Autore Topic: Tablet cortex a10...occhio!  (Letto 17982 volte)

Offline GRENDIZER

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2527
  • Karma: +14/-2
    • Mostra profilo
Re: Tablet cortex a10...occhio!
« Risposta #30 il: 15 Aprile 2012, 13:15:49 »
Citazione da: "lucommodore"
Citazione da: "GRENDIZER"
...Una scimmia l'ho sconfitta  :lol:
Ma poverinaa! :?
Non puoi far del male alle scimmie! Ti denunciano al WWF! :lol:

haha, ho editato il post, guarda anche a chi ho resistito!
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re: Tablet cortex a10...occhio!
« Risposta #31 il: 15 Aprile 2012, 14:09:58 »
beh si può cambiare il titolo del 3D... in "La scimmia e il Tablet"

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re: Tablet cortex a10...occhio!
« Risposta #32 il: 16 Aprile 2012, 18:18:05 »
Riguardo al nuovo smartpad, l'avevo descritto a un conoscente che qualche ora fa mi ha contattato dicendomi di averlo provato... e dice che gli è parso ottimo, schermo grande, colpito dalla qualità e dalla fluidità del tutto, prezzo 169€. Non ho capito però se lo ha comprato...  :mrgreen:

Offline GRENDIZER

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2527
  • Karma: +14/-2
    • Mostra profilo
Re: Tablet cortex a10...occhio!
« Risposta #33 il: 16 Aprile 2012, 19:27:02 »
Bene, domani vado all'ipercoop di Genova e guardo se c'è... alla fine questi tablet economici possono dare parecchie soddisfazioni  :clap:  :dance:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline GRENDIZER

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2527
  • Karma: +14/-2
    • Mostra profilo
Re: Tablet cortex a10...occhio!
« Risposta #34 il: 16 Aprile 2012, 19:50:33 »
pero' leggendo qui

http://www.androidiani.com/forum/altri- ... nto-8.html

sembra ci siano dei problemi con la ricezione wireless e che quando si ruota lo schermo a volte lo schermo diventa nero per un secondo. Inoltre sembra che il joypad della 360 collegato non funzioni mentre con il modello vecchio 810i funzionava, invece un adattatore pad ps2 con joypad funziona. Poi vedo dalle pagine precedenti che gli utenti ci smanettano installando firmware ed applicazioni per fargli andare alcuni programmi e per fare riconoscere il tablet dal google store in modo da vedere tutte le applicazioni (anzichè vederne solo una parte).

**************

qui

http://www.ebay.it/itm/TABLET-PC-AINOL- ... 3a709c1e4b

invece l'ainol novo 7 AURORA si trova a 169 euro spese incluse e si puo' comprare a 38 euro la chiavetta per la connessione 3g, mentre sul 910i non si sa se si potrebbe espandere il tablet con il 3g  :think: l'unica pecca è che è un 7 pollici, senz'altro + comodo da portare in giro, ma meno bello da usare sdravaccati sul letto  rispetto al 10 :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re: Tablet cortex a10...occhio!
« Risposta #35 il: 16 Aprile 2012, 20:51:40 »
non mi sembra roba grave però, probabilmente di natura software e non hardware  :think: e poi con quel  prezzo magari non si può pretendere un monumento alla perfezione...

Ma la scocca è in alluminio? Quindi non è un robo plasticoso...

certo una recensione, o video recensione, ci vorrebbe

Offline GRENDIZER

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2527
  • Karma: +14/-2
    • Mostra profilo
Re: Tablet cortex a10...occhio!
« Risposta #36 il: 16 Aprile 2012, 21:09:38 »
si, per ora non si trova niente in rete.... ci si puo' solo basare solo sui primi pareri nei forum.... hmm pero' dicono che questo mediacom sia il corrispettivo del teclast a10 e su questo in rete qualcosa si trova guarda qui:

[youtube:1qrskzf9]http://www.youtube.com/watch?v=tNlflnoP1no[/youtube:1qrskzf9]

[youtube:1qrskzf9]http://www.youtube.com/watch?v=d2D1eBpM5WU[/youtube:1qrskzf9]

http://www.youtube.com/watch?feature=en ... 2D1eBpM5WU

ma non so se effettivamente sia vero

[youtube:1qrskzf9]http://www.youtube.com/watch?v=X2NVYiHXaG0[/youtube:1qrskzf9]

cmq alla fine + o meno sono tutti uguali come caratteristiche, bisogna scegliere quello con il miglior pannello, miglior prezzo e con miglior software di gestione dell'hardware, perchè a quanto pare non basta avere solamente l'ultima versione di android, visto che poi a seconda del modello si hanno magagne minori o maggiori e bisogna cercare altro software che faccia funzionare meglio l'hardware ed il software. Pero' se il problema wifi è vero, fa un po titubare dall'acquisto
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline GRENDIZER

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2527
  • Karma: +14/-2
    • Mostra profilo
Re: Tablet cortex a10...occhio!
« Risposta #37 il: 17 Aprile 2012, 20:27:01 »
oggi a Genova, ho visto in una bacheca di vetro, il tablet spento  sopra alla scatola e veniva i famigerati 169 euro.... devo dire che è sottilissimo e sembra proprio un bel giocattolino! Ho lottato con la scimmia tutto il tempo, ma alla fine, per oggi ho vinto io... ma non so quanto potro' resistere..  :lol: tra la'ltro prendendolo all'iper ho 20 giorni per provarlo e se poi mi fa c.....re posso renderlo ^_^
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re: Tablet cortex a10...occhio!
« Risposta #38 il: 17 Aprile 2012, 21:05:14 »
Citazione da: "GRENDIZER"
oggi a Genova, ho visto in una bacheca di vetro, il tablet spento  sopra alla scatola e veniva i famigerati 169 euro.... devo dire che è sottilissimo e sembra proprio un bel giocattolino! Ho lottato con la scimmia tutto il tempo, ma alla fine, per oggi ho vinto io... ma non so quanto potro' resistere..  :lol: tra la'ltro prendendolo all'iper ho 20 giorni per provarlo e se poi mi fa c.....re posso renderlo ^_^

Beh basta attendere una recensione... più che altro per capire se è debole nella ricezione wifi, cosa che potrebbe renderlo in varie situazioni poco usabile, ed eventuali altri intoppi.

Offline Allanon

  • Administrator
  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 3498
  • Karma: +17/-4
    • Mostra profilo
    • http://www.a-mc.biz
Re: Tablet cortex a10...occhio!
« Risposta #39 il: 18 Aprile 2012, 07:55:11 »
Citazione da: "GRENDIZER"
oggi a Genova, ho visto in una bacheca di vetro, il tablet spento  sopra alla scatola e veniva i famigerati 169 euro.... devo dire che è sottilissimo e sembra proprio un bel giocattolino! Ho lottato con la scimmia tutto il tempo, ma alla fine, per oggi ho vinto io... ma non so quanto potro' resistere..  :lol: tra la'ltro prendendolo all'iper ho 20 giorni per provarlo e se poi mi fa c.....re posso renderlo ^_^
ogni resistenza è inutile (cit.)
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re: Tablet cortex a10...occhio!
« Risposta #40 il: 18 Aprile 2012, 12:41:14 »
Citazione da: "Allanon"
Citazione da: "GRENDIZER"
oggi a Genova, ho visto in una bacheca di vetro, il tablet spento  sopra alla scatola e veniva i famigerati 169 euro.... devo dire che è sottilissimo e sembra proprio un bel giocattolino! Ho lottato con la scimmia tutto il tempo, ma alla fine, per oggi ho vinto io... ma non so quanto potro' resistere..  :lol: tra la'ltro prendendolo all'iper ho 20 giorni per provarlo e se poi mi fa c.....re posso renderlo ^_^
ogni resistenza è inutile (cit.)

Sta anche rischiando la cosa peggiore in assoluto. che potrebbe portare le scimmie a livelli inconcepibili di furia bestiale ... cioè andare li a comprarlo e trovarlo esaurito  :lol:

Offline TheKaneB

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 5292
  • Karma: +20/-23
    • Mostra profilo
    • http://www.antoniobarba.org
Re: Tablet cortex a10...occhio!
« Risposta #41 il: 18 Aprile 2012, 13:11:30 »
Citazione da: "Amig4be"
Citazione da: "Allanon"
Citazione da: "GRENDIZER"
oggi a Genova, ho visto in una bacheca di vetro, il tablet spento  sopra alla scatola e veniva i famigerati 169 euro.... devo dire che è sottilissimo e sembra proprio un bel giocattolino! Ho lottato con la scimmia tutto il tempo, ma alla fine, per oggi ho vinto io... ma non so quanto potro' resistere..  :lol: tra la'ltro prendendolo all'iper ho 20 giorni per provarlo e se poi mi fa c.....re posso renderlo ^_^
ogni resistenza è inutile (cit.)

Sta anche rischiando la cosa peggiore in assoluto. che potrebbe portare le scimmie a livelli inconcepibili di furia bestiale ... cioè andare li a comprarlo e trovarlo esaurito  :lol:

Quelli sono momenti da dimenticare... il babbuino interiore potrebbe vendicarsi facendoti comprare il modello più costoso che trovi a portata di mano, con conseguente rimorso pre-cazziatone della tipa che aspetta a casa ignara di tutta la vicenda :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re: Tablet cortex a10...occhio!
« Risposta #42 il: 18 Aprile 2012, 13:24:59 »
si una reazione violenta immediata potrebbe portare l'individuo a saccheggiare mediaworld o un applestore e indebitarsi per 150mila euro quando era inizialmente titubante a spenderne 150
:lol:  :lol:

Offline Allanon

  • Administrator
  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 3498
  • Karma: +17/-4
    • Mostra profilo
    • http://www.a-mc.biz
Re: Tablet cortex a10...occhio!
« Risposta #43 il: 18 Aprile 2012, 14:07:46 »
verissimo, sembrano scemenze ma la trasformazione Cheeta in King Kong in questi casi può provocare conseguenze devastanti ( per il portafogli ) :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio 1970, 02:00:00 da Guest »

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re: Tablet cortex a10...occhio!
« Risposta #44 il: 18 Aprile 2012, 14:20:21 »
[youtube:34cemhjh]http://www.youtube.com/watch?v=z5bLTX8D0iQ[/youtube:34cemhjh]

qui c'è una prova del tablet mediacom...

Tags: