Autore Topic: Mondiali Calcio 2014  (Letto 25176 volte)

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re:Mondiali Calcio 2014
« Risposta #180 il: 12 Luglio 2014, 14:07:53 »

Zizou sta piangendo dal 2006.
 
 


tanto alla fine tifava per l'algeria :P

Ma tralasciando la finalina,  domani i brasiliani per chi tiferanno? Per la squadra che li ha stuprati, o per gli odiati Argentini che così vincerebbero a casa loro?
Comunque vada i Brasiliani esulteranno solo per la chiusura di un mondiale da incubo...

Io spero Argentina anche se sarà molto ma molto dura... ci vorrebbe un golletto entro la mezzora per evitare una partita orrenda come Olanda Argentina.

Offline GRENDIZER

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2527
  • Karma: +14/-2
    • Mostra profilo
Re:Mondiali Calcio 2014
« Risposta #181 il: 12 Luglio 2014, 14:15:47 »

Io spero Argentina anche se sarà molto ma molto dura... ci vorrebbe un golletto entro la mezzora per evitare una partita orrenda come Olanda Argentina.

la pratita Olanda - Argentina è stata di un palloso allucinante, se me l'avessero fatta vedere per 4 volte di fila mi sa che avrei tentato il suicidio  ;D ;D ;D

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re:Mondiali Calcio 2014
« Risposta #182 il: 12 Luglio 2014, 14:25:42 »

Io spero Argentina anche se sarà molto ma molto dura... ci vorrebbe un golletto entro la mezzora per evitare una partita orrenda come Olanda Argentina.

la pratita Olanda - Argentina è stata di un palloso allucinante, se me l'avessero fatta vedere per 4 volte di fila mi sa che avrei tentato il suicidio  ;D ;D ;D

 la cosa che mi ha lasciato profondamente perplesso è stato che nonostante le due squadre abbiano quasi puntato ai calci di rigore per 120 minuti (con messi e robben puntualmente raddoppiati o triplicati), l'allenatore olandese alla fine non ha messo in campo il portierone para rigori... ma un attaccante che non ha praticamente toccato palla, anche se rigorista.
Ci ha tolto l'unica possibilità di spettacolo, e sono andati pure a casa.

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
Re:Mondiali Calcio 2014
« Risposta #183 il: 12 Luglio 2014, 16:20:54 »
Ma tralasciando la finalina,  domani i brasiliani per chi tiferanno? Per la squadra che li ha stuprati, o per gli odiati Argentini che così vincerebbero a casa loro?
La risposta è scontata: i brasiliani tiferanno CONTRO l'Argentina. Senza se e senza ma.

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re:Mondiali Calcio 2014
« Risposta #184 il: 12 Luglio 2014, 18:32:37 »
Ma tralasciando la finalina,  domani i brasiliani per chi tiferanno? Per la squadra che li ha stuprati, o per gli odiati Argentini che così vincerebbero a casa loro?
La risposta è scontata: i brasiliani tiferanno CONTRO l'Argentina. Senza se e senza ma.

non gli rimane altro... :D

Nella finale di italia 90 a Milano molti tifarono per la germania (però c'erano giocatori dell'inter) contro l'argentina che ci aveva eliminato ai rigori.
Quando la Germania ha devastato l'argentina nel 2010 per 4 - 0, ho goduto perché non sopportavo Maradona, un patetico sbruffone, ora mi farebbe piacere che l'Argentina riuscisse a conquistare il suo terzo titolo, magari con una grande giocata davanti ai Brasiliani. Però la Germania è ovviamente favorita.

Offline GRENDIZER

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2527
  • Karma: +14/-2
    • Mostra profilo
Re:Mondiali Calcio 2014
« Risposta #185 il: 12 Luglio 2014, 19:05:12 »
Per lo spettacolo che pero' ci ha regalato la Germania contro il Brasile, penso meriti di vincere il mondiale. Mi è piaciuta davvero molto questa Germania e spero che ci regali una partita spettacolare e piena di Goal! L'unico rammarico pero' sarebbe la Merkel che gioisce... non se lo meriterebbe   :'( 8) hmm tifero' per chi giocherà meglio  ;D
« Ultima modifica: 12 Luglio 2014, 19:08:44 da GRENDIZER »

Offline Amig4be

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6000
  • Karma: +45/-27
    • Mostra profilo
    • Commodore Computer Blog
Re:Mondiali Calcio 2014
« Risposta #186 il: 12 Luglio 2014, 19:57:46 »
L'unico rammarico pero' sarebbe la Merkel che gioisce...

Solo l'argentina può impedire ciò non mancando l'appuntamento con la storia vincendo il mondiale davanti a un patetico pubblico del maracanà capace di tifare per la squadra che li ha umiliati cercando persino di siglare l'8-0


Speriamo in Messi :D
http://youtu.be/l25IQqnksCs

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
Re:Mondiali Calcio 2014
« Risposta #187 il: 12 Luglio 2014, 20:03:13 »
L'Argentina avrà praticamente tutto lo stadio contro: i tedeschi e i brasiliani saranno assieme, contro di lei.

Offline lucommodore

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 6176
  • Karma: +48/-9
    • Mostra profilo
Re:Mondiali Calcio 2014
« Risposta #188 il: 12 Luglio 2014, 20:14:36 »
la cosa che mi ha lasciato profondamente perplesso è stato che nonostante le due squadre abbiano quasi puntato ai calci di rigore per 120 minuti (con messi e robben puntualmente raddoppiati o triplicati), l'allenatore olandese alla fine non ha messo in campo il portierone para rigori... ma un attaccante che non ha praticamente toccato palla, anche se rigorista.
Ci ha tolto l'unica possibilità di spettacolo, e sono andati pure a casa.
Ci sono rimasto male anch'io...
Il fatto è che lui pensava di vincere la partita con Huntelaar o comunque, da quanto ho capito, aveva in campo solo tre rigoristi e ha preferito mettere il quarto rigorista, Huntelaar appunto che il suo rigore l'ha segnato, invece del portiere pararigori.
Peccato! ::)
Solo chi è folle sfida le sue molle!
http://www.questolibro.it/retro-garage << Scambio/Vendo RetroGame

Offline GRENDIZER

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2527
  • Karma: +14/-2
    • Mostra profilo
Re:Mondiali Calcio 2014
« Risposta #189 il: 12 Luglio 2014, 20:21:20 »
L'unico rammarico pero' sarebbe la Merkel che gioisce...

Solo l'argentina può impedire ciò non mancando l'appuntamento con la storia vincendo il mondiale davanti a un patetico pubblico del maracanà capace di tifare per la squadra che li ha umiliati cercando persino di siglare l'8-0


Speriamo in Messi :D
http://youtu.be/l25IQqnksCs

hahaha, cmq solo a me Messi ricorda Fabio Fazio??? E' il figlio illegittimo  ;D






Offline GRENDIZER

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2527
  • Karma: +14/-2
    • Mostra profilo
Re:Mondiali Calcio 2014
« Risposta #190 il: 12 Luglio 2014, 21:59:46 »
Forza Olanda fagli 10 pere  :)

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
Re:Mondiali Calcio 2014
« Risposta #191 il: 12 Luglio 2014, 22:05:31 »
1-0 per l'Olanda al 2ndo minuto...

Offline GRENDIZER

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2527
  • Karma: +14/-2
    • Mostra profilo
Re:Mondiali Calcio 2014
« Risposta #192 il: 12 Luglio 2014, 22:16:39 »
Seconda pera ;D

Offline cdimauro

  • Human Debugger
  • *****
  • Post: 4291
  • Karma: +7/-95
    • Mostra profilo
Re:Mondiali Calcio 2014
« Risposta #193 il: 12 Luglio 2014, 22:17:06 »
2-0!!! :o

Offline GRENDIZER

  • Synthetic Voodoo
  • *****
  • Post: 2527
  • Karma: +14/-2
    • Mostra profilo
Re:Mondiali Calcio 2014
« Risposta #194 il: 12 Luglio 2014, 22:19:03 »
Hahahahaha vai così!!!!!

Tags: