C'e' Buonocore su ANi che si lamenta del fatto che la gente lo critica e lo denigra dopo dieci anni;
@AllanonGuarda, per Powder avevo fatto cosi' tante musiche, tra test e versioni, rispetto a quelle che alla fine sono andate nel gioco (cinque) che ci ho riempito un album di Vimeo e ancora ce le sto caricando... perche' non le metti anche te in linea da qualche parte?
Io mi sento chiamato in causa, circa 10 anni fa avevamo sviluppato il 60% del gioco, non in Hollywood ma in C++. Il problema non è il progetto ma il professorone
Citazione da: xteamsoftware - 14 Giugno 2014, 11:20:02Io mi sento chiamato in causa, circa 10 anni fa avevamo sviluppato il 60% del gioco, non in Hollywood ma in C++. Il problema non è il progetto ma il professoronepossiamo aprire anche un club a questo punto
Citazione da: xteamsoftware - 14 Giugno 2014, 11:20:02Io mi sento chiamato in causa, circa 10 anni fa avevamo sviluppato il 60% del gioco, non in Hollywood ma in C++. Il problema non è il progetto ma il professoronequindi in pratica quando eravate già a buon punto vi hanno escluso?
per me la scena amiga è un inutile pantano da cui bisognerebbe tenersi alla larga, specie per progetti di natura commerciale (e non vorrei offendere presenti che hanno progetti su questa piattaforma)uno strumento del genere e creare un mix tra 2D e 3D? Qualcosa dal look e feeling più moderno...http://unity3d.com/pages/2d-power