Autore Topic: Rilasciato Sam440ep_setup 1.3  (Letto 2714 volte)

AmigaCori

  • Visitatore
Re: Rilasciato Sam440ep_setup 1.3
« Risposta #15 il: 12 Febbraio 2012, 17:34:50 »
Eh si  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re: Rilasciato Sam440ep_setup 1.3
« Risposta #16 il: 12 Febbraio 2012, 18:06:55 »
Citazione da: "Seiya"
forse i risultati infimi sono realistici.
sono i computer di fascia alta che sono stracciati da computer di fascia media..

certo che il test è utile...
bricks_and_water_plugin.blend con la 2.61  su un dualcore E8500 lo esegue in meno di 1 secondo..
inutile provarlo sul quad.. :lol:

usando la 2.49 che non è otimzzata, 2 secondi.

sto bricks and water, va provato su macchine retro e penso ci sarà da riflettere un po :)

è un rendering che sulle cpu attuali dura una frazione di secondo ... credo sia una scena concepita come animazione ed è costituita da due tipi di superfici, con relative texture e normal map (a sto punto penso che neanche siano procedurali) di cui una forse animata per simulare i cerchi dell'acqua. Praticamente una scena che elaborata in realtime da vga di secoli fa sarebbe anche poco distinguibile dal rendering in raytracing se non per le ombre. Una volta eseguita con il motore di rendering di Blender 2.4x comporta un impegno per la cpu, e il fatto stesso che sia utile per tracciare differenze nette tra cpu diverse significa automaticamente che stiamo confrontando macchine vintage; c'è poco da attaccarsi a ottimizzazioni qui e la, si sempre possibili e utili (per chi a causa di una scelta ideologica e/o sentimentale non vive se non usando questi vetusti Hardware PPC) ma che non cambieranno mai la realtà delle cose

Offline MazinKaesar

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 412
  • Karma: +3/-0
  • Super Robot Pilot
    • Mostra profilo
Re: Rilasciato Sam440ep_setup 1.3
« Risposta #17 il: 12 Febbraio 2012, 19:50:20 »
Citazione da: "TheKaneB"
wow, forse la Sam440ep sta uscendo dalla fase di betatesting! Ancora un paio di fix e aggiustamenti e potrà raggiugere le prestazioni della mia Wii, anzi no... la Wii ha un G3@750MHz che se la mangia viva  :lol:

Cattivo :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »






Tags: