Citazione da: Seiya - 14 Giugno 2014, 11:51:50Citazione da: xteamsoftware - 14 Giugno 2014, 11:20:02Io mi sento chiamato in causa, circa 10 anni fa avevamo sviluppato il 60% del gioco, non in Hollywood ma in C++. Il problema non è il progetto ma il professoronequindi in pratica quando eravate già a buon punto vi hanno escluso?Più che altro ci siamo tirati indietro noi. Era impossibile lavorare con certa gente, ho collaborato con Sgarbi ed è molto più umile e con meno pretese
Citazione da: xteamsoftware - 14 Giugno 2014, 11:20:02Io mi sento chiamato in causa, circa 10 anni fa avevamo sviluppato il 60% del gioco, non in Hollywood ma in C++. Il problema non è il progetto ma il professoronequindi in pratica quando eravate già a buon punto vi hanno escluso?
Io mi sento chiamato in causa, circa 10 anni fa avevamo sviluppato il 60% del gioco, non in Hollywood ma in C++. Il problema non è il progetto ma il professorone
Chiaro che se vuoi fare un videogame a pagamento prima ci metti il grano per pagare la gente che lavora dietro alprogetto e poi si vedrà in base alla vendite se ricavi un guadagno.Chiaro che se vuoi trovare programmatori che stiano alle tue esigenze e che non li paghi nemmeno o li paghi poco prima o poi ti salutano.
Meglio così, abbiamo venduto il motore ad altri
Amiga è un mercato morto... se si vuole sviluppare qualcosa per passione è un conto, ma cercare profitti è ridicolo.
L'unico modo di far un minimo di profitto e' forse donationware, un account tipo paypal o simili e magari qualche dindino lo vedi, ma come giochi commerciali no...
Citazione da: saimon69 - 13 Febbraio 2015, 05:18:33L'unico modo di far un minimo di profitto e' forse donationware, un account tipo paypal o simili e magari qualche dindino lo vedi, ma come giochi commerciali no...dipende compare, per Commie escono giochi commerciali ma ciò che viene venduto è, più che il gioco, il super packaging strafigo in edizione limitata. Quindi roba destinata ai collezionisti e non ai gamer.Anche perché, nel giro di pochissimo, tutti i giochi che escono vengono rilasciati scaricabili gratuitamente...
Si' ma nelle versioni in cartuccia non credi che RGCD un minimo di guadagno ce l'abbia. Non certo da sostenere l'azienda e da viverci, ma almeno per una pizza un paio di volte al mese.
Le versioni in cartuccia sono praticamente oggetti da collezione appena escono.
Citazione da: lucommodore - 13 Febbraio 2015, 15:32:46Citazione da: saimon69 - 13 Febbraio 2015, 05:18:33L'unico modo di far un minimo di profitto e' forse donationware, un account tipo paypal o simili e magari qualche dindino lo vedi, ma come giochi commerciali no...dipende compare, per Commie escono giochi commerciali ma ciò che viene venduto è, più che il gioco, il super packaging strafigo in edizione limitata. Quindi roba destinata ai collezionisti e non ai gamer.Anche perché, nel giro di pochissimo, tutti i giochi che escono vengono rilasciati scaricabili gratuitamente... Si' ma nelle versioni in cartuccia non credi che RGCD un minimo di guadagno ce l'abbia. Non certo da sostenere l'azienda e da viverci, ma almeno per una pizza un paio di volte al mese. Le versioni in cartuccia sono praticamente oggetti da collezione appena escono.
Citazione da: Nonefonow - 13 Febbraio 2015, 16:12:35Le versioni in cartuccia sono praticamente oggetti da collezione appena escono.Per forza, si tratta di tirature limitate di max qualche centinaio di pezzi...