Autore Topic: ArosLettera  (Letto 1971 volte)

Offline paolone

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 360
  • Karma: +22/-0
    • Mostra profilo
ArosLettera
« il: 14 Febbraio 2012, 09:09:02 »
Hey rebraist, stamattina Mazze ha postato questo su aros-exec:

http://sourceforge.net/projects/aroslettera/

Da parte mia non posso dirti altro che "complimenti e in bocca al lupo": sentiamo davvero la mancanza di un word processor - per quanto semplice e veloce - con cui comporre dei documenti, anche basilari, senza dover subire tutti i limiti degli editor di testo. Ti auguro di fare un buon lavoro e di divertirti facendolo, e poi in futuro chissà, ad aggiungere menu e opzioni si fa sempre in tempo!
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
Re: ArosLettera
« Risposta #1 il: 14 Febbraio 2012, 09:29:55 »
Complimenti per la lodevole, ma soprattutto utile, iniziativa. :)

Offline rebraist

  • Nerd
  • *****
  • Post: 946
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re: ArosLettera
« Risposta #2 il: 14 Febbraio 2012, 11:20:47 »
ma perchè non è segreta quella pagina??? :shock:  :shock:
non la aggiorno da una vita.
cioè fosse per me gli darei i sorgenti direttamente a mazze:|
p.s. è la ragione per la quale rompo le scatole al prossimo su mui...
cmq credo che tra qualche secolo lo finisco.
"no scheduled no rocking"
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »
Amigaos spacca.
Aros rulla.
Morphos corre di brutto.
Sinceramente, non vorrei che mio figlio facesse amicizia con uno di questi tre tipacci.
Dottore:lei é uno di quelli che si potrebbero definire nerd...
Io: dottò, lo so di mio. Sono pure iscritto a 'n'forum...
Dottore: su internet?
Io: no a rete 4

AmigaCori

  • Visitatore
Re: ArosLettera
« Risposta #3 il: 14 Febbraio 2012, 12:47:02 »
Magari facendogli pubblicita' ti verra' la voglia (pressione va'! :D ) di, non dico finirlo, ma di portarlo avanti  :D

Per come la vedo io, e' piu' importante un Word Processori "casalingo" come quello pero' fatto da uno che AROS lo vive e lo apprezza piuttosto che un mero porting di roba aliena ad AROS tipo OpenOffice.

Si, OpenOffice e' OpenOffice, pero' come accade per OS4, se ti ritrovi ad usare tutti gli applicativi Linux su OS4 alla fine ad usare OS4 hai solo gli svantaggi dell'OS preistorico ed HW costosissimo ma improponibile nel 2012...il bello d'un sistema alternativo non sono le icone o la skin, ma i programmi che su esso si possono usare :) cioe' alla fine quanto divertimento si puo' trovare nel solo aprire/chiudere finestre e cambiare gli sfondi?, fatto cio' si passa alle applicazioni e se mi devo usare OpenOffice anche su AROS allora perde senso usare AROS, IMHO.
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline Allanon

  • Administrator
  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 3498
  • Karma: +17/-4
    • Mostra profilo
    • http://www.a-mc.biz
Re: ArosLettera
« Risposta #4 il: 14 Febbraio 2012, 13:41:47 »
Citazione da: "AmigaCori"
Magari facendogli pubblicita' ti verra' la voglia (pressione va'! :D ) di, non dico finirlo, ma di portarlo avanti  :D

Per come la vedo io, e' piu' importante un Word Processori "casalingo" come quello pero' fatto da uno che AROS lo vive e lo apprezza piuttosto che un mero porting di roba aliena ad AROS tipo OpenOffice.

Si, OpenOffice e' OpenOffice, pero' come accade per OS4, se ti ritrovi ad usare tutti gli applicativi Linux su OS4 alla fine ad usare OS4 hai solo gli svantaggi dell'OS preistorico ed HW costosissimo ma improponibile nel 2012...il bello d'un sistema alternativo non sono le icone o la skin, ma i programmi che su esso si possono usare :) cioe' alla fine quanto divertimento si puo' trovare nel solo aprire/chiudere finestre e cambiare gli sfondi?, fatto cio' si passa alle applicazioni e se mi devo usare OpenOffice anche su AROS allora perde senso usare AROS, IMHO.
+1
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline paolone

  • ASM Lover
  • *****
  • Post: 360
  • Karma: +22/-0
    • Mostra profilo
Re: ArosLettera
« Risposta #5 il: 14 Febbraio 2012, 14:44:43 »
@rebraist

Comprendo il tuo sconcerto nell'apprendere la "non segretezza" di una pagina, ma guarda il lato positivo della cosa: ora ci sono tante persone che ripongono in te delle speranze (della serie "da grandi poteri...") e soprattutto sei già stato in grado di produrre uno screenshot che dimostra il funzionamento della tua applicazione. Forza allora, non importa quanto "piccolo" ArosLettera sia, non importa quanto limitato, l'importante è che tu riesca a far funzionare proprio quel "minimo indispensabile" che ti consenta di uscire con una versione pubblica del tuo programma. Non importa quando. Per il resto, come già ti ho detto, c'è sempre tempo...
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Tags: