono un po' macchinose e poco intuitive (ho provato la versione Flash). Rispecchia un po' i giochi anni '90, ma oggi l'utenza è molto più esigente in fatto di UI. Dovreste cercare, secondo me, di ridurre il numero di click necessari per le azioni più comuni e metterei degli hint grafici (ad esempio un lampeggio o qualcosa di simile) sulle icone da cliccare (ad esempio quando è partita la fase rinforzo non avevo idea di dover cliccare sui soldati nella barra inferiore).

Inoltre aumentare la fluidità e la velocità delle animazioni, nonchè un generale miglioramento del meccanismo di navigazione della mappa (scomodo fare pan&zoom, almeno in versione Flash) darebbe una sensazione di maggiore qualità generale al giocatore.

Limate queste piccole imperfezioni sarà un gioco molto godibile :)
Non vedo l'ora di comprare la versione definitiva quando sarà pronta!
Titolo: Re:Retaliation - Path of War ( wargame a turni )
Inserito da: xteamsoftware - 17 Febbraio 2015, 10:07:48
Ti ringrazio molto per i suggerimenti, stiamo proprio raccogliendo i feedback per migliorare il prodotto!

In realtà il gioco è stato sviluppato più per mobile, desktop, etc.. la versione flash è solo per "demo" e non ci abbiamo lavorato molto.

Spero che ti piacerà anche la versione TBS/RTS che stiamo sviluppando ;)
Titolo: Re:Retaliation - Path of War ( wargame a turni )
Inserito da: TheKaneB - 17 Febbraio 2015, 10:09:42
ottimo, allora proverò presto la versione Windows e/o quella Android e ti faccio sapere :)
Comunque la versione Flash, se condita di advertising e pubblicata su Facebook può essere un bel modo di monetizzare ;)
Titolo: Re:Retaliation - Path of War ( wargame a turni )
Inserito da: xteamsoftware - 17 Febbraio 2015, 10:14:06
Lo so! Ma non siamo noi che ci occupiamo di marketing, FE ha altre idee!
Noi siamo forti nello sviluppo , adesso stiamo lavorando alle versioni per console ma per il marketing siamo molto scarsi ( sempre stati purtroppo )
Titolo: Re:Retaliation - Path of War ( wargame a turni )
Inserito da: TheKaneB - 17 Febbraio 2015, 10:39:14
Lo so! Ma non siamo noi che ci occupiamo di marketing, FE ha altre idee!
Noi siamo forti nello sviluppo , adesso stiamo lavorando alle versioni per console ma per il marketing siamo molto scarsi ( sempre stati purtroppo )

Purtroppo non si può essere bravi in tutto, bisogna fare squadra e unire le competenze :)