Autore Topic: Retaliation - Path of War ( wargame a turni )  (Letto 9613 volte)

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Re:Retaliation - Path of War
« Risposta #30 il: 03 Giugno 2013, 23:54:34 »
Ciao a tutti

Segnalo che è disponibile un nuovo aggiornamento ( 0.84 ) con alcune migliorie ( grafica, sistema di gioco, visualizzazione delle informazioni ).

Adesso il demo contiene 20 missioni

http://www.retaliationgame.com/

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Re:Retaliation - Path of War ( wargame a turni )
« Risposta #31 il: 10 Giugno 2013, 01:02:51 »
Segnalo che il nuovo aggiornamento 0.85 è disponibile sul sito:

www.retaliationgame.com

In questo aggiornamento sono disponibili 23 missioni e 2 battaglie, aggiornata UI, il report per l'attacco, i font e parte della grafica.

Aspettiamo feedback.

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Re:Retaliation - Path of War ( wargame a turni )
« Risposta #32 il: 11 Giugno 2013, 23:12:56 »
Viste le richieste pervenute abbiamo creato il video di una missione:

https://www.youtube.com/watch?v=yIqSrgO5ugU

stiamo lavorando ad un video più "completo",
ringrazio ancora tutti per i feedback.

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Re:Retaliation - Path of War ( wargame a turni )
« Risposta #33 il: 18 Giugno 2013, 23:34:23 »
Segnalo il nuovo aggiornamento 0.86 scaricabile dal sito:

http://www.retaliationgame.com

nel canale youtube sono presenti un paio di nuovi video

http://www.youtube.com/xteamsoftware

in questa versione è stata aggiunta la modalità sperimentale "Arcade" per chi preferisce un sistema di gioco più dinamico, è attivabile da menu opzioni > game > arcade.

E' stata implementata la possibilità di inserire grafica "personalizzata" per variare l'aspetto del gioco e corretti alcuni bugs.

Stiamo lavorando per la versione DS del gioco,

Aspettiamo feedback.


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Re:Retaliation - Path of War ( wargame a turni )
« Risposta #34 il: 22 Giugno 2013, 08:59:08 »
Segnalo il nuovo aggiornamento 0.87 scaricabile dal sito:

www.retaliationgame.com

sono stati corretti alcuni bug ed approntati alcune nuove caratteristiche.

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Re:Retaliation - Path of War ( wargame a turni ) 0.89
« Risposta #35 il: 10 Luglio 2013, 23:58:35 »
Disponibile il nuovo aggiornamento 0.89:

sono state introdotte le caselle con strade/ferrovie e i nuovi tipi di terreno: centrali, siti nucleari, aeroporti, miniere, raffinerie e terreni desertici.
Queste aggiunte, con l'attivazione delle fasi di iniziativa e di rinforzo, completano la versione base di Retaliation.

"Retaliation - Path of War" è scaricabile gratuitamente dal sito:

www.retaliationgame.com

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Re:Retaliation - Path of War ( wargame a turni )
« Risposta #36 il: 26 Marzo 2014, 18:29:22 »
Dopo mesi faccio un aggiornamento sul progetto Retaliation Path of War:

E' disponibile la versione Android 0.92 di Retaliation Path of War direttamente su GooglePlay
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.xteamsoftware.retaliationpathofwar

è disponibile la versione 0.88 per la console android OUYA
https://www.ouya.tv/game/Retaliation-Path-of-War/

e la nuova versione in flash
http://www.xteamsoftware.com/game/retaliation_pow/

Stiamo lavorando sulla versione iOs ( iPad / iPhone )
https://www.youtube.com/watch?v=mvekceZwY_k

E' stata anche rilasciata la versione 1.02 per Windows
http://www.retaliationgame.com/

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Re:Retaliation - Path of War ( wargame a turni )
« Risposta #37 il: 17 Febbraio 2015, 06:09:44 »
Ciao a tutti!
Volevo chiedervi se avevate voglia di provare  la nuova versione di Retaliation ( Enemy Mine ) i demo ( android, windows ) sono scaricabili da
http://www.forgottenempires.net/retaliation-enemy-mine

e, sempre se vi piace, votarlo su Steam:
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=381998275

Grazie a tutti

Offline TheKaneB

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Re:Retaliation - Path of War ( wargame a turni )
« Risposta #38 il: 17 Febbraio 2015, 09:14:21 »
La meccanica di gioco è molto carina. Innovativa la possibilità di scegliere 3 diverse modalità di gioco (da tavola, videogame, deterministico) e il gameplay è solido.
Unici difetti che ho notato riguardano le interazioni con la UI, che sono un po' macchinose e poco intuitive (ho provato la versione Flash). Rispecchia un po' i giochi anni '90, ma oggi l'utenza è molto più esigente in fatto di UI. Dovreste cercare, secondo me, di ridurre il numero di click necessari per le azioni più comuni e metterei degli hint grafici (ad esempio un lampeggio o qualcosa di simile) sulle icone da cliccare (ad esempio quando è partita la fase rinforzo non avevo idea di dover cliccare sui soldati nella barra inferiore).

Inoltre aumentare la fluidità e la velocità delle animazioni, nonchè un generale miglioramento del meccanismo di navigazione della mappa (scomodo fare pan&zoom, almeno in versione Flash) darebbe una sensazione di maggiore qualità generale al giocatore.

Limate queste piccole imperfezioni sarà un gioco molto godibile :)
Non vedo l'ora di comprare la versione definitiva quando sarà pronta!
« Ultima modifica: 17 Febbraio 2015, 09:15:53 da TheKaneB »

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Re:Retaliation - Path of War ( wargame a turni )
« Risposta #39 il: 17 Febbraio 2015, 10:07:48 »
Ti ringrazio molto per i suggerimenti, stiamo proprio raccogliendo i feedback per migliorare il prodotto!

In realtà il gioco è stato sviluppato più per mobile, desktop, etc.. la versione flash è solo per "demo" e non ci abbiamo lavorato molto.

Spero che ti piacerà anche la versione TBS/RTS che stiamo sviluppando ;)

Offline TheKaneB

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Re:Retaliation - Path of War ( wargame a turni )
« Risposta #40 il: 17 Febbraio 2015, 10:09:42 »
ottimo, allora proverò presto la versione Windows e/o quella Android e ti faccio sapere :)
Comunque la versione Flash, se condita di advertising e pubblicata su Facebook può essere un bel modo di monetizzare ;)

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Re:Retaliation - Path of War ( wargame a turni )
« Risposta #41 il: 17 Febbraio 2015, 10:14:06 »
Lo so! Ma non siamo noi che ci occupiamo di marketing, FE ha altre idee!
Noi siamo forti nello sviluppo , adesso stiamo lavorando alle versioni per console ma per il marketing siamo molto scarsi ( sempre stati purtroppo )

Offline TheKaneB

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Re:Retaliation - Path of War ( wargame a turni )
« Risposta #42 il: 17 Febbraio 2015, 10:39:14 »
Lo so! Ma non siamo noi che ci occupiamo di marketing, FE ha altre idee!
Noi siamo forti nello sviluppo , adesso stiamo lavorando alle versioni per console ma per il marketing siamo molto scarsi ( sempre stati purtroppo )

Purtroppo non si può essere bravi in tutto, bisogna fare squadra e unire le competenze :)

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